Visualizzazione stampabile
-
Con la 007 ti è migliorato l'A2?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcom
Ftpdroid e un ftp server quindi da pc con filezilla vedi l'x7 con tutto quello collegato, oppure installa WiFi file transfer Pro, io lo uso x il telefono, si starta sul dispositivo Android e da pc basta aprire il tuo browser e inserire l'ip del dispositivo con la porta e vedi quello che c'è nel tuo dispositivo e possibilità di spostare i file in entrambe le direzioni. E' più lento rispetto all'ftp.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Mi confermi che con ftpdroid e filezilla non si riesce a vedere l'hard disk usb collegato al minix?
-
Quote:
afranio
Quote:
Originariamente inviato da falcom
Ftpdroid e un ftp server quindi da pc con filezilla vedi l'x7 con tutto quello collegato, oppure installa WiFi file transfer Pro, io lo uso x il telefono, si starta sul dispositivo Android e da pc basta aprire il tuo browser e inserire l'ip del dispositivo con la porta e vedi quello che c'è nel tuo dispositivo e possibilità di spostare i file in entrambe le direzioni. E' più lento rispetto all'ftp.
Androidiani App
Mi confermi che con ftpdroid e filezilla non si riesce a vedere l'hard disk usb collegato al minix?
Veramente ho detto il contrario, con ftpdroid e filezilla riesci a vedere tutto, x7, memoria sd pennette usb o hd usb, praticamente tutto.
-
Quote:
falcom
Veramente ho detto il contrario, con ftpdroid e filezilla riesci a vedere tutto, x7, memoria sd pennette usb o hd usb, praticamente tutto.
Androidiani App
Io riesco a vedere solo la memoria interna.... Come c@cchio si fa?
Scusa se approfitto della tua disponibilità.....
-
Quote:
falcom
Con la 007 ti è migliorato l'A2?
Androidiani App
Con la 007E é migliorata la mappatura dei tasti di riproduzione, ora funzionano co mxplayer e xbmc.
Inoltre hanno risolto il bug dell'audio che passava al A2.
Per il resto é uguale
Quote:
afranio
Io riesco a vedere solo la memoria interna.... Come c@cchio si fa?
Scusa se approfitto della tua disponibilità.....
Idem per me, vedo solo la root interna
-
Andate sul percorso superiore, in pratica /mnt
-
Quote:
falcom
Andate sul percorso superiore, in pratica /mnt
Androidiani App
Filezilla nn me lo permette
-
Ho provato a scrivere /mnt sulla casella sopra ma non succede niente ma dice che non è stato possibile leggere il contenuto della cartella, così come certe cartelle della root non me le fa aprire. C'è bisogno di qualche permesso in particolare?
-
Falcom ha la finless, forse avendo il root gli visualizza le periferiche collegate, a noi no
-
Ho provato anche da firefox ma ugualmente non mi fa andare alla cartella superiore... FOrse ci vogliono i permessi di root...