Visualizzazione stampabile
-
Per le cartelle condivise in rete io uso ES File Manager e mi ci trovo bene. Per la scattositā dei video se te lo fa anche con MX Player ci sono due possibilitā: o non hai attivato la modalitā HW/HW+, oppure il tuo x7 non č aggiornato alle ultime versioni di firmware e in quel caso non c'č media player che ti salvi, avrai sempre quel problema, che per inciso č un problema che affligge tutti i modelli con chipset rk3188 nelle loro prime versioni software.
In questo caso risolvi aggiornando ad una delle ultime release ufficiali del firmware oppure passando ad un firmware custom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Per le cartelle condivise in rete io uso ES File Manager e mi ci trovo bene. Per la scattositā dei video se te lo fa anche con MX Player ci sono due possibilitā: o non hai attivato la modalitā HW/HW+, oppure il tuo x7 non č aggiornato alle ultime versioni di firmware e in quel caso non c'č media player che ti salvi, avrai sempre quel problema, che per inciso č un problema che affligge tutti i modelli con chipset rk3188 nelle loro prime versioni software.
In questo caso risolvi aggiornando ad una delle ultime release ufficiali del firmware oppure passando ad un firmware custom.
Io con il firmware v7 ho avuto problemi con ES File Explorer.
I video visti dalla rete si bloccavano e la rioroduzione si interrompeva.
Poi sul forum minix ho letto che il problema era il file manager e sono passato a File Manager HD (tablet).
Adesso tutto piu fluido anche con MXPlayer.
-
Ciao, file manager hd o file expert hd
-
Quote:
Adryanx
Io con il firmware v7 ho avuto problemi con ES File Explorer.
I video visti dalla rete si bloccavano e la rioroduzione si interrompeva.
Poi sul forum minix ho letto che il problema era il file manager e sono passato a File Manager HD (tablet).
Adesso tutto piu fluido anche con MXPlayer.
Ok, ma lui parlava di video riprodotti in locale tramite disco esterno collegato all'x7, non di riproduzione video attraverso la rete. Poi se ci sono questi problemi č cosa buona e giusta passare ad un file manager alternativo!;)
-
Quote:
prospero0
Ciao, file manager hd o file expert hd
File Manager HD (tablet)
Quote:
bilukez
Ok, ma lui parlava di video riprodotti in locale tramite disco esterno collegato all'x7, non di riproduzione video attraverso la rete. Poi se ci sono questi problemi č cosa buona e giusta passare ad un file manager alternativo!;)
Anche per il disco esterno usi un file manager.
Visti i problemi con ES non me la sento di consigliarlo x il minix.
Leggendo dei molti problemi che si hanno con i file video, tanto vale provare a cambiare file manager.
Io stesso all'inizio davo la colpa al lettore e ne ho provati una decina senza risolvere.
-
X chi fosse interessato o solo x provare č uscita l'apk di justxbmc v4
justXBMCv4
Fateci sapere come va e specificate con che fw l'avete provata.
-
Quote:
falcom
X chi fosse interessato o solo x provare č uscita l'apk di justxbmc v4
justXBMCv4
Fateci sapere come va e specificate con che fw l'avete provata.
La sto scaricando proprio ora sul Minix.
Ti faccio sapere
-
Buonasera a tutti, il mio X7 si impalla/blocca, ma solo quando sto scaricando con ttorrent, mentre uso appunto ttorrent non riesco a far quasi niente altro.
E' successo a qualcuno? o č solo un problema del mio X7?
Grazie
-
per quanto riguarda il problema del mouse (neo A2) ho risolto....si fa per dire....comprando una tastire wireless con mouse. Altro mondo
-
Grazie ragazzi.
Ho aggiornato il firmware, č una passeggiata.
Solo un problemino ... adesso quando riavvio ... blank screen e non fa pio ! :( :( :(
Ovviamente ho seguito la procedura alla lettera.