Ah ecco, può registrare!!
Registra a che su pendrive o SD?
O solo su memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Ah ecco, può registrare!!
Registra a che su pendrive o SD?
O solo su memoria interna?
Buona ma costicchia, esiste anche l'Icube Tivizen Micro che funziona con Android e si trova a 40 euro su Amazon. L'unico problema che ha è che funziona solo con l'antenna integrata, quindi sicuramente ha meno sensibilità in ricezione rispetto al collegamento diretto con l'antenna di casa. Mannaggia, mi avete fatto venire voglia di provare!:p, Io a casa ho una Aver TV Volari green usb che tengo collegata al pc, stasera provo e vedo se funziona sul mio 808 dove ho installato xbmc......Certo che ormai con tutte le cose che si riescono a fare con questi mini pc il mio pc di casa stà quasi a fare la muffa ultimamente....rotfl
per chi ha l'ansia di provare sempre cose nuove , minix ha appena postato una prima beta della prossima versione del firmware
NEO X7 007 firmware (15 November) | Page 27 | MINIX Forums - Unofficial
non hanno messo nessuna release note quindi non ho idea di cosa abbiano combinato a parte la versione patchata di libmedia per xbmc.
ho letto i post precedenti e parecchi non sanno che air mouse scegliere. se avete un minix non comprate il mele f10 pro, non e' compatibile, funziona bene ma a me all improvviso spegne il mini pc. ho scritto al supporto minix e questa e' la risposta:
Dear Charles,
Many thanks for your enquiry.
The MINIX product range is not compatible with MELE air-mouses.
We have contacted MELE, however they are unwilling to work with MINIX to ensure their air-mouses are compatible with our products.
I would advise you to purchase a MINIX branded air-mouse (NEO A1+ or NEO A2), which are configured to be compatible with our complete product range.
Best Regards,
John
Ormai è da più di 1 anno che non utilizzo più il PC di casa....... :-(
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
Come KEYBOARD utilizzate la Rii MWK02 BLUETOOTH non ve ne pentirete.
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
E pensare che questi mini pc non sono nemmeno pubblicizzati e guarda che razza di danni riescono a fare!rotflrotfl. Se solo si diffondessero come si deve i produttori di pc rischierebbero di andare in malora! Ma penso che a quel punto si lancerebbero in massa anche loro a produrre mini pc e forse potremmo avere dei firmware molto più ottimizzati e stabili! Ovviamente imho questa è pura utopia perchè i guadagni sarebbero così ridotti da non giustificare gli investimenti produttivi!
Scusate, ho disabilitato il widget meteo e non riesco più a rimetterlo, così come nessun altro widget! Come caz...volo si fa???
Su un telefonino o tablet touch screen si tiene il dito in un punto e si seleziona aggiungi widget, ma qui?
Grazie.
Vai nel menu applicazioni, scori a destra fino ai widget e poi trascina quello ch ti interessa nella home.