Scusate ma cosa ci avete collegato al minix?
HD esterni?Nas?microserver?altro?power line?
Vorrei sapere appunto come si comporta nel trasferimento dati x copiare x esempio file dal pc agli HD esterni o dentro il NAS o altro
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ma cosa ci avete collegato al minix?
HD esterni?Nas?microserver?altro?power line?
Vorrei sapere appunto come si comporta nel trasferimento dati x copiare x esempio file dal pc agli HD esterni o dentro il NAS o altro
Grazie
Niente da fare....
Ho riflashato l'X7 con JustXBMC e stavolta ho atteso fino alla fine (comunque ci ha messo non pių di 5-6 min.) ed ho configurato la rete.
Nel frattempo mi sono arrivati gli adattatori Gigabit Powerline TL-PA411KIT che sono sicuramente pių performanti rispetto al wi-fi.
Risultato...i video che si trovano nel Nas (ma anche sulla SD card) sono inguardabili...davvero 1 frame al secondo :'(.
Eppure gli stessi video se li apro dal notebook si vedono benissimo, sembra quasi che il minix non ce la faccia.
Non so davvero cosa fare!!!
Ho scaricato Mxplayer ed i video si vedono malissimo anche senza xbmc.
Sono tentato dal provare la Finless, dopodichč mi arrendo e torno al caro vecchio mini Itx con windows 7...
Hai abilitato l'accelerazione hw in mxplayer?
io con la finless xbmc e mxplayer mi trovo benissimo ma collegamento con lan cablato
c'e' decisamente qualcosa che non va nel tuo minix, non ho mai sentito nessuno di problemi del genere.
Fossi in te lo manderei indietro. Evidentemente lavora a mezzo servizio.
Buona sera a tutti oggi o provato a caricare la nuova rom JustXBMC sembra che funzioni tutto ok a parte i video in 1080p ,non sono fluidi come o letto da altri o usato sia mx player pro e anche bs player ma mi vanno a scatti e continui rallentamenti non so se o da impostare qualche parametro, l'accelerazione hardware e selezionata.vanno un po meglio con "es media player" che era gia integrato nella nuova rom pero gnente di cosi fluido come pensavo.i video li visualizzo da rete lan dal mio pc.se qualcuno a qualche soluzione ne sono grato.un saluto a tutti...
io dopo aver installato mxplayer sono entrato nelle impostazioni ed ho caricato il codec personalizzato. Per scaricarlo il link porta ad un forum. A me pare che con questo codec il sistema funziona molto bene.