Funziona anche via lan?
Visualizzazione stampabile
Presumo di sì
a breve lo acquisterò e sarà il mio primo mini pc android.
Vorrei sapere se collegando un lettore Dvd esterno usb viene visto come dispositivo.
grazie
Non capisco...ho installato justXBMC ma i filmati sono inguardabili. E' come se andassero ad un frame al secondo...è pazzesco!
Succede sia a 1080 che a 720.
Inizialmente pensavo fosse la rete wireless che non ce la facesse ma ho lo stesso identico problema anche visualizzando filmati dalla SD.
Ho dimenticato di settare qualcosa?
Spero possiate darmi qualche dritta...prima di buttarlo dalla finestra.
Io uso Plex come client, va installata la versione server su pc, va che è una bomba......Plex - A Complete Media Solution
difficile fare ipotesi, le cause possono essere molte.
la prima cosa che mi viene a mente e': hai lasciato fare la prima inizializzazione completa dopo il flash?
ovvero, quando installi un firmware con i programmi per pc subito dopo che il programma per flashare il firmware finisce il suo lavoro la penna/box si riavvia e fa un ciclo di setup, questo e' importantissimo che non venga interrotto perche' durante quel ciclo esegue tutta una serie di script e settaggi che poi non vengono ripetuti (a meno di non riflashare un'altra volta) importantissimi per il corretto funzionamento.
purtroppo sul lato pc non si vede niente di questa funzione (grave errore da parte di rockchip secondo me), per capire che succede devi tenerla collegata alla tv o comunque aspettare un quarto d'ora dopo il flash senza staccare niente.
Questa potrebbe essere una possibile spiegazione, infatti, avendo eseguito l'aggiornamento su un monitor che non tiene i 1080, quando si è riavviato era fuori range e non si vedeva nulla. Ho atteso circa 5 minuti poi ho staccato l'alimentatore e l'ho spostato sul televisore da 42".
Visto che sembrava funzionare bene ho pensato che avesse completato la procedura...hummmm
Vabbè a questo punto rifaccio l'intera procedura ma stavolta mi sposto col notebook vicino al plasma e mi accerto che completi l'installazione.
Intanto grazie 1000 per la dritta :rolleyes:
Guarda, una volta installato su pc, vai nelle opzioni, metti italiano e non c'è molto da configurare.....