Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adryanx
Ho impostato ad un quarto ed effettivamente adesso va molto meglio.
Sono entrato nsl mondo Android da poco (nexux7 lte) e nn conosco ancora tutto.
Per i tasti freccia lo avevo gia scoperto, infatti le funzioni telecomando e tastiera del Minix sono buone.
Sono contento che tu abbia risolto...neanche io sono espertissimo ma condivido volentieri quel poco che so
-
Fino al acquisto del Nexus so ho avuto solo Apple, quindi poco da smanettare.
Con Android mi si é aperto un mondo
-
ho risolto i problemi che avevo con l'A2 mettendo una prolunga usb ed allontanando il ricevitore.
Per gli esperti di siti streaming anche in mp potreste indicarmi qualcosa in italiano? magari da usare con xbmc. Grazie
-
Quote:
prospero0
ho risolto i problemi che avevo con l'A2 mettendo una prolunga usb ed allontanando il ricevitore.
Per gli esperti di siti streaming anche in mp potreste indicarmi qualcosa in italiano? magari da usare con xbmc. Grazie
strano, di norma nei box non ci sono problemi di interferenze cmq sia buono a sapersi
-
Quote:
NixZero
non e' un bug, e' come funziona android, se colleghi delle cuffie o altoparlanti esterni parte dal presupposto che tu li voglia usare, altrimenti che li avresti connessi a fare?
Proprio come dicevate. Ho così risolto, grazie!
-
Quote:
prospero0
Quote:
ginopaneg
strano, di norma nei box non ci sono problemi di interferenze cmq sia buono a sapersi
Anche io uso la prolunga, ma era troppo se sibile.
Regolata la sensibilita ad 1/4 va alla grande.
-
Quote:
Adryanx
Per il nas o cmq i file i rete io uso ES File Explorer ma non uso XBMC.
Per l'A2 ti capisco, l'airmouse fa pena.
Lo uso come telecomando e tastiera affiancato ad un mouse wifi.
quindi io che dovrie prenderlo non conviene prendere anche l'A2?fatemi sapere senno non lo prendo sto A2 ma cmq mi serve qualcoa x navigare e scrivere
-
Da quando mi hanno spiegato come abbassare la sensibilità l'a2 sta funzionando alla grande.
Quindi ora io te lo consiglio.
Ma non sei obbligato a prenderlo, anche con un mouse e una tastiera wifi ci fai tutto.
L'a2 è solo più comodo perché hai tutto in uno, telecomando, tastiera e mouse .
-
ok grazie...
altra cosa ma come locandien x i film come siamo??si deve x forza di cose tenerlo collegato al pc?io che odio il pc acceso quando non sono seduto come posso fare??
ora come ora devo prendere vari oggetti non tutti insieme ma un po alla volta...
i miei dubbi sono:
prendo un nas e locollego a questo apparecchio cosi da li leggo tuti i files (film serie tv cartoni etc..) o melgio attaccarci un Hd esterno o due al max senza Nas?
siccome l'acquisto del?X7 comporterà altri acquisit vorrei capire bene se poi non avro problemi....X7 con Nas...
-
Qui non ti posso aiutare, il NAS lo devo prendere anche io , ma ho una bimba che arriva a giorni e mi devo tenere calmo con le spese.
Se hai intenzione di collegare via wifi il minix ti consiglio una powerline, io ne ho preso una Tplink.