Perdonatemi un piccolo OT..
Vendo per inutilizzo il mio Neo X7 comprato su Amazon.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414214
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi un piccolo OT..
Vendo per inutilizzo il mio Neo X7 comprato su Amazon.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=414214
Qualche altra app che faccia streaming? Velocità nelle risposte alle ricerche Google? Hai aggiornato la app. della Rai o comunque hai l'account Google registrato e con sincronizzazione attiva sul Minix?
ciao a tutti
ho preso un x8 -h ma posto qui, visto che è il thread più seguito
esiste un telecomando per minix che abbia i tasti fisici tradizionali tipo stop, pausa, ecc?
ho sia il telecomando in dotazione che l'm1, ma non mi soddisfano
questi tasti sono utilissimi inn xbmc, ma purtroppo il remote mce che usavo a pc non funziona
thanks in advance
minix ha appena rilasciato il nuovo firmware basato su 4.4 kitkat, per il momento soltanto ad un numero ristretto di betatester, entro pochi giorni dovrebbero aprire a tutti.
nb: il passaggio da 4.2 a 4.4 richiede un nuovo bootloader, non puo' essere effettuato con il normale ota ma serve il flash completo da pc e rende leggermente piu' complesso un eventuale downgrade a 4.2
NUOVA VERSIONE! Aggiornata a versione 4.4 002 (disponibile con versione root anche)...principale differenza con la 4.4 001 divisione della memoria interna e memoria app con 8 gb e 8 gb (la 001 ha solo 1 gb per le app)...per ora tutto bene :)
Ciao a tutti,
Ho il minix x7 collegato alla tv con hdmi e questa a sua volta all'hi-fi attraverso un cavo RCA di qualità.
La cosa strana é che l'audio dei film é perfetto sia in xbmc che in mxplayer, mentre la riproduzione degli mp3 é metallica molto piatta...
Ho installato anche power amp (considerato il miglior player musicale android) e rispetto xbmc migliora molto, ma siamo ancora lontani da un ascolto musicale "decente" (non sono un audiofilo). Non riesco a capire dove sta il problema. Premetto che gli mp3 sono codificati a 320kbps etc e che se messi su iPad o PC collegati all'hi-fi suonano benissimo.
Qualcuno ha dei suggerimenti, consigli da darmi????
Grazie in anticipo
PS dimenticavo: tutto aggiornato (FW 10, xbmc 13, etc)
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Minix Neo X8...ottimo prodotto, ma ho un problema...non riesco a fare il pinch to zoom sul calendario ed è una tragedia...avete qualche soluzione?
Ho sia il telecomando originale che l'app ufficiale installata sul Nexus 5.
GRAZIE MILLE!!
Si dovrebbe aprire un THREAD sul minix x8.
Non è giusto scrivere qui.
Comunque per la tua domanda : Hai mai provato ad usare un mouse per gestire tutto! :D
ciao a tutti,posso chiedervi dove avete acquistato il minix x7 e a che prezzo ?
ho letto che in italia cè solo un rivenditore ufficiale e in giro esistono molti falsi.
Amazon è affidabile ?
@moss20
Certamente comprato su amazon e nessun problema
Ciao ragazzi, da dove avete scaricato il nuovo firmware? Grazie
Arriciao a tutti, voi come vedete i film in streaming? Io sino a poco tempo fa andavo direttamente sui siti che avevano i film in streaming che mi interessava e lo vedevo li direttamente, però l'altro da un po non mi è più possibile farlo poichè mi reindirizza in altre pagine per scaricare altre app o giochi oppure mi reindirizza in un altra pagina che mi dice sistema obsoleto aggiorna ad android 4.4.2. A questo punto ho pensato ad un virus e ho fatto ripristino delle configurazioni iniziali senza successo, adesso ho appera riflashato il fw 008 ma ancora lo devo provare. Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie
per chi ha comprato su amazon : ma come funziona la garanzia in caso di guasti ?
Ciao a tutti
vorrei sapere se X7 è in grado di legger i file codificati in h265 in 1080p
Grazie
no, serve hardware dedicato e/o molto piu' potente
dubito che un intel I7 sarebbe capace di fare decode h.265 puramente via alu/fpu, senza usare gli acceleratori integrati.
richiede una mole di calcoli immensa.
d'altra parte prima di vedere un'adozione significativa del h.265 probabilmente anche l'x8 sara' del tutto obsoleto.
ciao ragazzi,risolto il problema flashando di nuovo il fw. Adesso mi chiedevo se era possibile associare uno speaker bluethoot al minix in modo che posso ascoltare la musica anche se sono in un altra stanza. Altra domanda, associando il cell in bt non si possono scambiare file o foto? grazie
a questo punto, vista la diffusione rapida degli h265, conviene aspettare un bel minix rk3288.
Speriamo bene
In che senso faccio prima con il Wifi?
ciao ragazzi, ho il minix neo x7 con ultimo fw, quale webcam potrei comprare?
voi quale webcam avete acquistato e come vi trovate?
Si, ho la rete di casa, e come faccio a interfacciarli? Non li vedo come i PC sotto la stessa rete
Ciao belli .
qualcuno mi sa dire se attualmente su minix neo x7 funziona infinity o skygo grazie!
Ma che voi sappiate il supporto ufficiale e definitivamente morto? Una rom kitkat ufficiale non se ne parla proprio , vero?
Salve a tutti.
Mi sono deciso a comprare questo tv box android, volevo porvi due domande...
Dove conviene acquistare? Preferivo prenderlo su amazon,non vorrei sbagliare, me ne consigliate uno?
Ho un WD Elements Portable 1TB è compatibile con il Neo X7?
Grazie!