Visualizzazione stampabile
-
Io ho come dicevo un problema audio...cioè colegando il mio tv LCD al mio vecchio popcorn100 ormai morto con cavo hdmi non sentivo audio dalla tv...
Non vorrei che prendendo questo che ha solo hdmi avrò lo stesso problema.
Voi come siete organizzati?avete cavo hdmi e tv e basta o impianti?
Grazie
-
L'audio é trasmesso sul hdmi tranquillo.
L mio é collegato alla tv con il solo cavo hdmi.
-
Anche con i file mkv e audio dolby digital?!
Allora xche da me non si sentiva audio?
-
Altra cosa ma conviene collegarlo ad un NAS o meglio al pc?avendo vari files all'interno.
O meglio collegarci un HD esterno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miscula
Anche con i file mkv e audio dolby digital?!
Allora xche da me non si sentiva audio?
Quote:
Originariamente inviato da
miscula
Altra cosa ma conviene collegarlo ad un NAS o meglio al pc?avendo vari files all'interno.
O meglio collegarci un HD esterno?
Io nn ho. Mkv in dolby quindi nn posso fare la prova, ma se l'audio nn passa in dolby si puo sempre usare l'uscita ottica spdf.
Io ho ancora u nas, lo collego i rete al pc e uso ES File Explorer, ma anche con un nas non credo ci siano problemi.
-
Ieri ho provato l'air mouse della mitix il modello A2, purtroppo ha lo stesso problema che avevo con la tastiera rii mini.
In pratica dopo qualche minuto di utilizzo e come se perdesse il collegamento o che il segnale abbia delle interferenze.
Utilizzando la tastiera o si hanno caratteri doppi o nessun carattere , ed anche con la funzione mouse, non c'e corrispondenza tra il movimento della mano e cio che si ottiene con il puntatore.
Chi ha questo accessorio ha avuto questi problemi o è un problema solo mio????
-
Dunque, che nn sia perfetto non ci sono dubbi ma a me nn da futti sti problemi.
Prova a fare due cose.
Primo la taratura del sensore.
Capovolgilo su di una superficie piana con la tastiera in su e premi Fn e 6 x 2 se ondi finche n si accende il led su Fn.
Appena si accende il led mettilo con kla tasriera i giu, il led lampeggia e poi rimane fisso, aspetta che si spenga.
Axesso e tarato.
Se n funge cambia entrambe lw pile.
Se hai una prolunga usb allontana il ricevitore xel A2 dall'ntenna del wifi.
-
Proverò con la prolunga, ho letto in rete svariati problemi proprio relativi all'interferenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da prospero0
Proverò con la prolunga, ho letto in rete svariati problemi proprio relativi all'interferenza.
Forse dico una stupidaggine ma provare non costa nulla, metti la chiavetta sulla porta laterale e abbassa l'antenna o nel tuo caso visto che lo hai collegato con cavo alla rete a disabilitare il WiFi o a svitare solo l'antenna giusto x capire se dipende da lei. Ps: x un problemino analogo ho risolto semplicemente girando l'x7 con la pennetta dell'a2 rivolta verso di me.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Io ho risolto con la prolunga, ma ho letto che se il puntatore va alla deriva le pile nn sono piu tanto cariche. Infatti ho letto che consuma molto le pile, specialmente le ricaricabili che forniscono solo 1,2v