bizzarro, prova la 6c beta gia' che ci sei
Visualizzazione stampabile
Scusatemi se continuo ad aggiornare il thread ma lo faccio sperando che le mie "esperienze" possano aiutare qualcun'altro.
Sto continuando a fare delle prove ed ho appena installato anche la pre 006c e, la prima impressione è che la fluidità dei video sia migliorata.
Ora provo ad installare la JustXBMC.apk e vediamo cosa succede.
Devo dire pero che se apro xbmc e vado a visualizzare i video 1080p hd tramite lan sul mio pc si vedono gnente male quasi perfetti!cosa che invece non succede aprendoli con mx media player pro usando lo stesso percorso!a questo punto rimango con questa rom visto che x il resto e molto piu veloce in tutto.aspettiamo nuovi aggiornamenti chissa che si riesca a trovare la perfezione....
Dopo un pomeriggio di prove ho dovuto togliere la pre 006c in quanto andava in crash abbastanza spesso.
Peccato perchè i video erano davvero abbastanza fluidi...
Vabbè torno alla 005 ed aspettiamo la 006 stabile
Io ho la 006c e nn ho mai avuto crash, strano :-\
Ho provato a collegare al Neo X7 un joyapd USB , ma neanche settandolo con l'app "USB/BT joystick center" sono
riuscito a farlo funzionare con vari games. Volevo a questo punto acquistare un joypad per Android Bluetooth ma non
so che bene che modello sia compatibile con il Neo X7, non vorrei comprare un controller che poi non funziona bene.
Avete qualche consiglio ? Ne usate uno in perticolare o vanno bene un po' tutti ?
Grazie mille anticipatamente a tutti
Qualcuno conosce una procedura x installare i driver con win 8.1? non c'è verso di farglielo vedere con la procedura descritta sul sito ufficiale
Ragazzi certo che ne ha di problemi con i video voglio dire viene paura a comprarlo quando si sente che i video scattano anche da HD USB parlo di 1080.sbaglio o è nato come lettore?