Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocas81
Ciao,
sarei interessato all’acquisto, ma il mio sarebbe un utilizzo molto particolare, per cui chiedo alcune conferme. Chiedo venia se alcune domande saranno senz'altro già state trattate all'interno del Thread.
- Mi interessa lasciarlo acceso h24, e potervi accedere anche da remoto, come fosse un NAS, usando App come Teamviewer (o sistemi migliori, commenti ben accetti). E’ possibile?
fattibile ma un po' scomodo, tieni a mente che le prestazioni della rete (anche ethernet) sono ben al di sotto di qualsiasi nas.
Quote:
- Questo miniPC presenta delle ventole o è totalmente “passivo” ?
tutto passivo.
Quote:
- Posso installarci dei client Torrent / Emule presenti nel Google Play store e usarlo come Muletto per i download a PC spento?
si.
Quote:
- Come consumi si sa qualcosa? Ci sono dati ufficiali?
circa 2A a 5V
Quote:
- Quanto in profondità siete andati coi test di video 1080p full hd? Presentano problemi/rallentamenti, anche se letti da hard-disk esterni collegati in USB?
con firmware custom e'fluido.
Quote:
- Legge audio in alta definizione multicanale come DTS-HD, presente su numerosi film? Chiaramente collegando via HDMI il Minix ad un amplificatore compatibile.
ha dts passtrough multicanale.
-
Mi iscrivo alla discussione l'ho appena ordinato e se tutto va bene tra pochi giorni sarò dei vostri ;)
-
Quote:
NixZero
fattibile ma un po' scomodo, tieni a mente che le prestazioni della rete (anche ethernet) sono ben al di sotto di qualsiasi nas.
con firmware custom e'fluido.
.
Perfetto, ti ringrazio molto anche col "thanks" :)
per quanto riguarda le prestazioni velocistiche "pure" non sono interessato chissà a cosa, nel senso che raramente passerei file fra i miei PC ed il Minix o viceversa, mentre per l'utilizzo da muletto, con la mia 20 mega arrivo in download a quasi 2000 kb/s, fammi sapere se questo potrebbe creare colli di bottiglia.
Per quanto riguarda invece il Firmware Custom è qualcosa semplicemente installabile? Dove si preleva? Invalida la garanzia?
per il mio profilo di utilizzo, qualcuno mi suggeriva App quali "droid2nas" voi lo avete mai sentito? Che sarebbe di preciso?
Grazie ancora
-
Il firmware custom che rendono fluido il 1080p prevedono un leggero overclock quindi invalidano la garanzia.
Anche il ROOT invalida la garanzia.
-
Ma con l'ultimo aggiornamento del firmware e usando un app esterna come MX Player pro ci sono problemi a riprodurre
in modo fluido e fruibile in 1080p ?
-
Ordinato da king shop attendo metà novembre che sia disponibile...
-
Ottima notizia, quelli dell'oculus rift hanno dichiarato che all'uscita della versione commerciale in vendita sarà gia compatibile con android. Non ho ben capito se sarà la stessa versione x pc compatibile con android o una versione di oculus rift solo x android. Cmq sia ci sarà da divertirsi, speravo proprio in una compatibilità con android. Per ios sembra che non è prevista una compatibilità. L'x7 collegato all'oculus rift... fantastico.
-
Trovato su ebay a € 118 spedito dhl da svizzera il venditore sembra molto affidabile... mi sapreste indicare dove trovarlo ad un prezzo minore?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Quak
Trovato su ebay a € 118 spedito dhl da svizzera il venditore sembra molto affidabile... mi sapreste indicare dove trovarlo ad un prezzo minore?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Credo che a meno sia difficile trovarlo