Gnam Gnam :P :O :D
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi.. ho grossi problemi con X7 e WEBPOCKET... nel senso che, pur collegandomi al suo wifi, non navigo con x7.
se creo un hotspot con cellulare X7 NAVIGA BENISSIMO
e se attacco un altro dispositivo a quel WEBPOCKET si naviga tranquillamente.
e' come se ci fosse una incompatibilita' tra webpocket e x7.. a livello di IP GENERATI o altro... mi potete aiutare?
ps random il webpocket funziona con X7.. ma moooolto raramente oramai
ragazzi nessuna versione di premium play funziona?
Buongiorno,
Ho installato la rom di guru 2 volte, nessun errore, tutto ok però il wifi non è attivabile. Mi potete dare una mano?
Grazie 1000
Qualcuno dei fortunati che usano P.P. ha provato Infinity?
Ho risolto il problema. Flashata la 8 e poi update alla 10
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao a tutti, chiedo aiuto per un problema sul mio X7 con fw 010: non riesco a vedere tramite Airplay i video dal mio iPhone, sento solo l'audio.
Qualche dritta?
Grazie
volendo passare al Kitkat v2.1.0(aspetto il prossimo) dal fw 010 vorrei sapere se è possibile salvare i segnalibri dal browser attuale e metterli in quello che trovero su Kitkat? grazie.
Se hai registrato il tuo account Google sull' X7 che browser di navigazione Internet usi? Chrome ?
Ciao,
se usi lo stock browser o chrome in teoria i segnalibri sono sincronizzati con l'account.Se invece usi altri browser quasi tutti hanno la possibilita' di salvarli in qualche modo.
grazie per le risposte, volete dire che quando mettero Kitkat i miei segnalibri me li ritrovo nel browser installato,oppure devo fare altro? grazie.
Rispondere alle domande!
Vedi se nelle impostazioni trovi qualcosa che ti consenta di esportare i tuoi bookmarks. Oppure se installi il browser Dolphin sarà lui a chiederti se vuoi importare in Dolphin i segnalibri e la cronologia di navigazione del tuo browser blu stock di android, tu gli dici che va bene e ti ritrovi tutti i dati in Dolphin, dal quale puoi riprelevarli subito dicendogli di esportarli in un file che andrai a salvare sulla sd esterna. A domani!
Spiacente, ho verificato anche io ma 1 : non ho il browser stock di android ( quello celeste) e 2: su Dolphin hanno adottato un diverso sistema di sincronizzazione con iscrizione ai loro server. Non trovi nulla sulle impostazioni del browser blu? Io non so come aiutarti. C'è nessuno?
Ciao,
i file che hai postato vanno bene anche per X5 mini?
Grazie
Ragazzi avevo un'app che riconosce tutti i tasti della tastiera che uso con Neo x7..sapete qual'è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tinkore keymapper
Ho seguito per intero la 2^ procedura indicata da mik76michele e funza tutto!!!!approfitto per scusarmi con Lui, in quanto ho espresso più in sù, dei dubbi nei suoi confronti!!;)
Non c'è nel market..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d....and.keymapper
Typo: c era invece che k. Un po di fantasia però
Exsternal keyboard helper
scusate ...
ho tenuto fermo il minix per un po di tempo, poi da settembre lo utilizzo tutte le mattine, lo accendo guardo un file per almeno una mezzora, lo spengo e cosi tutti i giorni, lunedi mattina lo accendo come tutti i giorni e mi si pianta sulla scritta minix, da premettere che lo spengo normalmente, quindi non è un problema di aver tolto l'alimentazione di brutto, eppure non riesco a togliere la scritta minix persistente ad ogni accensione....
quindi ho deciso di tentare di aggiornarlo per dargli nuova vita, solo che mi succedono cose strane, la prima non riesco più a fargli digerire i driver, perchè pur utilizzando la procedura, come descritto qui sul forum, quando spegno e riaccedno tutto sparisce e mi ritrovo che non lo vede più, ma un'altra cosa strana è che quando vado sul sito della minix per scaricare il firmware aggiornato, me ne scarica solo una parte, lui comincia a scaricare, mette il tempo che parte da 20 minuti, poi sale a 3 ora poi riscende a 19 (giusto per dire) poi arriva verso i 50/90 MB, e si ferma...
naturalmente quando vado a scompattare il file mi dice che è corrotto..
ho provato con firefox e anche con chrome, ma il risultato è lo stesso..
potete darmi qualche dritta.
grazie
Usa sul PC un downloadmanager ( per esempio il software gratuito FreeDownloadManager.ORG ) Tanto devi flashare con il Minix collegato al PC!
Aggio ufficiale ancora nulla?
Quella che c'è ora è semiufficiale, anche la bootanimation è Minix
Provata la ce 2.2 ......insoddisfatto, bsplayer mi sfasa audio-video e freeze al sistema. Oltretutto non posso settare HDMI a 60 ma solo a 24
Prova anche a 50hz. Mxplayer non va bene in H/W+ ?
Audio video sfalsato....
L'aggiornamento doveva già essere stato rilasciato. Stanno facendo altri bugfixes, penso entro la settimana arriva un'altra OTA senza perdita dati, vedremo allora.
aiuto ragazzi durante il flash della rom con il nuovo 4.4 si è piantato e mi ha scritto "download firmware fail" giusto dopo aver fatto lo step della formattazione!!! Adesso avviandolo si blocca sul logo minix e non carica nè il vecchio firmware nè il nuovo, se riprovo si pianta sempre allo stesso step!! Non è possibile ripristinare alle condizioni di fabbrica??
x me la ce 2.2. é davvero ben fatta....veloce ...nulla da dire !
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
se può essere utile questo è il mio log del tool flash
12:53:50 178 **********Restore Start Total<1>**********
12:53:50 181 <Layer 1-1-5> Test Device Start
12:53:50 183 <Layer 1-1-5> Test Device Success
12:53:50 185 <Layer 1-1-5> Lowerformat Device Start
12:54:03 189 <Layer 1-1-5> Lowerformat Device Success
12:54:03 191 <Layer 1-1-5> Test Device Start
12:54:03 194 <Layer 1-1-5> Test Device Success
12:54:03 196 <Layer 1-1-5> Check Chip Start
12:54:03 198 <Layer 1-1-5> Check Chip Success
12:54:03 200 <Layer 1-1-5> Get FlashInfo Start
12:54:03 202 <LAYER 1-1-5> INFO:FlashInfo: 0 0 0 1 0 20 20 28 1F 2 1
12:54:03 204 <Layer 1-1-5> Get FlashInfo Success
12:54:03 208 <Layer 1-1-5> Prepare IDB Start
12:54:03 209 <LAYER 1-1-5> INFO:CS(1) (8192MB) (HYNIX)
12:54:03 219 <Layer 1-1-5> Prepare IDB Success
12:54:03 224 <Layer 1-1-5> Download IDB Start
12:54:03 955 <Layer 1-1-5> Download IDB Success
12:54:03 958 <Layer 1-1-5> Reset Device Start
12:54:04 961 <Layer 1-1-5> Reset Device Success
12:54:04 963 <Layer 1-1-5> Wait For Loader Start
12:54:05 948 <Layer 1-1-5> Wait For Loader Success
12:54:05 950 <Layer 1-1-5> Test Device Start
12:54:15 956 <Layer 1-1-5> Test Device Success
12:54:15 958 <Layer 1-1-5> Download Firmware Start
12:54:49 453 <LAYER 1-1-5> ERROR:RKA_File_Check-->Memcmp failed,Read(0)
12:54:49 509 <LAYER 1-1-5> ERROR:DownloadImage-->RKA_File_Check failed(system)
12:54:49 512 <Layer 1-1-5> Download Firmware Fail
12:54:49 515 **********Restore Done Success<0> Fail<1> Time<59343>ms**********
Tieni premuto il pulsante reset E il pulsante power per tutta la durata del flash! Conserva il log eventualmente chiedi su Forum Minix. Facci sapere
Edit per evitare non lettura: che sw hai sul pc?
Edit 2 ho visto i tuoi msg anche su Minix: non spammare o si inquietano, attendi, sono sicuramente presenti, poi se vedi due o tre risposte e a te niente, allora ripeti, ma il filo corretto è quello della 2.2, non quello del root!
Posta anche qui se vuoi:
http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=20631
ok grazie, ma che intendi per "file corretto"? (ho win 7 64 bit)
Non c'è un pulsante power ma solamente il cavetto di alimentazione da inserire, adesso ho risolto installando la vecchia versione 008 e successivamente ho fatto un update con una versione OTA (la 011) che si poteva installare tramite update.zip, il problema è che sono sempre su android 4.2 mentre vorrei passare a 4.4 perchè anche con app mod infinity non riesco a far partire i contenuti perchè mi da un errore DRM, siccome chi ha il 4.4 già montato su Minix X8 è riuscito senza problemi pensavo che magari potesse essere questa la soluzione
Per mandare il Minix X7 in flash mode devi premere E TENERE PREMUTO il pulsante nascosto del reset MENTRE premi il pulsante di accensione. Se non hai pulsante di accensione NON HAI il Minix X7 Neo