Ciao a tutti,
stesso problema per di continui flash dopo l'installazione della versione 007.
Lo stesso TV con la versione 006 reggeva senza problema la risoluzione 1080p 60hz ora con il formware 007 riesce a salire solo a 1080p 24hz.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
stesso problema per di continui flash dopo l'installazione della versione 007.
Lo stesso TV con la versione 006 reggeva senza problema la risoluzione 1080p 60hz ora con il formware 007 riesce a salire solo a 1080p 24hz.
Se la 006c andava bene prova il firmware 007_no overlay.
http://minixforums.com/index.php?threads/3028/
Ciao,
grazie per la dritta!
Ora provo
Gli hd scattano con il lettore interno di xbmc. Dovete installare la xaf che sfrutta mxplayer. La rom jxbmc non serve a una mazza.
Sì, con n la gotham sì. Ma evidentemente non è la versione insita in jxbmc. Comunque, non tutti i film sono fluidi con la 13, inoltre non hanno ancora risolto il bug della saturazione di ram dopo 1 h di visione di un hd.
solo l'apk della justxbmc in molti dicono che non va bene, alcuni dicono che la v2 x ora è quella che andava meglio, io ho ancora fw justxbmc 1.1.1 e x ora non lo cambio con nessuno, unico difetto è quello che dopo circa 70minuti va stoppato e ripreso il 1080p, non mi infastidisce + di tanto x il resto va benissimo. Aspetto con ansia l'aggiornamento, son sicuro che il polacco farà un bel lavoro.