Ok, il mio é arrivato oggi insieme al A2 e powerline tplink.
Montato il tutto e funziona bene.
Mi aspettavo u CD con del software ma niente.
In pratica Minix come prevede che l'utente debba aggiornare il firmware ufficiale?
Visualizzazione stampabile
Ok, il mio é arrivato oggi insieme al A2 e powerline tplink.
Montato il tutto e funziona bene.
Mi aspettavo u CD con del software ma niente.
In pratica Minix come prevede che l'utente debba aggiornare il firmware ufficiale?
Il sw si aggiorna tramite pc e cavo usb
come per le rom cucinate, all'interno del file compresso trovi tutto quello che serve, e la procedura per installare i driver usb e fare riconoscere il player al pc.
Ho capito, ho già scaricato il firmware ma nn ho ancora avuto il tempo di controllarlo
Scusate raga, sto co trollando la versione firmware preinstallata.
Mi dice che é la 2013-10-09.4.2.006c.
Ma nn sara la vetsione 6 ancora in beta?
Due giorni fa ho chiesto a kingshop tramite mail se il minix sul loro sito era originale e questa sera mi ha contattato "Marinella" dello shop dicendomi che è originale e che anche loro sono rivenditori ufficiali minix.Convinto dell'acquisto sono riuscito a spuntare un prezzo di 155 euro per il Minix Neo X7 e l'air mouse A2 compreso di spedizione, Marinella mi ha detto che per telefono poteva farmi un prezzo migliore del web e cosi è stato, poco dopo mi è arrivata la mail con gli estremi per il pagamento.L'unica pecca è che dovrò attendere fino al 14 di novembre perchè ora sono terminati.