Visualizzazione stampabile
-
Mi piacerebbe fare il mirroring da cellulare android a questo dispositivo, magari per qualche gioco, esiste un modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcom
Non capisco se è un mio problema o del dispositivo. Impostando la iptv su xbmc questo non funziona, ho abilitato tutto e inserito tutti i dati esattamente ma non mi carica i canali. Ho provato anche installando kodi e SPMC ma su questi non mi appare la voce TV. Ho provato su altri due dispositivi android e con win7 sempre con kodi e XBMC e funziona tutto. Sul minix ho messo l'app IPTV e funziona ma su kodi/xbmc/spmc nulla da fare. Con l'app funziona tutto ma non è funzionale come su kodi. Qualcun altro ha già provato e mi sa dire se è un problema del minix o solo mio?
Edit: risolto, funziona, mancava una lettera nel link
Cioè mi puoi spiegate?
-
Con xbmc/kodi si puo abilitare l'addon pvr client e quindi tv, sulla schermata principale ti apparirà anche la voce tv o live tv e si può vedere la tv in streaming. Canali liberi o quelli a pagamento se hai un abbonamento SKY/mediaset premium. Basta che nella configurazione dell'addon si va a mettere il file m3u o il link, dipende da cosa hai. Per approfondire e guide varie basta che vai su google e cerchi IPTV kodi e trovi tutti i chiarimenti.
-
Quote:
falcom
Con xbmc/kodi si puo abilitare l'addon pvr client e quindi tv, sulla schermata principale ti apparirà anche la voce tv o live tv e si può vedere la tv in streaming. Canali liberi o quelli a pagamento se hai un abbonamento SKY/mediaset premium. Basta che nella configurazione dell'addon si va a mettere il file m3u o il link, dipende da cosa hai. Per approfondire e guide varie basta che vai su google e cerchi IPTV kodi e trovi tutti i chiarimenti.
Ok ma perché a te non funzionava?
-
Funziona, avevo scritto male il link
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Radical
Mi piacerebbe fare il mirroring da cellulare android a questo dispositivo, magari per qualche gioco, esiste un modo?
Nessuno ha idea?
-
Sto provando Netflix ma ho tanti problemi. Mi parte il filmato ma dopo 1 minuto si blocca tutto e in alcuni casi il box va in blocco totale. Ho il fw 240. Avete esperienze e consigli in merito?
-
Ragazzi un mio amico si è beccato il virus polizia di stato, come si fa un reset??
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
emerson120
Sto provando Netflix ma ho tanti problemi. Mi parte il filmato ma dopo 1 minuto si blocca tutto e in alcuni casi il box va in blocco totale. Ho il fw 240. Avete esperienze e consigli in merito?
Provato da un mio amico, collegato alla rete via cavo, e Netflix preinstallato funzionava perfettamente. Alcuni lamentano un peggioramento del wifi che però dovrebbe risolversi con un reflash del nuovo firmware.
Ciao.
-
Ciao a tutti, vorrei far uscire l'audio con il cavo ottico, che impostazioni audio devo scegliere sul minix? Grazie