Visualizzazione stampabile
-
Questi video so o molto pesanti?
Mx player lo usi i modalita hw?
-
File di tutti i tipi, ho provato film a a 1080p ma anche serie tv in divx, mx settato in HW+
-
Ok, ho provato Archos Video Player ma non lo trovo esaltante: gli mkv vanno a scatti come xbmc (va bene, c'è la possibilità di farli partire con un altro player...), i file DVD me li fa vedere un file per volta (xbmc mi fa vedere tutto il film senza problemi).
Mah, non saprei, secondo me xbmc in futuro ci farà divertire più degli altri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrariale
Attenzione che io non ho detto che funziona con la Chiavetta trekstore, ho detto che mi deve arrivare e la proverò, secondo quello che ho letto su internet dovrebbe funzionare.
ciao l'hai provata? aspetto ansioso notizie su X7 e DVBT
:D
-
Quote:
cla74ge
File di tutti i tipi, ho provato film a a 1080p ma anche serie tv in divx, mx settato in HW+
Per i file in rete é meglio HW di HW+
Quote:
afranio
Ok, ho provato Archos Video Player ma non lo trovo esaltante: gli mkv vanno a scatti come xbmc (va bene, c'è la possibilità di farli partire con un altro player...), i file DVD me li fa vedere un file per volta (xbmc mi fa vedere tutto il film senza problemi).
Mah, non saprei, secondo me xbmc in futuro ci farà divertire più degli altri...
Certo XBMC offre molte potenzialità, ma per ora é troppo instabile, perlomeno sul Minix
-
Quote:
PLEMO
ciao l'hai provata? aspetto ansioso notizie su X7 e DVBT
:D
Purtroppo Kingshoop ha avuto dei ritardi e non mi ha ancora consegnato il Minix, questo lunedi dovrebbero spedirmelo spero, l'attesa è snervante e sono molto invidioso di tutti quelli che già lo posseggono.Comunque appena arriva scriverò le mie prime impressioni.A presto .....
-
Quote:
ferrariale
Purtroppo Kingshoop ha avuto dei ritardi e non mi ha ancora consegnato il Minix, questo lunedi dovrebbero spedirmelo spero, l'attesa è snervante e sono molto invidioso di tutti quelli che già lo posseggono.Comunque appena arriva scriverò le mie prime impressioni.A presto .....
Almeno fai tesoro di tutti i nostri sbattimenti ;-)
-
Quote:
Adryanx
L'ultima rease stabile del 7 e quella del link che ho poststo piu su.
Ma manca il tool per il. Flash.
Per avere il tool scarica la 006c da sito ufficiale che contiene il tool.
Usa il tool per flashare la 007
già, poi ci sono arrivato. Grazie comunque.
-
Anche a me spediscono lunedi' on 5gg di ritardo da quanto promesso.
-
ragazzi.. domani ordino anche io!!!
qualche consiglio post scartamento ?!?!!? :D io penserei di prendere un po' dimestichezza con tutto quello che mi da l'installazione di fabbrica.. poi .....
voi che ne dite? ps lo abbino a MINIX A2