Scusami mi spieghi come correggere i tasti speciali sulla tastiera che uso per il Neo x7?
Visualizzazione stampabile
Scusami mi spieghi come correggere i tasti speciali sulla tastiera che uso per il Neo x7?
Ragazzi una cosa: ho fatto il root sul firmware 10 (quindi rom stock e root). Ma per eventuali prossimi aggiornamenti devo procedere con l'unroot? Se si come si fa? Grazie!
Informarsi bene PRIMA di rootare no eh!
Guarda qui! Naturalmente funzionano solo con la 010 stock Minix!
http://minixforums.com/threads/root-...c-needed.6006/
Però occorre sapere come hai fatto il root TU, non puoi utilizzare il metodo del link se hai rootato con un sistema differente.
Non mi ricordo come ho fatto a mappare i tasti speciali. Si fa dalle impostazioni, ma questa operazione è necessaria solo se si hanno esigenze particolari perché EKH riconosce in automatico il layout della tastiera e il 99% dei tasti vengono configurati in automatico. Va sistemato manualmente quell'eventuale 1% che non è stato ben associato e qualche necessità personale. Bisogna combattere un pò con le impostazioni, ma il risultato è garantito.
Krel il layout della mia rii8 è italiano... Ma ho provato anche con una Microsoft e in auto non ha risolto proprio un bel nulla.... Magari sbagliamo noi qualcosa?
Ma avete attivato la app Null Input Method? Secondo me altrimenti non funziona EKH.
Cioè devo scaricare anche Null input method? Perché con EKH non ho risolto nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma ... non ti saltava comunque fuori sempre la tastiera a schermo di Android?
Dopo averlo scaricato ( ora sono fuori casa non ricordo se devi fare qualcosa nell'app ) vai in impostazioni del Minix - metodi di immissione - tastiere - lì trovi Null input e lo selezioni, poi sotto lo ripete a anche qui non mi ricordo se c'è qualcosa da fare, poi vedi come và la tastiera ( quale hai ?) e eventualmente su EKH.
CIAO!
Di più nin zò....
Allegato 111651
Allegato 111652
Allegato 111653
Allegato 111654
Allegato 111655
abilitato,risolto,gramde!!!!! grazie :)
Ragazzi una domanda a chi di voi usa xbmc ..... come si fa ad aggiungere una cartella di rete.... cacchio con es gestore file ci enro in 5 secondi, con xbmc niente di niente... magari c'è da impostare ip statico al minix forse? Bha.... Help :P
@Renny: ma se c'è scritto x 010!
Saluti
ciao a tutti. scusate la domanda forse fatta più volte o forse banale ma non ho trovato nulla nelle ultime 20 pagine e leggerne 273 spero capirete che sarebbe un po difficoltoso.. chiedo per favore se questo lettore è da preferire ad un western digital tv live (non android ma lettore multimediale)... io guardo film full hd mkv dolby true con cavo di rete (ma mi piacerebbe farlo anche con wifi) e filmati su youtube e un po di facebook.....
grazie 1000
Ho aggiornato alla 010 e non riesco più a vedere in modo decente via xbmc i film a 720p via WiFi.. Ogni 10 secondi va in pausa.. Si può tornare indietro alla versione 008?
Ti conviene provare la 10a allora!
Mi sai indicare il link? Nel qual caso è possibile tornare alla 008?
Grazie
Per ora con l aggiornamento 010 ho risolto due problemi riguardanti Fb e youtube, che sono nati una volta aggiornati. per il resto mi sembra tutto uguale. Per quanto riguarda lo screenshot il problema rimane, con l impostazione 1920x1080 lo screen viene tagliato
ps. è possibile rimuovere la tastiera android? ho il telecomando con la tastiera e ogni volta che appare la tastiera su schermo è una rottura
@Radical: ma hai provato prima player alternativi : Mxplayer e Archos Player con i giusti driver sempre da playstore? Se funzionano loro potresti avere problemi con la versione che usi di Xbmc, forse anche solo di settaggio, io sempre sulla 010 sto provando 4 versioni diverse ad esempio!
Si sono lenti e vanno a scatti.
Possibile il downgrade
Da qui prendi la 010a: http://minixforums.com/index.php?threads/4494/
Se scarichi dal Minix usa un acceleratore di download.
Provato ma da errore in aggiornamento... ARGH! Non si può tornare alla 008 vero?
... Ho attaccato il router 300N al Minix e come segnale mi da 54mbps...
Alla 08 ritorni con il kit completo scaricabile dal sito Minix e decompresso in una cartella sul Pc: support/download software , mandi l'x7 in bootloader tenendo premuto power e il tasto nascosto reset- prima premi il reset-, collegamento con il pc con il suo cavo otg, poi verifica che lo veda (luce verde su Rktool sul Pc ), poi vai a recuperare il file .img del sw 008 e premi sul tool il tasto RESTORE , attendere 5 minuti dopo la fine della procedura, staccare tutto e riaccendere il Minix. Poi se vuoi puoi provare la 010a come ti ho consigliato, sicuro che in non può essere peggio della 008.
Link alla discussione sul sito del produttore( c'è anche il video di come fare )
http://minixforums.com/index.php?threads/3570/
Saluti
Che tipo di password hai nell'accesso al router?
Deve essere di tipo WPA2Personal altrimenti è per tipologia limitata a 54Mb! Con WPA2P puoi andare oltre, le altre tipologie sono meno sicure e più lente per lo scambio di Akn e Handshake, che nella WPA2 non sono presenti o comunque più rapide.
Ho una Wep
Sbagliatissimo ! Sono troppo facili da craccare! Non so per il prob. della velocità, ma per la sicurezza è meglio una psw di ingresso WPA2Personal!
ma qualcuno ha provato la 010? aspetto pareri dopo aver fatto il downgrade dalla 008... ;-)
E quindi non andrà mai a 300?
scusate il disturbo, essendo da poco possessore del minix volevo chiedere una cosa .... se io collego al minix un hard disk esterno alla porta usb come posso fare per VEDERLO DA REMOTO ( non wi fi )cioe' quando sono fuori dalla rete wifi di casa ?????? grazie per la vostra pazienza :)
Il sistema migliore sarebbe tenerlo attaccato al modem-router, creandogli una vpn in modo da essere protetto da password. La vpn la dovresti creare anche collegando il Hdd al Minix e in più dovresti tenere acceso anche il router-modem
Saluti
Prova Avast antivirus gratis e poi Secure line (gratuito x 7 giorni) ti dovrebbe fornire il dns per entrare ( dal router ).... ma non sono sicuro!
Inoltre è ben difficile seguire i passi su un router che non so e comunque ben difficilmente potrei conoscere. Prova sul forum del tuo router!
Ho risolto mettendo due powerlink.. Ora va tutto benissimo