Ho appena installato la tua versione, mi diresti come settarla al meglio? Scusa di nuovo e grazie per l'aiuto
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato la tua versione, mi diresti come settarla al meglio? Scusa di nuovo e grazie per l'aiuto
per le istruzioni su come funziona xbmc direi sia preferibile usare il thread di xbmc, non ha pertinenza con l'x7
Non parlo di Xbmc ma dell'Ultimo firmware di nimix
Non c'é molto da settare.
Installa le app essenziali come mxplayer e relativo codec.
Installa i file manager che ti dicevo.
Se hai il mouse A2 o una tastiera bt installa anche null keyboard e impostala come tastiera predefinita.
Po installa le app che ti pare.
Se vuoi usare l'interfaccia stile mediacenter é necessario cbe tu nn abbia la condivisione protetta con password, poiche il gile manager di default non memorizza la password.
Inoltre dalle impostazioni lingua e immissione imposta la sensibilita del puntatore a 1/4
Adesso vedo fluidi i file su pendrive, continua a saltare da condivisione lan
Forse la soluzione con Filezilla e ftpdroid é l'unica. .... anche se non capisco. ... ho fastweb 20mega, router Cisco e connessione cablata nuova di pacca
Prova ad escludere la connessione ethernet e usare il wifi, giusto per fare la prova.
Io uso una powerline tplink con routet tplink e non ho mai interruzioni.
Mi succedeva con EsFile Explorer
Incredibile col Wi-Fi va! !!!!!!
prova ad impostare un ip fisso dalle impostazioni ethernet, magari hai qualche problema di conflitto col dhcp
scusatemi.. ho visto sull'AMAZZONE che ci sono 2 modelli apparentemente simili nelle didascalie ma non nella forma.... sempre di x7: in cosa differiscono ? processori a 1.8 e 1.6? la dicitura e' praticamente simile.. MINIX NEO X7 Quad core RK3188 2G 16G TV BOX Android Bluetooth V4.0 WiFi 5GHz
sono intersssato a questo oggetto per video streaming e per sostituire il tablet stando comodamente seduto davanti alla tv....
ho letto che gli ultimi fw hanno fatto grossi progressi... giusto?
saluti