Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miscula
Ragazzi certo che ne ha di problemi con i video voglio dire viene paura a comprarlo quando si sente che i video scattano anche da HD USB parlo di 1080.sbaglio o è nato come lettore?
L'x7 è nato da pochi mesi e come tutti i lettori ci vogliono molti aggiornamenti per renderlo xfetto. Cosa che succede con tutti i lettori, anche quelli che costano o costavano molto di più, es: dvico, popcorn ecc. Io spesi 500euri x il tvix 6500 eppure ho dovuto aspettare un bel pò prima che fosse compatibile con tutti i video e lo stesso vale con le altre marche. L'x7 dopo qualche mese dall'uscita con la mod. JustXBMC ha raggiunto ottimi risultati, molto prima rispetto ad altri lettori. Per quanto mi riguarda, penso di aver fatto un eccellente acquisto, con 116euri ho il miglior lettore che abbia mai acquistato, anche per quanto riguarda la completezza del minix, ci navighi, ci giochi, ci guardi film e con le app che uno si scarica ci fai praticamente quello che ti pare. Ora miscula se ti viene paura a comprarlo, semplicemente non farlo. Io a tutti quelli che sono ancora incerti e non hanno avuto la pazienza di leggersi 46 pagine di thread, consiglio di acquistarlo, è un ottimo prodotto e manca pochissimo che diventi perfetto.
-
Io non ho nessun problema con i video, tutto si vede alla perfezione senza scatti, è proprio un bel giocattolo.
-
grazie,io comunque parlo cosi xche ho letto 46 pagine dove molti lamentano scatti nei video...l'ho ordinato su kingshop dovrebbe arrivare a metà mese.
-
konus74 a cosa l'hai collegato?hd esterno?lan?
-
Il mio è collegato via lan, comunque ho fatto tutte le prove possibili, wifi, lettura dei film da hard disk e chiavetta a 1080p, con un televisore sony 37 pollici bravia HD e un philips 22 pollici FULL HD.
Provato anche l'uscita ottica collegandolo al mio amplificatore, una bomba.
L'unica cosa ho installato il firmware 005 con root preso da questo sito:
[ ROM ] Minix Neo X7 Android 4.2.2 custom root firmware (version 005 2013/09/11) - Rockchip RK3188 based Android Mini PC | ARCTABLET NEWS
-
Quote:
falcom
L'x7 è nato da pochi mesi e come tutti i lettori ci vogliono molti aggiornamenti per renderlo xfetto. Cosa che succede con tutti i lettori, anche quelli che costano o costavano molto di più, es: dvico, popcorn ecc. Io spesi 500euri x il tvix 6500 eppure ho dovuto aspettare un bel pò prima che fosse compatibile con tutti i video e lo stesso vale con le altre marche. L'x7 dopo qualche mese dall'uscita con la mod. JustXBMC ha raggiunto ottimi risultati, molto prima rispetto ad altri lettori. Per quanto mi riguarda, penso di aver fatto un eccellente acquisto, con 116euri ho il miglior lettore che abbia mai acquistato, anche per quanto riguarda la completezza del minix, ci navighi, ci giochi, ci guardi film e con le app che uno si scarica ci fai praticamente quello che ti pare. Ora miscula se ti viene paura a comprarlo, semplicemente non farlo. Io a tutti quelli che sono ancora incerti e non hanno avuto la pazienza di leggersi 46 pagine di thread, consiglio di acquistarlo, è un ottimo prodotto e manca pochissimo che diventi perfetto.
Quoto in pieno... Io sono passato da un MK802IV all'X 7 e devo proprio dire che siamo su un altro pianeta!
Io ci ho installato l'ultima Finless 1.6 e mi sto trovando benissimo !
Inoltre avevo il problema del router che si trova al piano di sopra ma
con questo gioiellino prendo 5 tacche senza problemi.
Il supporto della comunità continua a crescere e anche la casa madre ha già fatto uscire ben 5 update... E il sesto è alle porte.
A mio modesto avviso è il migliore mini PC Android in circolazione ;-)
-
Quote:
konus74
grazie tante ma ora è via lan ma collegato al pc?o ad un NAS?
che amplificatore hai?costoso?
-
E' collegato via lan, l'amplificatore è un Onkyo con sistema 5.1 abbastanza costoso.
-
io vorrei collegarlo via lan ad un Nas..chissa se qualcuno ha sto sistema e come si trova.
e poi devo prendere un router con porte giga cosi ci collego l'X7
-
Quote:
miscula
io vorrei collegarlo via lan ad un Nas..chissa se qualcuno ha sto sistema e come si trova.
e poi devo prendere un router con porte giga cosi ci collego l'X7
l'x7 non ha porte gigabit, per quanto sul router aiuti comunque (fino ad un certo punto) se hai altri dispositivi che cercano di accedere al nas oltre al x7