Visualizzazione stampabile
-
Ok, ma...PERCHE' STO BENEDETTO AGGEGGIO NON MI FA VEDERE I VIDEO IN MANIERA FLUIDA?? IO L'HO COMPRATO SOLO PER QUESTO!!!!:bd:
rotflrotflrotflrotflrotfl
Ahhahhahha..no no volevo solo prendervi in giro. Ma vi pensate dopo tutti sti post un altro che arriva e chiede questa cosa??
Cmq anche io l'ho comprato principalmente come media hub e dopo aver scartato i vari media player devo dire di aver fatto una buona scelta. Io comunque vedo i video in streaming in maniera egregia. Forse i filmati in HD mi sembrano non proprio visualizzati in HD ma mi sta bene lo stesso se penso che è un dispositivo dalle immense potenzialità. E se poi è vero il fatto che è sempre in continuo sviluppo nel breve futuro non dovremmo avere problemi. Tra l'altro l'ho preso da solo due giorni e ha ancora il suo firmware originale...
-
Oggi mi è arrivato il secondo X7 da Amazon e purtroppo anche stavolta ci sono dei problemi.
Rimane acceso massimo 2-3 minuti poi si riavvia da solo. Lo fa di continuo ed è inutilizzabile.
Secondo voi il problema è l'alimentatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedro978
Oggi mi è arrivato il secondo X7 da Amazon e purtroppo anche stavolta ci sono dei problemi.
Rimane acceso massimo 2-3 minuti poi si riavvia da solo. Lo fa di continuo ed è inutilizzabile.
Secondo voi il problema è l'alimentatore?
Scusami Pedro non ho capito bene, vuoi dire che hai comprato il secondo minix da un venditore (si può sapere quale?) su Amazon e ha lo stesso problema del primo? Grazie.
-
Quote:
iscar
Scusami Pedro non ho capito bene, vuoi dire che hai comprato il secondo minix da un venditore (si può sapere quale?) su Amazon e ha lo stesso problema del primo? Grazie.
No il primo lo comprato da Geekbuying ed è arrivato distrutto (con un imballaggio ridicolo). A quel punto per evitare che ne arrivasse un altro nelle stesse condizioni ho richiesto il rimborso a Paypal.
Poi ne ho ordinato uno da Amazon (MyHDPlayer). Questo "funziona", o per lo meno si accende, ma dopo massimo un paio di minuti si riavvia a si spegne definitivamente.
Contatterò Amazon per farmene spedire un altro.
La sfiga degli X7 continua....
-
Hai periferiche attaccate al minix? A me si riavviava quando usavo come telecomando il Tronsmart TSM-01. Cambiato telecomando non ho più avuto problemi
-
Quote:
grzmrc
Hai periferiche attaccate al minix? A me si riavviava quando usavo come telecomando il Tronsmart TSM-01. Cambiato telecomando non ho più avuto problemi
No, nessun telecomando, solo il suo originale!
-
Ciao ragazzi, io uso Pelisacarta come addon per vedere i film. Adesso, volevo chiederti che buon mix potrei utilizzare per far funzionare bene questo addon senza che lagghi da un momento all'altro?
Mi spiego mi suggerito una rom con un xbmc che non vi ha dato grossi problemi con questo addon?
Grazie
-
pelisaacarta? scusa ma di cosa si tratta
-
Pelisalacarta lagga per problemi di buffer.
-
Quote:
falcom
Ragazzi ho installato la mod "x7_justXBMC_by_lewy20041_v1.1.1"
Premetto che è la prima volta che modifico un terminale, se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque.
Ci vogliono pochissimi minuti: 1) installazione dei driver sul pc. 2) Montaggio dell'immagine con il suo programma.
Al primo avvio ci mette un pochetto (saranno un paio di minuti) xchè deve installare le app, dopo ogni volta che accendete l'x7 sia avvia più velocemente di prima (avevo FW 005).
Hai un link con tutta la procedura? Io devo ancora aggiornare l'X7 e mi ripromettevo questa settimana di capire come...:'(