Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcom
Se con la 007 la frodo i 1080p sono fluidi userei quella, io uso la justxbmc 1.1.1 firmware, quindi la xbmc è incorporata e configurata apposta x quel fw. Se hai la frodo e ti funziona tutto resta con quella.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Purtroppo il mio x7 non digerisce il fw justxbmc 1.1.1 e devo rimanere con lo 007, ma gli mkv con xbmc non sono fluidi (uso hard disk esterno via usb), per vederli bene devo usare MXplayer.
Magari appene esce la 1.2 ci riprovo...
-
Quote:
falcom
Adryanx io uso gli hd collegati via usb, non li vedo da pc, col file manager ex ci provai x curiosità e non erano fluidi, ma con altre app non ci ho provato. A breve dovrebbe uscire la 1.2 e magari faccio qualche prova con le app che avete consigliato.
Androidiani App
Grazie Falcom,
se non sono fluidi tanto vale tenersi l'apk.
Ma tu i file per caricarli su hd stacchi e attacchi al pc oppure li trasferisci via lan?
-
Io li trasferisco via wifi
-
Usi ftpdroid o altro software simile?
-
FileManager HD, ma anche l'explorer di corredo va bene. Copia incolla e via!
-
Si lo uso anche io, ma se volessi vedere il disco del minix da PC,
ci sarebbe un doftware android che faccia da server.?
-
Quote:
Adryanx
Quote:
Originariamente inviato da falcom
Adryanx io uso gli hd collegati via usb, non li vedo da pc, col file manager ex ci provai x curiosità e non erano fluidi, ma con altre app non ci ho provato. A breve dovrebbe uscire la 1.2 e magari faccio qualche prova con le app che avete consigliato.
Androidiani App
Grazie Falcom,
se non sono fluidi tanto vale tenersi l'apk.
Ma tu i file per caricarli su hd stacchi e attacchi al pc oppure li trasferisci via lan?
La just fw mi.piace xche usa kernel a1080 mentre quella ufficiale usava a 720 con scaling a 1080, poi si ha accesso root e supersu quindi si possono mettere anche app che richiedono root, è clokkato a 1800 ed è stato ripulito di tutte le app, ha solo quelle indispensabili, di quelle installate ufficialmente ne usavo neanche la metà. Io normalmente già usavo su pc ftp come filezilla e flashfxp quindi su x7 ho messo ftpdroid e invio file il tutto via lan.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Non ti so dire, sono un utente IOS da anni e mi avvicino ad Android solo ora...
-
Quote:
falcom
.....è clokkato a 1800....
Forse è per questo che il mio x7 non lo digerisce bene: l'installazione va a buon fine ma poi non si riavvia più, schermo nero....
-
Quote:
Adryanx
Si lo uso anche io, ma se volessi vedere il disco del minix da PC,
ci sarebbe un doftware android che faccia da server.?
Ftpdroid e un ftp server quindi da pc con filezilla vedi l'x7 con tutto quello collegato, oppure installa WiFi file transfer Pro, io lo uso x il telefono, si starta sul dispositivo Android e da pc basta aprire il tuo browser e inserire l'ip del dispositivo con la porta e vedi quello che c'è nel tuo dispositivo e possibilità di spostare i file in entrambe le direzioni. E' più lento rispetto all'ftp.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App