Visualizzazione stampabile
-
OK non sò dove si trova il setting HLS Streaming ma lo cercherò, stasera provo.
Aggiornamento:
Ho provato come hai detto a modificare l'HSL in tutte e 4 le opzioni , riavviando di volta in volta ma nulla da fare sempre schermo nero e trailers che funzionano benissimo. Se qualcuno ha qualche idea .
-
Salve a tutti.... vorrei acquistare una webcam con microfono incorporato che funzioni al 100%..... c'è una lista che voi sappiate o meglio ancora esperienze dirette positive? Grazie :)
-
@jasha , naturalmente in Wi-Fi, vero? Schermo nero di solito lo fa in Ethernet!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
@
jasha , naturalmente in Wi-Fi, vero? Schermo nero di solito lo fa in Ethernet!
no io mi sono cablato tutta la casa e ho Adsl fissa, uso la wifi solo per cellulari e tablet a cui faccio aggiornamenti o altro. Provo con la wifi poi ti faccio sapere ma non penso cambi qualcosa perche mi appoggio sempre alla rete di casa.
-
È all'interno del device il problema!
-
Quote:
vn800art
È all'interno del device il problema!
Ciao, non sò cosa intendi dire perchè non ho una conoscenza cosi approfondita del X7, ho comunque provato anche in modalita wifi e variando le impostazioni HLS ma non c'è stato verso. Vorrei provare con il mio elephone p3000s ma è rotato quindi stò cercando nel forum del produttore se ci sono dei zip tipo Root.zip e UnRoot.zip ma non mi illudo.
-
Non è che sono rimasti files o dati della app. prima del cambio da Ethernet a Wi-Fi? Prova a cancellare i dati della app.
-
Quote:
vn800art
Non è che sono rimasti files o dati della app. prima del cambio da Ethernet a Wi-Fi? Prova a cancellare i dati della app.
Ciao allora ho rifatto tutto , ho cambiato da eternet a wifi, mi sono sloggato da timvision e ho pulito tutto con Clean Master e poi ho riavviato ma il risultato è stato sempre schermo nero e trailers funzionanti, ho rieseguito tutto per ogni cambiamento HLS con lo stesso risultato.
E' passata da casa mia sorelle e ho voluto fare la prova con il suo smartphone huawei (vecchiotto non rotato) , ho installato l'app e collegato alla mia rete internet via wifi ha funzionato subito al primo colpo, quindi come hai detto tu il problema è nel X7. :'(:'(:'(
-
buongiorno
in previsione di acquistare uno scatolotto android per premium play & skygo ho visto questo 3d,
essendo quindi a quanto pare l'x7 l'unico box che funziona a dovere, chiedo ai possessori se è ancora tutto ok in merito o se con qualche ultima versione delle app è cambiato qlks
grazie mille
-
minix X7
Quote:
Kolkotz
Ciao ad oggi confermo funzionamento skygo e premium play con la procedura succitata.
un salutone a tutti
volevo sapere se ad oggi la procedura x vedere la premium e lo skygo è sempre valida
grazie