Puoi postare il link del venditore? ^_^
Visualizzazione stampabile
sul sito minix e' stata rilasciata una nuova versione del firmware:
www.minix.com.hk/Support/13091200333310.html
MINIX NEO X7 20130907 (version 005) 4.2.2 firmware
Release Date: 2013-09-11
Change log:
1.) Fixed Play Store app. search compatibility issue; (Location access fix)
2.) Enhanced Wi-Fi stability and throughput;
3.) Added Location access settings;
4.) Added Accessibility settings (Large text, Mouse Wheel Zoom Settings...etc.);
5.) Fixed video stuttering problem;
posso aggiornare direttamente all'ultima versione, oppure devo prima installarne una precedente, cosa capitata in altre occasioni dove un firm precedente abilitava alcune funzioni per l'installazione del successivo..
Stasera quando torno installo l'ultima versione del firmware... Quello che mi interessa è l'ultimo punto anche se con BS Player mi posso lamentare...
Che migliori qualcosa con XBMC? :rolleyes:
Questo interessa anche a me, purtroppo non l'ho comprato, ma ho un TV 3D e sarebbe fondamentale la riproduzione di video a tutto schermo, 1080p, e FLUIDI. Inoltre seguendo questo thread, mi sono imbattuto in questo video,
Mele Allwinner A31 Quad Core Android TV Box for $110 - YouTube
Cosa ve ne pare?
Sapete se è migliore/peggiore del minix7?
Stavo anche pensando magari di prendere un dual core per vedere come mi ci troverei e magari se soddisfatto mi accontento, qui (in ita) li vedo a 50 euri, voi consigliate magari di prenderli dalla Cina?
EDit: Vedo ora che ha 1 Gb di RAM, che in teoria dovrebbe essere una bella differenza, però sappiamo che dipende anche dal tipo di RAM, quindi per ora rimango con un po' di dubbio, inoltre la schermata principale mi piace in un fintissimo stile ibrido metro windows e iOS 7, non ce la fa a fuggire dalle sue origini cinesi... ahahha
Thank you guys, meno male che esistono i forum come questo!!!!
God Bless the Internet!
l'a31 e' un po' meno potente del rk3188, d'altra parte e' un pelo piu' aperto verso linux e l'open source.
per qualche motivo pero' i prodotti mele nonostante siano molto diffusi hanno un pessimo supporto della comunita', ho trovato pochissimi progetti che li considerano.
Ciao a tutti, mi sono letta tutte le 9 pagine, vorrei porvi qualche domanda:
oltre ad xbmc posso usare eventualmente PLEX ?
posso usarlo per visualizzare in streaming i filmati presenti su un hard disk collegato ad un pc ?
Ringrazio fin d'ora per le risposte
plex per android esiste soltanto in versione a pagamento se non erro e richiede che sulla fonte (il tuo pc in questo caso) ci sia il server plex installato, mi pare non preveda altre opzioni tipo dlna o accesso diretto ai files in rete.
funzionare dovrebbe funzionare ma non so dirti la qualita' visto che tutti i miei film sono su un NAS che non supporta il server plex quindi non posso provarlo.