Visualizzazione stampabile
-
Secondo me puoi risparmiare sul telecomando... Basterebbe anche solo un mouse, se poi ci scrivi molto ci affianchi una tastierina.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
conviene prenderlo col telecomando o senza... io ho già una Logitech K400...
Se hai la k400 sei a posto ;)
-
Quote:
Adryanx
Si io ho impostato gli ip fissi dal router.
Sto usandu una nightly xbmc del 29/11 e ho provato a riprodurre un 1080p da hd usb e va a scatti.
Nelle opzioni disabilita libstagefright e lascia attivo mediacodec (devi essere in modalita' avanzata o expert di xbmc)
per qualche motivo da un mesetto libstagefright ha iniziato ad avere prestazioni orribili in 1080p mentre mediacodec va benissimo.
-
Quote:
NixZero
Nelle opzioni disabilita libstagefright e lascia attivo mediacodec (devi essere in modalita' avanzata o expert di xbmc)
per qualche motivo da un mesetto libstagefright ha iniziato ad avere prestazioni orribili in 1080p mentre mediacodec va benissimo.
Mi scatta anche con Mediacodec da usb :/
-
Come fa a scattare con questi 4 processori??
-
Quote:
carverbaigio
Come fa a scattare con questi 4 processori??
La potenza c'é ma il software nn é ancora ottimizzato.
Ad esempio se riproduci con il player stock o con MXplayer é tutto fluido.
Ma con xbmc, c'é ancora molto lavoro da fare
-
comunque per usare player esterni da xbmc non serve obbligatoriamente la versione xaf (a meno che tu non voglia usare i loro plugin), basta copiare la playercorefactory.xml modificata in /sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata
non serve root, basta attivare "mostra files nascosti" in qualunque file manager usate (perche' i files che iniziano per punto sotto linux vengono considerati come nascosti)
-
Quote:
Adryanx
Ho risolto.
Su FtpDroid, nello opzioni ho impostato /mnt come home x utenti anonimi.
Poi ho deselezionato l'opzione "chroot utenti "
Grazie, finalmente ho risolto anch'io!
-
Quote:
NixZero
comunque per usare player esterni da xbmc non serve obbligatoriamente la versione xaf (a meno che tu non voglia usare i loro plugin), basta copiare la
playercorefactory.xml modificata in /sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata
non serve root, basta attivare "mostra files nascosti" in qualunque file manager usate (perche' i files che iniziano per punto sotto linux vengono considerati come nascosti)
Grazie Nix, ora provo.
Sai per caso come si cinfigura Mount Manager?
-
Adesso xbmc non mivede piu nemmeno la rete.
Sto cominciando a stancarmi