avendo lavorato nell'assistenza la gente che ti ordina di risolvere un problema senza darti un minimo di informazioni o anche soltanto di dirti -quale- sia il problema tende a farmi vedere rosso...
Visualizzazione stampabile
Sera Ragazzi io arrivo sempre con qualche problema. Sky go 2.5.1 mod non mi funziona più da qualche giorno sia con la versionen fw 006 sia dopo l'aggiornamento a 008. Dice che il mio dispositivo non è compatibile ecc ecc, ma ha funzionato per circa un mesetto regolarmente. Il mio dispositivo è rottato. Qualcuno potrebbe aiutarmi? :)
Non posso che aggregarmi a chi parla bene dell'ultimo firmware: ho iniziato ad usare xbmc e va davvero alla grande anche con i film full hd 1080p in streming dal nas. La mia rete di casa è cablata con le powerline: sul mio macbook pro lo streaming andava alla grande, con il minix andava a scatti ed ero seccato, stavo mettendolo su ebay e comprando un wdtv live. Adesso con questa nuova versione del firmware va alla grande, sono molto soddisfatto.
Speriamo vada sempre meglio!
con xbmc si possono vedere mkv su hdd collegati tramite usb? io non sono riuscito a farglieli vedere, qualcuno puo dirmi come fare? grazie.
Ho risolto chiedendo la sostituzione al venditore skybear dove lo avevo acquistato, rispedendolo a mio carico euro 8,50 al mittente. Nell'attesa che mi arrivi quello nuovo e nella speranza di non avere altri problemi altrimenti mi prenderò un mouse wifi e chiuso il discorso. Vi terrò informati di come andrà a finire. Ciao
giusto per curiosita' ma dove lo trovi un mouse wifi? io ne trovo di bluethooth ma di wifi mai visti.
Ragazzi aiuto!!! Sto provando a fare il mirroring con il mio tablet galaxy note 10.1 ma non c e verso. Speravo di vedere la partita di stasera in tv visto che ho Skygo su tablet e per ora non posso metterlo sul minix.
Allora:
Sul minix entro in wiidirect.
Sul tablet in impostazioni attivo la connessione all share castle.
Il minix mi trova il tablet e mi chiede di associarlo.
Lo associo e a questo punto sia sul tablet che sulla schermata di wifidirect mi dice che sono connessi i due dispositivi.
E qui mi cascano le braccia😮😮
Non vedo lo schermo del tablet!!!che altro devo fare??? Sulla tv rimane la schermata del wifidirect.
Sono disperato😭😭😭😭
Help me!!!!
Buonasera a tutti! Come faccio a togliere i sottotitoli su xmbc? Sto guardando un film ma non riesco a toglierli...
Devi procurarti la 2.5.1-mod2 che puoi trovare leggendo qua https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-141.html
pero mi sa che dovrai tornare alla versione 007c perchè l'ultima 008 non è compatibile con skygo ciao
Ciao a tutta la banda e ben trovati !
Ho scoperto solo oggi questa discussione, non più di una settimana fa l'oggettuzzo, e non credo che resterò a lungo senza...rotfl Nel frattempo ho una cartella piena di Link...
Cercando ne ho trovato uno analogo, di costo inferiore e con componentistica simile...
Spoiler:
Vi chiedo se è meglio fidarsi del Minix7, oppure rischiarsela con quest'altro ignoto figlio di madre vedova rotfl, che da una parte ha una memoria di massa di 8 GB contro i 16 del Minix7, ma un'estetica più accattivante, forse un telecomando migliore ed un prezzo interessante.
Poi volevo chiedere se nella discussione ci fosse qualcuno che sa dove poterlo trovare a Roma, per evitare rischi e ritardi di spedizione. (Sto aspettando dal 16 dicembre un oggetto acquistato in GB su ebbai...)
Nel frattempo mi leggerò con piacere un pò di pagine per documentarmi. Ciao !
Ho sottomano la pagina che spiega come attuare il root, ma non trovo "il vecchio pacchetto per il root", se non è chiedere troppo, mi date il linkk alla pagina in cui è postato ?
Non lo so, oltre all' hardware, il minix ha dalla sua il supporto software...
unico vero neo i 4 gb x le installazioni.........
ps quale programma usate x il mirroring col cellulare.?
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Conosco un pò Windows e Linux, ed entrambi hanno una caratteristica poco nota agli utenti "base": il "link simbolici" detti anche "Symlink": un determinato percorso, un file, oppure una cartella in un determinato percorso, posso essere spostati in altra posizione, a condizione che nella posizione originaria venga creato un symlink.
Cosicché l'SD da 4 GB oppure una cartella nel suo interno possono in realtà trovarsi altrove, ma il sistema operativo la vedrà e la userà come se fosse realmente al posto del collegamento.
Ho scritto una guida approfondita sull'argomento per Windows quindi inidonea ad android. Ma android è una costola di linux. Quasi certamente funzionerà allo stesso modo. Fai qualche ricerca in merito...
salve a tutti! Domanda: perche con alcuni, e sottolineo solo alcuni divx che riproduco da cartella condivisa di rete, indipendentemente dal tipp di lettore che uso dopo un po' mi si blocca la riproduzione? Suggerimenti? Avoi e' mai capitato?
salve ragazzi
sono in procinto di comprare il minix x7 per mio padre, principalmente per farlo accedere alle app rai.tv e videomediaset hd, poi per xbmc ed infine perche no qualche giochino puzzle android
volevo appunto sapere, come si comporta il minix con rai.tv e videomediaset hd ? funziona tutto senza scatti, fluido e veloce? la qualità dello streaming è buona? qualcuno potrebbe provare?
xbmc accede ad un server dlna serviio avviato su una macchina windows?
inoltre nn ho capito bene se xbmc funziona effettivamente a 1080p o è bloccato a 720p a causa dell'interfaccia overlay
e se poi si disabilità overlay con fw custom, root ecc ecc, che succede al player di xbmc, nn fa vedere piu nessuna grafica durante la riproduzione (tipo pausa, timer ecc ecc?)
e poi un pò in generale, quanto è affidabile questo mini pc, spesso leggo di blocchi generali
mi devo aspettare che si riavvii o si blocchi con una certa frequenza?!
grazie
Niente da fare... A parte che non son riuscito a fare il root, ma niente, nè con la V8 ufficiale, nè con la Finless 1.8 son riuscito a far andare il gamepad in questione... Ho rimesso la 1.6 ed è tornato a funzionare!
Attenderò notizie sui relativi forum che venga specificato la compatibilità del gamepad (ho visto più utenti che lo chiedono!)
Se qualcuno ha notizie.... lo scriva anche su questo thread...!
Ciao!
posso usare APP BACKUP al posto di TITANIUM backup? x bkappare il minix onde evitare tutte le reinstallazioni.... altre app da consigliare.?
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Io uso App Backup.
Titanium richiede il root.
Nessuno ha provato il Bluetooth del x7? io ho le cuffie della minix e non mi arriva ad una distanza di 5mt, ed anche da 2 mt se mi giro dalla parte opposta di dove ha il ricevitore le cuffie non prende... possibile??? sul pc con una chiavetta BT da 2 soldi va da dio!!! eventualmente è compatibile la chiavetta BT nel x7?
Il bt soffre di questi problemi, infatti meglio il quelle a 2,4 ghz che hanno una portata maggiore.
Ho delle philips che prendono ad oltre 10mt con 2/3 pareti in mezzo.
Ciao a tutti,
avendo problemi di riproduzione da HD usb ho trovato mi son fatto dare un NAS D-link dns-325 per effettuare un pò di test.
Vi chiedo come devo configurare XBMC per la riproduzione dei file contenuti all'interno del NAS, nel senso:
1) basta impostare un percorso di rete in base alla condivisione creata sul nas? Per es. \\indirizzo_IP\nome_cartella?
2) oppure bisogna attivare un server DLNA sul nas?
3) qualcuno ha provato il il trasferimento die dati tramite LAN e non tramite Wireless?
puoi fare in entrambi i modi (per quanto il supporto d-link al dlna e' notoriamente orribile) oppure mettere su uno share nfs molto piu' veloce ma un pelo piu' complesso da configurare.
ovviamente e' piu' veloce.Quote:
3) qualcuno ha provato il il trasferimento die dati tramite LAN e non tramite Wireless?
MA SBAGLIO.. o con la 008 hanno levato l'opportunità di fare PRINTSCREEN?
Sapete se sulle prese usb c'è un'alimentazione sufficiente a cui collegare ed alimentare un disco esterno da 2,5 ?
Grazie mille per la risposta. Certo è proprio strano. Sai se ci sono delle alternative? Altri programmi che possano consentire di fare il mirroring con tablet samsung? Sarebbe una cosa non da poco secondo me: Oltre al fatto di poter vedere Skygo abilitando l accesso solo sul tablet e non sul minix, anche per i giochi che usano l accelerometro e giroscopio sarebbe ottimo giocarci con il tablet in mirroring evitando tutti i problemi di incompatibilità dei joypad.
Grazie