La tua è un'analisi precisa e molto tecnica.
A me basta qualche impressione vera, sul campo, di persone che hanno provato e che magari scrivono il loro preciso modello di Hard-Disk.
Giusto questo.
Visualizzazione stampabile
La tua è un'analisi precisa e molto tecnica.
A me basta qualche impressione vera, sul campo, di persone che hanno provato e che magari scrivono il loro preciso modello di Hard-Disk.
Giusto questo.
Quello che l'utente NixZero ha tentato di spiegarti e prima ancora io a greenbot75 è che anche se tizio viene fuori e ti dice: Guarda ho collegato hd di questa marca e di questi gb e mi funziona. Non vuol dire che non potresti aver sorprese, nel senso che nel momento in cui collegherai un trasmettitore x tastiera... una pennetta usb... un trasmettitore x controller o qualsiasi altra cosa che non è alimentata potrebbe non essere sufficiente l'alimentatore dell'x7 nel dare corrente a tutti e di conseguenza potrebbero verificarsi delle anomalie. Esempio pratico, avevo un hd da 2.5" autoalimentato, col passar del tempo fra mouse usb, cam, hd interni aggiunti... dopo un po di tempo ebbi la sorpresa che il pc non alimentava + l'hd e quindi il pc non lo vedeva +, così comprai un hub alimentato, è stata l'ultima volta che comprai un hd autoalimentato. Io non so se funziona o no ma come ha fatto presente NixZero a conti fatti anche se ce la facesse non è che dopo ti puoi xmettere di collegarci altro o lo stesso x7 ne potrebbe risentire quando avrà bisogno di + corrente x lavorare... valuta tu.
Ciao,
Da poco ho acquistato un minix x7 e non riesco a fare il collegamento con il mio galaxy s4 su Wifi display, sai dirmi x caso ci sono problemi di compatibilità tra i due dispositivi? Premetto che il mini PC mi riconosce il cellulare ma non parte la schermata duplicativa sulla TV che tra l'altro e'samsung.. Magari devo installare qualche App o fare degli aggiornamenti?
Grazie
Andrea
E' arrivato l'x7 da myhd tramite amazon, 3 giorni prima del previsto, grande amazon, test antutu 18.238, streaming da youtube tramite eternet di video full hd perfetto, per scrivere sto' usando la mia tastiera rii mini bluethoot riconosciuta perfettamente. Per ora tutto ok, fw 006, prima di aggiornare a 007 voglio testare questo.
Inviato dal mio NEO-X7-216A
Il mio x7 non fa nessuna luce blu!? L'ho preso da rivenditore ufficiale minix tramite amazon, mica sarà fake? Aiutoooooooo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus