Sicuramente e cosi.
Ora non mi va di fare il root, sto spettando la nuova justxbmc.
Io cmq devo tenere tutto in rete perché devo potervi accedere anche dalla Appletv cbe ho in camera da letto.
Visualizzazione stampabile
Il percorso va impostato dall'ftp server quindi da ftpdroid e quando vi connettete con filezilla visualizzate il percorso /mnt
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Se hai assegnato ip fisso da router x l'x7 puoi salvarlo su filezilla su gestione siti... Nuovo sito... Ecc ecc
Avete provato a trasferire con ftpdroid, file di grosse dimensioni? A me, dopo un po', perde la connessione e devo riavviare.
Pigio me lo ha fatto una volta solo e sempre con lo stesso file, x il resto invio sempre file grossi e non è + successo, non ho capito da cosa dipendeva. Controlla che c'è spazio e che non sia formattato in fat32
Si io ho impostato gli ip fissi dal router.
Sto usandu una nightly xbmc del 29/11 e ho provato a riprodurre un 1080p da hd usb e va a scatti.
Aspettero di provare l'ultima justxbmc
Per ora nessun problema con file di qualche gb
ragazzi sn molto interessato a questo X7, mi dite dove comprarlo anche in pm?? su amazon c'è ne sono un sacco, manon vorrei prendere un clone...
Puoi ordinarlo da kingshopitalia, io lo preso là. Rivenditore italiano autorizzato minix, e poi spendere in italia non fa male all'economia...
conviene prenderlo col telecomando o senza... io ho già una Logitech K400...