Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Prendi un htpc, dai retta a me
Quoto ;-) Attualmente i mini PC sono ancora troppo sperimentali e acerbi soprattutto sotto il punto di vista software
-
Buna serata a tutti, possiedo il minix neo x7 acquistato con air mouse neo A2. Sono soddisfatto del minix ma sconsiglio l'acquisto del neo A2.
Funziona molto male, nel senso che, dopo i primi 10 minuti di utilizzo il cursore sulla tv va dove gli pare. Ho seguito tutti i consigli quali: impostare ad 1/4 la velocità, ed il reset con F-6 capovolgendo il telecomando....il risultato è sempre lo stesso, per i primi 10 minuti va bene poi si stara.
Inoltre le batterie durano pochissimo.
Qualcuno mi potrebbe consigliare un air mouse con tastiera che vada bene?
Grazie
-
Quote:
nandoit71
Buna serata a tutti, possiedo il minix neo x7 acquistato con air mouse neo A2. Sono soddisfatto del minix ma sconsiglio l'acquisto del neo A2.
Funziona molto male, nel senso che, dopo i primi 10 minuti di utilizzo il cursore sulla tv va dove gli pare. Ho seguito tutti i consigli quali: impostare ad 1/4 la velocità, ed il reset con F-6 capovolgendo il telecomando....il risultato è sempre lo stesso, per i primi 10 minuti va bene poi si stara.
Grazie
Io se ti può interessare vendo un MELE 10 Pro pari al nuovo
Ce l'ho da due settimane ma dopo il terzo mini PC che devo mandare indietro per malfunzionamento mi sono fatto un home cinema e non
Ho più bisogno dell'Airmouse
Ho anche un micro sdhc Samsung classe 10 32 GB
E un Hub con 7 porte USB 2 dotato anche di alimentazione ma non serve se non gli attacchi troppa roba
Fammi sapere se ti interessa qualcosa
Ho 57 feedback su ebay e ho venduto un sacco di cose su questo è altri mercatini
Garantisco massima affidabilità spedizione rapida e OTTIMI PREZZI
Contattami pure in privato sei interessato a fare un buon affare ;-)
-
Quote:
nandoit71
Grazie
Il neo A2 è il meno peggio... Credimi! Devi comprare batterie ricaricabili
-
Ciao, sto mele 10 pro come va?
-
Ciao e grazie per la risposta, con le batterie ricaricabili risolvo la questione legata al buon funzionamento dei soli primi 10/15 minuti?
-
I telecomandi fanno tutti, sinceramente, puntualmente, ineluttabilmente, schifo! Prendetevi una tastiera logitech con pad incorporato
-
Quote:
nandoit71
Ciao, sto mele 10 pro come va?
Guarda questa bella video recensione
http://www.eeevolution.it/recensione...-mele-f10-pro/
È uno dei migliori prodotti di questo tipo in circolazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da nandoit71
Grazie
Ciao Nando, io con l'a2 mi ci trovo molto bene, lo uso sopratutto quando uso il so mentre quando sto su xbmc uso il telecomando in dotazione. Se te non ti ci trovi affatto di consiglio di provare con un semplice mouse, lo usato x qualche ora che non avevo le batterie x l'a2 e ti dico che è comodissimo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
nandoit71
Ciao e grazie per la risposta, con le batterie ricaricabili risolvo la questione legata al buon funzionamento dei soli primi 10/15 minuti?
Ciao Nando, un consiglio che ti posso dare è di provare ad utilizzare batterie alcaline (più performanti rispetto a quelle comuni), dato che questi dispositivi necessitano di un maggiore amperaggio rispetto ai comuni telecomandi.