Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Scusami....evidentemente sono proprio imbranata. . quale file devo copiare nel telefono? Mediacenter? ? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il file che scarichi: "RKRemoteControlGeneralCastV2.0.3-1.apk", io uso quello.
-
Quote:
NixZero
invece di cercare in periferiche esterne prova ad aprire "root filesystem" e poi cercare il percorso giusto, probabilmente /mnt/qualcosa
Si hai ragione cosi' funziona. ero stato tratto in inganno dal fatto che nel menu c'erano gia' pronte le unita' esterne, ma che non funzionano, ma cosa le avranno messe a che fare allora ....
Quote:
ferriale
Situazione Digitale terrestre:
con la chiavetta della famiglia RTL2832U installando i driver del play store funziona senza problemi per ascoltare la radio , ma al momento non trovo app per vedere la tv.Con Xbmc si ha la possibilità di settare il frontend per la tv, ma poi ha bisogno anche di un backend per funzionare e al momento non trovo nulla, quelli compatibili con Linux (tvheadend e MythTv) per android non esistono, perciò c'è bisogno di qualche esperto che sappia portarli su android e cosi la tv su xbmc funzionerebbe.
Altro problema per me che ho notato, è che con hdd usb autoalimentato quando metto in stand-by il Minix il disco non si spegne, mentre se spengo il Minix si, ci vorrebbe qualche app che metta in stand-by anche il disco.
HO visto che esiste un trasmettitore d'antenna WiFi, con quello forse ovvieremmo ai problemi da te incontrati, solo che costa un occhio della testa (60 euro)
per il discorso dello standby e' vero l'HDD rimane acceso, meglio spengere tutto.
-
su geekbuying ho trovato il minix neox7 ed il melef10pro con DHL il tutto a 135€.
ma da dove spedisce?cina?quindi alla fine manco mi conviene con la dogana iva e dazi vero?
grazie
p.s. aspetto ancora kingshop che mi contatti quando arriverà...anche se ho paura x discorso blocchi nei video..sigh[/QUOTE]
-
Quote:
PLEMO
Si hai ragione cosi' funziona. ero stato tratto in inganno dal fatto che nel menu c'erano gia' pronte le unita' esterne, ma che non funzionano, ma cosa le avranno messe a che fare allora ....
probabilmente si aspettano una struttura delle directory diversa da quella che usa minix, dove piazzare eventuali hd esterni non e' esattamente previsto dalle guideline google visto che di solito non appendi hd esterni ai telefonini ^^
Quote:
HO visto che esiste un trasmettitore d'antenna WiFi, con quello forse ovvieremmo ai problemi da te incontrati, solo che costa un occhio della testa (60 euro)
per il discorso dello standby e' vero l'HDD rimane acceso, meglio spengere tutto.
tempo fa ne avevo visto uno da mediaworld a 19 euro ma non supportava canali hd.
-
due domande facili facili:
differenza tra NAND FLASH E internal storage?
come posso fare per far scaricare ed installare le app sulla memoria SD ESTERNA del mio minix?
thanks
-
Quote:
ferragno
compralo su Amazon è + sicuro...
Io l ho preso su futeko. Rivenditore ufficiale. Sono passati 5 giorni e non io è ancora arrivato ma spero non ci siamo problemi. Mi hanno subito mandato mail per l acquisto e per quando è dato spedito
-
Ma non é già presente di default nel neo x7? E cmq non trovo la app nel market...dove la cerco?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dopo 113 pagine è possibile avere un quadro generale dei firmware? Ce ne sono mille mila, qual è il migliore? Finless, levy, strauzo, justxbmc, firmware ufficiale etc.?
-
Quote:
PLEMO
Ne ho visti anche io molti di decoder wi-fi però non volevo una cosa esterna che poi tramite il wireless mi trasferisce il segnale, potrebbero esserci dei rallentamenti, ho visto anche molti decoder usb (anche quelli sui 50/60 euro) supportati e con le app per vedere, ma il problema è che tutti hanno solo l'antennino integrato e io volevo attacarlo all'antenna di casa.
Per l'hdd se spengo il Minix per riaccenderlo devo premere il tasto laterale perchè da telecomando quando completamente spento non si accende, però ho visto che il mio disco dopo circa 30 minuti va in standby quindi si è risolto a metà.
-
Comunque non è buona cosa accendere e spegnere gli hdd. Sono fatti per essere sempre accesi, dopotutto gli odierni hdd vanno in standby da soli
-
Anche il mio x7 ha la porta coassiale fuori standard e il cavo appena lo sfiori si toglie con conseguente cambio di periferica audio... che si puó fare per rimediare?
-
Quote:
Milena
Ma non é già presente di default nel neo x7? E cmq non trovo la app nel market...dove la cerco?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non lo so se sul minix c'è giá, sul telefono dal quale vuoi controllarlo non c'è di sicuro. Non è sul market, è sul sito ufficiale minix, lo scarichi da lì. In ogni caso sul minix non devi fare niente, basta che lanci la app dal telefono android (io ho un galaxy note) e trovi il minix.
-
Arrivato oggi dalla cina (acquistato su geekbuying) pagato 25 € di dogana. Nel fine settimana lo testo per bene e vi faccio sapere come va...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Arrivato oggi dalla cina (acquistato su geekbuying) pagato 25 € di dogana. Nel fine settimana lo testo per bene e vi faccio sapere come va...
scusa quanto hai speso trta x7 e spedizione?dhl?niente a2 o altro?grazie
-
Quote:
pigio76
Dopo 113 pagine è possibile avere un quadro generale dei firmware? Ce ne sono mille mila, qual è il migliore? Finless, levy, strauzo, justxbmc, firmware ufficiale etc.?
Guarda, x quanto mi riguarda la migliore é la 007e di Minix.
Che sarebbe la rom test del 28/11.
-
Comunque il problema dei video persiste ancora. Me ne accorgo nelle scene panoramiche, quando la telecamera si muove lentamente. In quel caso perde qualche frame. Nelle scene normali e convulse non si nota.
-
Hai questi problemi anch con MXplayer e il player stock?
-
Quote:
miscula
scusa quanto hai speso trta x7 e spedizione?dhl?niente a2 o altro?grazie
Allora minix con spedizione dhl e assicurazione circa 110 euro, e poi 25 euro di dogana... no niente a2, ho preso rii i24 mini su amazon con layout italiano.
-
Quote:
pigio76
Comunque il problema dei video persiste ancora. Me ne accorgo nelle scene panoramiche, quando la telecamera si muove lentamente. In quel caso perde qualche frame. Nelle scene normali e convulse non si nota.
io vedo bene, anche file via wifi o ethernet.
-
certo comprare in cina sembra un po' azzardato visto che su amazon, e anche su ebay, si trovano facilmente spedizioni dalla germania e, qualche volta, anche dall'italia.
-
Confermo, tutyo fluido tranne che su xbmc con i 1080p
-
Quote:
ferrariale
Ne ho visti anche io molti di decoder wi-fi però non volevo una cosa esterna che poi tramite il wireless mi trasferisce il segnale, potrebbero esserci dei rallentamenti, ho visto anche molti decoder usb (anche quelli sui 50/60 euro) supportati e con le app per vedere, ma il problema è che tutti hanno solo l'antennino integrato e io volevo attacarlo all'antenna di casa.
Per l'hdd se spengo il Minix per riaccenderlo devo premere il tasto laterale perchè da telecomando quando completamente spento non si accende, però ho visto che il mio disco dopo circa 30 minuti va in standby quindi si è risolto a metà.
Si ho visto anch'io. Comunque ho provato a scrivere ad un po' di produttori di USB DVBT con presa dell'antenna di casa, i produttori li ho presi dal sito linuxtv, purtroppo c'e' chi non ha ancora risposto e chi ha risposto negativamente purtroppo, ma la ricerca continua .....
-
TVCenter per Android +PCTV Android TV
-
Ragazzi per cortesia. Dovrei acquistarlo su Amazon ma non so da quale venditore.Ce ne sono tanti con prezzi diversi. Potete consigliarmi?
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi per cortesia. Dovrei acquistarlo su Amazon ma non so da quale venditore.Ce ne sono tanti con prezzi diversi. Potete consigliarmi?
MyHdplayer.de o kingshop. Entrambi venditori ufficiali.
Io l'ho preso dal primo e sono sodfisfatto.
-
Quote:
jackk11111
è in offerta su amazon a 114€ il venditore è "AmazeOffer. "
ps: ci sono 15€ di spedizione...
-
Quote:
ferragno
Quote:
Adryanx
MyHdplayer.de o kingshop. Entrambi venditori ufficiali.
Io l'ho preso dal primo e sono sodfisfatto.
Grazie mille vedo dove è meglio :)
-
Quote:
ferragno
Si ma lo shop non è italiano e c'è da attendere per evasione ordine e spedizione.
Io alla fine l'ho acquistato da kingshop, italiani, affidabili, offrono una loro garanzia per 2 anni ..
E l'ho pagato 136 euro (spese di spedizi"one non ne ho pagate .. mi trovavo a passare vicino alla loro sede)
Ciao
-
Quote:
ferrariale
io di programmazione no ci capisco un bel nulla, ma ho trovato queste discussioni che per me sono arabo ma amgari a qualcuno possono servire per risolvere i lproblema delle chiavette USB DVBT suminix o android in generale:
[ HowTo ]DVB-USB support - SlateDroid.com - Page 4
Android DVB-T TV v1.1.apk | Uloz.to
-
Preso su amazon dal rivenditore 3c4u domenica e arrivato oggi... devo ancora aprirlo ma spero non ci siano problemi di taroccaggio visto che non è un rivenditore autorizzato ma avevo fretta e da myhdplayer non era disponibile
-
Quote:
morpheus81
Preso su amazon dal rivenditore 3c4u domenica e arrivato oggi... devo ancora aprirlo ma spero non ci siano problemi di taroccaggio visto che non è un rivenditore autorizzato ma avevo fretta e da myhdplayer non era disponibile
Be ? E che fai? Aprilo no? E facci sapere!!!
-
Eheh sono al lavoro e poi è un regalo... cmq lo aprirò x testarlo
-
Quote:
morpheus81
facci sapere sè è originale...
-
Certo... mi dite quali sono le differenze e come riconoscere se è originale o no? Ho sentito dell'antenna ma non è sicuro, c'è altro?
-
Quote:
PLEMO
Proverò a guardare, son cose vecchie però potrebbero funzionare.
-
Quote:
PLEMO
TVCenter per Android +PCTV Android TV
Su internet parlano male del software TVCenter che spesso va in crash, la chiavetta sicuramente è buona, l'avevo già addocchiata, ma il software instabile me la fatta scartare.
-
salve a tutti, volevo comprare questo Minix, ma non ho capito se è già rootato di suo oppure bisogna rootarlo...
io devo usare ORbot per proxare tutte le connessioni a tutte le app, e per questo mi serve il root (uso servizi come Crunchyroll e Netflix, in parte inibiti con connessioni dall'europa).
non sono esperto smanettone, sul Note 2 per esempio ho usato Framaroot che fa tutto in automatico. Qui come si deve fare?
-
basta installare una rom custom, sono tutte pre-rootate.
-
Quote:
Merluz
salve a tutti, volevo comprare questo Minix, ma non ho capito se è già rootato di suo oppure bisogna rootarlo...
io devo usare ORbot per proxare tutte le connessioni a tutte le app, e per questo mi serve il root (uso servizi come Crunchyroll e Netflix, in parte inibiti con connessioni dall'europa).
non sono esperto smanettone, sul Note 2 per esempio ho usato Framaroot che fa tutto in automatico. Qui come si deve fare?
Puoi fare il root della rom stock, trovi diverse guide.
Oppure installare rom custom come la finless.
Il root fa decadere la garanzia
-
tecnicamente si, praticamente e' difficile da dimostrare visto che se il dispositivo e' ancora vivo basta flashare una rom standard e non rimane nessuna traccia del root, se e' totalmente morto non credo abbiano la struttura logistica per analizzarne la flash e dimostrare che e' rootato, si limiteranno a mandarne un'altro.