Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus1273
ciao ragazzi mi scuso in anticipo per la domanda che vi pongo , ma non ci sto proprio riuscendo..
cosa devo fare per vedere con minix i file del pc..? vedere film sulla tv tramite minix ma collegato penso col wifi al pc?
spero che qualcuno mi aiuti... :)
Ci sono diversi modi.
Installa un File Manager come File Manager HD o ES File Explorer.
Con questi vedi le cartelle che hai condiviso sul PC.
Sarebbe ideale se tu impostassi per il pc un ip fisso cosi che le impostazioni rimangano sempre memorizzare nel Minix.
Ora, se riesci a vedere i file ti serve un buon lettore, installa MXPlayer, sempre dal plsystore.
Ti consiglio vivamente di installare Archos Video Player.
Un ottimo software tutto in uno che oltre a raggruppare raggruppare raggruppare i file si scarica anche copertine, trame etc.
Se volesssi usare l' rktool, dovrei flashare kernel e rom separatamente?
Quali voci del tool devo disattivare?
-
Quote:
Adryanx
Ho provato ad installarlo e va, solo che mi da errore come se avessi il dispositivo rootato.
Mi fa vedere silo Skytg24
.
dispositivo rootato? senza privilegi etc?
pensi ci sia una vita d'uscita?
-
Quote:
focus1273
ciao ragazzi mi scuso in anticipo per la domanda che vi pongo , ma non ci sto proprio riuscendo..
cosa devo fare per vedere con minix i file del pc..? vedere film sulla tv tramite minix ma collegato penso col wifi al pc?
spero che qualcuno mi aiuti... :)
se hai windows devi condividere la cartella dove sono i film, sempre supponendo che hai un modem router...
-
Quote:
carverbaigio
dispositivo rootato? senza privilegi etc?
pensi ci sia una vita d'uscita?
Mi stavo informando.
Dunque skygo vede se il dispositivo ha un'uscita hdmi e blocca la visione.
Ci sono diverse guide online.
In sostanza ci vuole il root per poter mascherare l'uscita hdmi.
Se ho tempo faccio delle prove xche mi servirebbe l'ondemand.
-
Il mio mini neo 7 ogni tanto quando cerco di vedere un video si perde l' hard disk e il player mi dice impossibile riprodurre il video. Stacco e riattacco il cavo USB dell' hard disk e funziona tutto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Cambia il cavo usb. A me lo faceva con l'hub. Spera non sia la porta usb del minix.
-
Ho provato a cambiare porta e anche hard disk, ma non cambia nulla.
L'unico dubbio e che entrambi sono usb3
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Quote:
konus74
Ho provato a cambiare porta e anche hard disk, ma non cambia nulla.
L'unico dubbio e che entrambi sono usb3
Inviato dal mio GLADIATOR usando
Androidiani App
Ho letto da qualche parte che l'usb3 potrebbe creare dei problemi. E provare ad utilizzare un cavo usb 2 ? Dovrebbe forzare il disco a funzionare in modalità usb 2 (sempre che sia retro compatibile con quest'ultima).
-
Quote:
konus74
Il mio mini neo 7 ogni tanto quando cerco di vedere un video si perde l' hard disk e il player mi dice impossibile riprodurre il video. Stacco e riattacco il cavo USB dell' hard disk e funziona tutto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GLADIATOR usando
Androidiani App
l'hd ha il suo alimentatore o lo fai alimentare dal minix? perche' non e' detto che ce la faccia, specie quando e' sotto carico.
-
rockchip ha appena annunciato di avere iniziato gli aggiornamenti ad android 4.4 per i rk3188, diventa decisamente molto probabile che arrivera' un upgrade anche per le nostre pennette.