Visualizzazione stampabile
-
ve a tutti sono davvero molto interessato a questo prodotto e mi iscrivo a questo topic per gli agiornameni..
Ero interessato anche al momi m1 k costa meno della meta..
Chi sa darmi una mano nella scelta?
Grazie a tutti...
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Il minix è qualitativamente superiore, per questo costicchia.
-
guardando il forum della minix ho visto che un utente ha creato un firmware a base 006 con xbmc attivo di default che sembra molto interessante, lo trovate qui:
justXBMC "new firmware for x7" | MINIX Forums - Unofficial
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrariale
Due giorni fa ho chiesto a kingshop tramite mail se il minix sul loro sito era originale e questa sera mi ha contattato "Marinella" dello shop dicendomi che è originale
non dubito minimamente che i ragazzi di kingshop siano assolutamente onesti, ma ti rendi conto che ad una domanda del genere nessuno ti risponderebbe "no, noi vendiamo solo roba falsa e contraffatta" vero? :D
-
No ma se fai il furbetto rischi che ti levino la concessione.
-
Quote:
NixZero
non dubito minimamente che i ragazzi di kingshop siano assolutamente onesti, ma ti rendi conto che ad una domanda del genere nessuno ti risponderebbe "no, noi vendiamo solo roba falsa e contraffatta" vero? :D
ovvio hai perfettamente ragione, però è lecito chiederlo, ed ora che sono sul sito minix sono più sicuro della garanzia di originalità
-
Ricapitolando
Ho installato la finless 1.6 con overclock (che ha anche il frame skipping fix ) poi xbmc-13.0-Gotham_alpha8-armeabi-v7a e mxplayer.
Ho eseguito via lan in streaming (smb) il filmato della BBC planet heart
per farvi un'idea questo link al minuto 00:45 Greatest Moments- BBC Planet Earth - YouTube
Solo con questa configurazione il filmato è perfetto!
-
Quote:
prospero0
Ricapitolando
Ho installato la finless 1.6 con overclock (che ha anche il frame skipping fix ) poi xbmc-13.0-Gotham_alpha8-armeabi-v7a e mxplayer.
per farvi un'idea questo link al minuto 00:45
Greatest Moments- BBC Planet Earth - YouTube
Accertati che non siano "peggiorate" altre cose tipo la stabilità del sistema... Ma di questo non te ne accorgi subito
-
Quote:
prospero0
Ricapitolando
per farvi un'idea questo link al minuto 00:45
Ho provato ad eseguire il filmato sul mio che monta la ROM 006c
E va perfetto e fluido in streaming su powerline.
L'uscita video é impostata su 1080p a 60hz
-
ma il filmato che ho postato io era x far capire di quale scena parlavo, il video vero e proprio e un mkv da 20 gb con un bitrate altissimo, quello di YouTube non è la stessa cosa.