Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DogFoot
Ho provato a collegare al Neo X7 un joyapd USB , ma neanche settandolo con l'app "USB/BT joystick center" sono
riuscito a farlo funzionare con vari games. Volevo a questo punto acquistare un joypad per Android Bluetooth ma non
so che bene che modello sia compatibile con il Neo X7, non vorrei comprare un controller che poi non funziona bene.
Avete qualche consiglio ? Ne usate uno in perticolare o vanno bene un po' tutti ?
Grazie mille anticipatamente a tutti
Forza ragazzi , nessuno sa indicarmi un gamepad wireless o bluethoot compatibile col Neo x7 ? :(
-
Io uso quello dell'xbox 360 con filo compatibile sia per console che con pc... C'è anche la versione wireless senza fili, non ci metterei la mano sul fuoco ma penso che funzioni anche quello (N. B. Nella versione compatibile anche per PC)
-
Quote:
Blackshadow
Io uso quello dell'xbox 360 con filo compatibile sia per console che con pc... C'è anche la versione wireless senza fili, non ci metterei la mano sul fuoco ma penso che funzioni anche quello (N. B. Nella versione compatibile anche per PC)
Grazie mille Blackshadow , vedo se lo trovo online . Avevo anche visto il "New G910 Wireless BT Gamepad Game Controller for Android TV BOX/Mini PC/Smartphone/Tablet PC + IOS supported "
in un video su Youtube funzionava bene con il Neo X7 , ma e' introvabile in europa e dai siti esteri ci vuole 20 giorni o un mese ad averlo.
-
Quote:
NixZero
l'x7 non ha porte gigabit, per quanto sul router aiuti comunque (fino ad un certo punto) se hai altri dispositivi che cercano di accedere al nas oltre al x7
io a breve volevo prendere un nuovo router e quindi prenderlo gigabit ma cio significa che sara inutile?
-
Quote:
miscula
io a breve volevo prendere un nuovo router e quindi prenderlo gigabit ma cio significa che sara inutile?
inutile no, vuol dire che se il nas ha porta gigabit (e sicuramente la ha) puoi avere il nas che scarica qualcosa via pvp e contemporaneamente serve l'x7 senza saturare la connessione.
-
infatti chiedevo se qualcuno ha un nas e lo usa collegato via lan al x7...grazie
-
Quote:
NixZero
inutile no, vuol dire che se il nas ha porta gigabit (e sicuramente la ha) puoi avere il nas che scarica qualcosa via pvp e contemporaneamente serve l'x7 senza saturare la connessione.
mi hanno consigliato di collegare sia x7 che nas eventuale(ancora non acquistato)che altro al router come fosse una ciabatta..cosi non avrei colli di bottiglia.
-
Quote:
miscula
infatti chiedevo se qualcuno ha un nas e lo usa collegato via lan al x7...grazie
Io uso l'X7 collegato ad un nas in rete lan, attraverso un router fritzbox...
-
Quindi per esempio vedi film che hai nel NAS?qualità?
Grazie
-
Quote:
miscula
Quindi per esempio vedi film che hai nel NAS?qualità?
Grazie
Bè...dopo alcune deludenti prove con la JustXbmc, devo dire che con la 005c la visione dei video memorizzati nel nas sono ottimi.
Non perfetti ma sicuramente ottimi. Hanno la stessa fluidità dei video salvati sulla memoria SD o su un disco esterno usb che ogni tanto collego.