Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ledo2
Si uso il cavetto della confezione ho provato anche ad installare i drive autoinstallanti che ho trovato nella sezione modding ma nienete da fare il problema è che il Neo x7 non viene proprio visto dal PC
Fai questa prova, ricollega l'x7 al pc schiaccia con spillo e riaccendi, come vedi la lucetta blu vai su pannello di controllo, poi su sistema, poi in alto a sx clicca su gestione dispositivi. Alla finestra che si è aperta se vedi un dispositivo che il sistema non ha riconosciuto (di solito c'è un triangolino giallo se non sbaglio), ci vai sopra, tasto dx e clicchi su aggiornamento software driver... e successivamente clicchi su cerca il software del driver nel computer e gli dai il percorso dove hai i driver.
-
Mi sono accorto di una cosa strana facendo la stessa procedura ma senza attaccarlo al computer con il cavo OTG ma attaccandolo invece alla tv e premendo il tasto reset mentre lo accendo mi entra in una specie di recovery.
Quote:
falcom
Fai questa prova, ricollega l'x7 al pc schiaccia con spillo e riaccendi, come vedi la lucetta blu vai su pannello di controllo, poi su sistema, poi in alto a sx clicca su gestione dispositivi. Alla finestra che si è aperta se vedi un dispositivo che il sistema non ha riconosciuto (di solito c'è un triangolino giallo se non sbaglio), ci vai sopra, tasto dx e clicchi su aggiornamento software driver... e successivamente clicchi su cerca il software del driver nel computer e gli dai il percorso dove hai i driver.
Il fatto è che non appare nessun triangolino giallo è come se non sentisse che il neo X7 è attaccatto al pc.
Scusa falcom visto che mi sembri abbastanza esperto, hai visto quello che ho scritto poco sopra cioè che ttaccando l'X7 al TV e premendo il tasto reset insieme la tasto accensione mi entra in recovery se non erro c'è scritto recovery 4.2 non è possibile da lì installare una rom.
A dire il vero ci ho già provato la prima volta avevo messo il file justXBMC_v1.1.1_xt.img su una scheda sd sono andato sull'opzione del menù che dice installare da sd ma non trovava niente la seconda volta ho cambiatao il suffisso del file da .img a .zip e questa volta ho trovato il file ho detto di installarlo ma ad un certo punto mi ha dato errore , mi sono presi i sudorini freddi, fortunatamente riavviando è partito tutto un altra volta e l'X7 funziona.
-
Quote:
ledo2
Mi sono accorto di una cosa strana facendo la stessa procedura ma senza attaccarlo al computer con il cavo OTG ma attaccandolo invece alla tv e premendo il tasto reset mentre lo accendo mi entra in una specie di recovery.
Il fatto è che non appare nessun triangolino giallo è come se non sentisse che il neo X7 è attaccatto al pc.
Scusa falcom visto che mi sembri abbastanza esperto, hai visto quello che ho scritto poco sopra cioè che ttaccando l'X7 al TV e premendo il tasto reset insieme la tasto accensione mi entra in recovery se non erro c'è scritto recovery 4.2 non è possibile da lì installare una rom.
A dire il vero ci ho già provato la prima volta avevo messo il file justXBMC_v1.1.1_xt.img su una scheda sd sono andato sull'opzione del menù che dice installare da sd ma non trovava niente la seconda volta ho cambiatao il suffisso del file da .img a .zip e questa volta ho trovato il file ho detto di installarlo ma ad un certo punto mi ha dato errore , mi sono presi i sudorini freddi, fortunatamente riavviando è partito tutto un altra volta e l'X7 funziona.
Avevo letto sul forum del sito ufficiale che all' inizio con la pre006 consigliavano di aggiornare da sd rinominandola in update.img ma poi credo che dava problemi o non era fattibile xche lo hanno cancellato, x quanto riguarda quello che ti appare penso che sia normale, di solito non si vede xche stacchiamo l'x7 dalla tv e attacchiamo al pc, ma se lasciassimo tutto collegato alla tv vedremmo tutti i passaggi. Quello che mi fa strano e' che non te lo vede il pc, prova a cambiare porta usb e vedi come si comporta altro non mi viene in mente.
-
1 allegato(i)
Allegato 89797Questo è quello che vedo
Purtoppo ho già provato a cambiare porta usb ho anche cambiato computer ma il risultato è sempre lo stesso, mi sa che è difettosa la porta OTG del'X7
-
Sembra che a giorni dovrebbe uscire la nuova versione di justXBMC, almeno è quello che ha detto lo sviluppatore lewy20041, staremo a vedere quali migliorie sono state apportate. Io sono molto fiducioso e non vedo l'ora di provarla.
-
Questa rom funge anche sul tronsmart suppongo. Che versione di xbmc monta?
-
Con l'X5 occorreva tagliare un pò la plastica perchè il connettore otg non entrava bene nel MINIX forse è quello il problema.. (guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=ZIZxFRe8bfg)
-
Quote:
pigio76
Questa rom funge anche sul tronsmart suppongo. Che versione di xbmc monta?
pigio76 non ho idea, sò che è una versione da lui modificata, la migliore in assoluto che ho potuto provare. Cmq ha messo a disposizione anche solo justxbmc.apk in modo che uno la puo provare senza installare tutta la rom. se ti interessa clicca sotto.
justXBMC
-
Quote:
adibiag
Eh si, è capitato anche a me, volevo installare i driver e cambiare rom ma il pc non mi vedeva l'x7 xchè usavo il cavetto che uso x l'htc evo, poi prendendo il cavetto suo dalla scatola ho notato che il connettore era + lungo così ho usato il suo e andava bene. Ora lo sto usando col trasmettitore del telecomando a2 inserito nell'otg così ho una porta usb ancora libera e in + posso metterlo sempre nella direzione dove son seduto.
-
Quote:
falcom
pigio76 non ho idea, sò che è una versione da lui modificata, la migliore in assoluto che ho potuto provare. Cmq ha messo a disposizione anche solo justxbmc.apk in modo che uno la puo provare senza installare tutta la rom. se ti interessa clicca sotto.
justXBMC
Funge, funge;)