Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jascha
Ciao, allora forse non l'ho precisato prima ma il Minix l'ho da diverso tempo e ha sempre funzionato bene tranne per il fatto che era lento e qualche volte cresciava , con l'ultimo aggiornamento le cose sono migliorate notevolmente per quei problemi, anzi sono stati risolti ma ho questi nuovi problemi. Tra l'altro ieri sera il problema che l'immagine scompare e riappare che ho descritto nel primo post (come se staccassi e riattaccassi il cavo Hdmi) non mi dava tregue, lo faceva di continuo. Comunque tornando alla tua risposta il cavo è sempre lo stesso non penso che dopo un aggiornamento di un firmware non funzioni più o si sia danneggiato ad ogni modo proverò con altri e ti farò sapere. In ogni caso proverò anche nel forum ufficiale anche se non parlo inglese userò Google traduttore speriamo di capirci. Intanto grazie mille della tua risposta.
guarda, non mi sembra che chi ha aggiornato alla 2.40,abbia riscontrato i tuoi problemi (compreso me), anche leggendo l'altro forum. semmai, sicuramente, altri bug di tipo audio sono stati rilevati
è vero che questo si è verificato dopo l'aggiornamento, ma non escluderei in modo così netto il cavo hdmi difettoso.
Questo può essere confermato anche dal fatto che hai una momentanea interruzione del segnale hdmi con la TV.
hai provato a collegare il Minix a un altro televisore o magari ad un monitor tipo del pc?
-
Guarda ti posso garantire che in molti hanno avuto il tuo stesso problema dopo l'aggiornamento (già dalla 2.10 se non ricordo male) ed hanno risolto sostituendo il cavo hdmi.Forse c'è spiegato anche il motivo.
-
Usate questo che può essere impostato per partire in automatico ad ogni accensione del Minix
https://play.google.com/store/apps/d....netmanslab.sa
Se non ricordo male contrasto -40
Cosa nota da tempo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
vn800art
Ma aumenta la luminosità o come al solito è già al 100%?
Altra cosa, come funge SPMC? Quali sono gli aspetti migliorativi?
Grazie
-
Ciao a tutti
Beh cosa dire avevate tutti ragione era il cavo. Non avrei mai immaginato ma sostituendo il cavo in dotazione con uno di ottima qualità e dorato le cose si sono risolte, anche il problema dell'illuminazione (ho comunque installato l'App consigliatami da vn800art). Grazie infinite ancora.
-
@Radical : ho sempre impostato solo il contrast a -40. Ciao!
-
Quote:
vn800art
@
Radical : ho sempre impostato solo il contrast a -40. Ciao!
Capito, io invece ho il solito problema dei video scuri..
-
Appunto, regolando SOLO il contrasto a -40 su Screen Adjuster e dando applica e poi esegui ad ogni avvio sei a posto!
-
Ok e come funge SPMC? Quali sono gli aspetti migliorativi?
Tra l'altro, a voi super su funge?
-
Quote:
vn800art
Appunto, regolando SOLO il contrasto a -40 su Screen Adjuster e dando applica e poi esegui ad ogni avvio sei a posto!
io solitamente risolvo con i preset video nelle impostazioni del TV, cmq proverò anche questa app.
thanks