A meno di quel prezzo lo trovi in Europa. Non non rischi i sacrosanti 30-35 euro di dogana e in 4 giorni ti arriva
Visualizzazione stampabile
A meno di quel prezzo lo trovi in Europa. Non non rischi i sacrosanti 30-35 euro di dogana e in 4 giorni ti arriva
Mi spiace ma non ho un TV 3D quindi non ti posso rispondere...Per l'uscita digitale ti posso assicurare che c'è (c'è anche nei data sheet) anche perché io ho il cavo ottico attaccato...mi dispiacerebbe averlo attaccato su qualcosa che non è un'uscita ottica e per di più pure funziona...
Allora...io ho fatto un confronto con una WD TV edizione di 1-2 anni fa circa di un collega (in effetti non so se aggiornata all'ultimo firmware) e stessi mkv letti su la WD e sul Minix con BSPlayer a me piaceva di più la resa sul Minix...anche a detta del collega era migliore quella del Minix
salve a tutti, ho deciso di acquistare l'X7 e vorrei abbinarlo ad una tastiera wireless layout italiano di dimensioni normali o un pò più piccola (perchè sul divano usare un tastierino piccolo quando si può digitare più comodamente su una tastiera di dimensioni più grandi tipo notebook ?). Vorrei quini essere sicuro di acquistare una tastiera pienamente compatibile con l'X7. Per cortesia potete indicarmi qualche modello ? grazie e cordiali saluti
Ieri mi è arrivato il Minix Neo X7, l'ho aggiornato all'ultimo firmware originale Minix del 22 Agosto e gli ho abbinato la tastiera/mouse wireless della Trust.
Visto che ho la possibilità è connesso via lan cavo al router e al momento lo sto usando solo per Youtube, facebook ed internet e devo dire che molto fluido nel cambiare le pagine e poi vuoi mettere essere sul divano stravaccato e vedere filmati e pagine internet sul 46", mi sà che il portatile non lo uso più!
Mi correggo e mi scuso. A quel prezzo si trova su ebay soprattutto in UK e in germania. Naturalmente però senza mouse. La cosa positiva è che (a me) è arrivato in 5 giorni sottoferragosto, nonostante fosse un "pre-order". Precedentemente avevo acquistato mk808 + air mouse da Ali...e mi era andata anche bene perchè avevo "saltato" la dogana (però okkio che non è la regola). Purtroppo però avevo dovuto aspettare 2 mesi abbondanti e per risparmiare anche 20-25 euro non mi sembra davvero il caso.
Adesso il venditore da cui l'ho preso io lo mette 112+ 17 euro di spedizione (io a dire il vero l'ho pagato meno con una proposta d'acquisto). Sotto i 130 spese comprese ci sono diverse opportunità da UE.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App