Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
rockchip ha appena annunciato di avere iniziato gli aggiornamenti ad android 4.4 per i rk3188, diventa decisamente molto probabile che arrivera' un upgrade anche per le nostre pennette.
Minix si da parecchio da fare sul firmware.
Non penso che dovremo aspettare molto.
Il 4.4 ha ottime prestazioni e una migliore gestione della Ram.
-
Purtroppo il cavo USB non e' compatibile con la usb3, quindi non posso fare la prova, però e' da capire se il problema dipende veramente dal cavo usb3. Speriamo che qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Rilasciata la prima BETA release di XBMC ottimizzata da Minix
http://minixforums.com/index.php?threads/3248/
-
Quote:
Adryanx
Minix si da parecchio da fare sul firmware.
Non penso che dovremo aspettare molto.
Il 4.4 ha ottime prestazioni e una migliore gestione della Ram.
quasi sicuramente rk lavorera' prima sui firmware ottimizzati per tablet visto che sono il 90% delle sue vendite, ma prima o poi arrivera' anche per minix.
-
Quote:
konus74
Purtroppo il cavo USB non e' compatibile con la usb3, quindi non posso fare la prova, però e' da capire se il problema dipende veramente dal cavo usb3. Speriamo che qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto.
Inviato dal mio GLADIATOR usando
Androidiani App
non c'e' differenza fra cavo usb 2 e cavo usb3 dal punto di vista di un dispositivo usb2, l'usb3 aggiunge dei piedini in una parte del connettore dove usb2 non ne ha ma quando viene infilato in un connettore usb2 funziona esattamente come un usb2.
secondo me il problema e' l'alimentazione, non il cavo. prova con un hub alimentato.
-
Quote:
NixZero
quasi sicuramente rk lavorera' prima sui firmware ottimizzati per tablet visto che sono il 90% delle sue vendite, ma prima o poi arrivera' anche per minix.
Ma si certo, io intendevo che Minix si dara da fare dal momento in cui Rk rilascerà software aggiornato ;-)
-
Grazie, appena posso faccio delle prove, e ti faro' sapere.
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Quote:
ferragno
bho io nn lo letta, i 2 giorni sai quante cose succedono, facevi prima a quotare il tuo messaggio...
cmq piccolo ot da oggi è in vendita il samsung HomeSync con android...prima di prendere il minx attendo le recensioni del samsung...
Costa circa 300 euro. Più del doppio del X7
-
Quote:
PLEMO
Costa circa 300 euro. Più del doppio del X7
si lo so, ma ci puoi fare + cose...
-
a quel punto prendi un htpc, con 300 euro te ne fai uno piu' che discreto.