cos'e' l'aggiornamento 240?
Visualizzazione stampabile
Forse sono 8gb di rom totali di cuib2 occupati da android.i 6 restanti sono per le app o file
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao
forse è cosi però giustamente come dice carverbaigio dove sono il resto dei GB ? nella prima pagine viene descritto con "Memory 2GB DDR3 e Internal Storage 16GB NAND Flash " , anche sulla scatola in mio possesso c'è scritto la stessa cosa quindi dove sono gli altri GB ? qualcuno lo sà spiegare ? , io sinceramente non ci avevo mai fatto caso anche perche mi ha dato sempre dei problemi proprio sulla memoria che non bastava mai con instabilita e crash continui , fortunatamente dopo l'ultimo aggiornamento le cose sono migliorate e di molto quindi non ci avevo più pensato ma la domanda rimane dove sono i GB ? o abbiamo aquistato una cosa per un altra ? oppure è stato partizionato inizialmente da fabbrica male e ce ne accorgiamo solo ora .
O ik box è 8gb e vi hanno spedito un oggetto differente dalla scatola. Oppure la memoria è partizionata tipo dei 16 sicuramente 3 o 4 sono per android (e li vedi da nessuna parte) del restante una parte è per le app e una il resto per i dati.molti decice android hanno la meoria partizionata. Vedi se la memoria per le app è differente da quella utente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chi conosce una app funzionante che registri i video riprodotti?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusatemi sono un novizio ho letto
delle recensioni su questo prodotto
Minix neo x7 mi sono letto un sacco di pagine
Sembra un ottimo prodotto e un buon supporto sapete dove sia
possibile acquistarlo senza incappare in un clone
Grazie mille a tutti ciao
Non capisco se è un mio problema o del dispositivo. Impostando la iptv su xbmc questo non funziona, ho abilitato tutto e inserito tutti i dati esattamente ma non mi carica i canali. Ho provato anche installando kodi e SPMC ma su questi non mi appare la voce TV. Ho provato su altri due dispositivi android e con win7 sempre con kodi e XBMC e funziona tutto. Sul minix ho messo l'app IPTV e funziona ma su kodi/xbmc/spmc nulla da fare. Con l'app funziona tutto ma non è funzionale come su kodi. Qualcun altro ha già provato e mi sa dire se è un problema del minix o solo mio?
Edit: risolto, funziona, mancava una lettera nel link