...non ricaricabili?
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo spiegarmi come vedere mkv su hdd esterno collegato all'usb con XBMC? li vedo con tutti i programmi, con questo non riesco a capire come fare! grazie.
evidentemente hai fatto errori pure durante l'aggiornamento usb.
dopo che il tool di aggiornamento ha concluso l'operazione hai atteso l'intero ciclo di boot iniziale piu' altri cinque minuti dopo che arrivi al desktop per lasciar girare tutti gli script di inizializazione?
smettila lo dico a chiunque dia informazioni errate nonostante gli sia gia' stato segnalato che sono errate.Quote:
"Smettila" se vuoi glielo puoi dire a una persona che conosci, non a me.
Saluti.
il fatto che non ti conosca non e' rilevante, con i tuoi consigli stai facendo del danno alle persone e quindi devi smetterla.
Cosa evidentemente...?!?
Considerando che sono uno dei primi ad averlo, considerando che l'ho già aggiornato più volte col metodo USB, posso aver fatto degli errori? Probabile, ma non sono alle prime armi e ovvio che ho atteso tutto il boot iniziale...
Per il resto c'è modo e modo di dire una cosa, sicuramente "Smettila" non è un modo corretto!
Inoltre le mie non sono informazioni errate, io ho riportato la MIA esperienza e RIPETO, esperienza POSITIVA dell'aggiornamento via SD su 2 Minix Neo X7.
evidentemente perche' la prima cosa che fa durante il reboot iniziale e' formattare /data e poi installare le app aggiuntive non di sistema.
se tu non le avevi evidentemente non gli hai dato modo di farlo.
poi inventati quel che vuoi, i sintomi sono chiari.
Ho letto che il joystick dell'xbox è compatibile, c'è qualcuno che può confermare? :)
Io non entro nel merito di queste cose tecniche perché appunto ho chiesto un aiuto essendo ignorante. Comunque grazie ad entrambi, ognuno per la propria esperienza. Se non avete altri consigli Proverò a leggere la guida, (che a quanto ho capito utilizza il sistema usb) per poi valutare.
Grazie
installato RootChecker, non ho i permessi di root.
Cosa devo dire ragazzi, ho preso una cantonata.. che è meglio di una inc.lata.
Grazie pedro, falcom, adryanz e tutti voi che mi avete seguito in questo fuoco fatuo de follia. Sarà che adesso, tornato dalle ferie, mi ritengo un po' più rilassato e.. lucido (per quanto possibile).
Skybear mi ha pure risposto il giorno seguente dicendomi che se non ero soddisfatto del prodotto mi offrivano 10 euro di sconto.. (resta il fatto che se avessi avuto ragione, che razza di risposta sarebbe stata questa?).. invece devo stare zitto, bono e coda tra le gambe. Devo rendere merito a skybear e alla loro pazienza.
Mi resta questo cruccio però, ma cosa significa tra i dati del kernel questa voce: "root @zhangboyu-desktop #318 - wed oct 9 16:2:28 cst 2013 "
Tradotto per un profano quale sono.
Grazie di nuovo a tutti.
L.
E una dicitura normale e dipende dalla versione del firmware che hai installato.
Non ci pensare più e installa la 008 che è stata appena rilasciata, la trovi sul sito Minix.
Installata, senza nessun problema (alleluja! Per me e voi) via xp. :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Credo siano fondamentali per la reputazione di un venditore. Perciò non andrebbero dati con leggerezza...qui' si parla di lavoro e di conseguenza del pane....
Nel tuo caso specifico poi... il fatto che tu abbia il 007 anziché il 006 dimostra che il prodotto è nuovo...(personalmente lo riterrei un valore aggiunto)
Tutti i minix che vendono li mandano con l'ultimo fw che hanno fatto, finale, alfa o beta che sia. Non capisco questa psicosi dell'oggetto usato o non originale, se vi eravate presi 10 minuti a leggere un po di pagine indietro avreste visto che a tutti è arrivato con l'ultimo fw, che il minix non è celofanato, dove vedere il fw che monta, come aggiornare ecc ecc. Se il dispositivo non ha evidenti segni come graffi o altro xche pensare che sia usato?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
qualcuno avrebbe la pazienza di dirmi come configurare XBMC!
Grazie mille!
Salve a tutti, ho messo la 08, ed onestamente mi sembra che vada più che bene...
L'unico problema che ho trovato (almeno al momento), è che non riesco a far funzionare il gamepad (quello Microsoft della Xbox)
Prima avevo la finless 1.8 con root ed andava bene (anche se non su tutti i giochi, Ashpalt8 si, mentre Minion Rush (Cattivissome Me) e altri non c'era verso di farli andare!)
Ora, però, neanche in Asphalt8 riesco a far vedere/funzionare il gamepad.
Qualcuno ha una soluzione? Può c'entrare che non ho più il root? (ho provato a farlo seguendo una guida sul thread di modding, ma ho un errore di "adb server says out of date")
non credo c'entri il root, ma nel caso puoi riprovarci scaricando una versione piu' aggiornata di adb da qui
[TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] - xda-developers
oppure scaricando l'sdk google (ma e' un pelo ingombrante per il solo adb)
Salve a tutti!...sono nuovo di questo forum e spero di trovare qualcuno disponibile a darmi una dritta.Ho da qualche mese acquistato questo gioiellino e da qualche settimana ho deciso di aggiornarlo con l'ultima versione che ho scaricato dal sito ufficiale (008).
Siccome non vorrei fare danni irriparabili chidevo qual'era la procedura esatta per fare un bel lavoro.Ho un pc con Win 8.1
P.S.-In rete esiste un video tutorial in inglese ma mi sono fermato al momento in cui ho collegato il Neo x7 al pc e l'ho acceso con il tasto reset e power conteporaneamente
i driver per far riconoscere a Windows 8 il minix non ci sono.
Scusate ragazzi, ma se collego una pen dtt riesco a farlo funzionare come decoder e magari a registrare qualche film su hd?
Ho letto che le pennine internet funzionano, per il digitale non lo so...
Certo, sarebbe bello usarlo come box tv e magari metterci una 3c o oscar
Bello ricevere una lezione morale sui miei pochi post da uno con 18 post. Comunque non mi sembra di essere uscito fuori dal seminato con la mia domanda e, se proprio ho offeso la tua morale, ti chiedo umilmente scusa. Ciao
C'é chi usa le cuffie bt della minix??? Ma é possibile che non arrivi la portata a 5mt? :banghead:
come posso trasferire dal pc tramite ftp, si deve abilitare il minix? ho provato ma non riesco, grazie.
Sudhakar Sundaram said:
Excellent! Amazing, Now I am able to watch 1080 movies without any problem.
but I have Logiech mouse not working . Please help to resolve urgently.
NixZero:
and my dishwasher has a leak too! please minix, fix my dishwasher urgently!
NixZero ho riso x mezz'ora rotfl