CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 320 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La tua è un'analisi precisa e molto tecnica.
    A me basta qualche impressione vera, sul campo, di persone che hanno provato e che magari scrivono il loro preciso modello di Hard-Disk.
    Giusto questo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    La tua è un'analisi precisa e molto tecnica.
    A me basta qualche impressione vera, sul campo, di persone che hanno provato e che magari scrivono il loro preciso modello di Hard-Disk.
    Giusto questo.
    Quello che l'utente NixZero ha tentato di spiegarti e prima ancora io a greenbot75 è che anche se tizio viene fuori e ti dice: Guarda ho collegato hd di questa marca e di questi gb e mi funziona. Non vuol dire che non potresti aver sorprese, nel senso che nel momento in cui collegherai un trasmettitore x tastiera... una pennetta usb... un trasmettitore x controller o qualsiasi altra cosa che non è alimentata potrebbe non essere sufficiente l'alimentatore dell'x7 nel dare corrente a tutti e di conseguenza potrebbero verificarsi delle anomalie. Esempio pratico, avevo un hd da 2.5" autoalimentato, col passar del tempo fra mouse usb, cam, hd interni aggiunti... dopo un po di tempo ebbi la sorpresa che il pc non alimentava + l'hd e quindi il pc non lo vedeva +, così comprai un hub alimentato, è stata l'ultima volta che comprai un hd autoalimentato. Io non so se funziona o no ma come ha fatto presente NixZero a conti fatti anche se ce la facesse non è che dopo ti puoi xmettere di collegarci altro o lo stesso x7 ne potrebbe risentire quando avrà bisogno di + corrente x lavorare... valuta tu.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Usate ftpdroid, si avvia al boot. Per cancellare file devi usare user e pass.
    Lo provato ora, funziona anche via lan e si avvia all'accensione dell'x7 come dicevi te ed è anche veloce nel trasferire, penso intorno ai 10mbs, lo sostituito subito con quello che avevo messo prima. Assie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Da poco ho acquistato un minix x7 e non riesco a fare il collegamento con il mio galaxy s4 su Wifi display, sai dirmi x caso ci sono problemi di compatibilità tra i due dispositivi? Premetto che il mini PC mi riconosce il cellulare ma non parte la schermata duplicativa sulla TV che tra l'altro e'samsung.. Magari devo installare qualche App o fare degli aggiornamenti?
    Grazie
    Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Quello che l'utente NixZero ha tentato di spiegarti e prima ancora io a greenbot75
    Tutto chiaro.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaVR74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Da poco ho acquistato un minix x7 e non riesco a fare il collegamento con il mio galaxy s4 su Wifi display, sai dirmi x caso ci sono problemi di compatibilità tra i due dispositivi? Premetto che il mini PC mi riconosce il cellulare ma non parte la schermata duplicativa sulla TV che tra l'altro e'samsung.. Magari devo installare qualche App o fare degli aggiornamenti?
    Grazie
    Andrea
    Ciao Andrea, se chiedevi a me, mi dispiace ma non posso aiutarti, non ho ne s4 ne Wifi display installato.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaVR74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Grazie
    Andrea
    https://www.androidiani.com/forum/mi...-miracast.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' arrivato l'x7 da myhd tramite amazon, 3 giorni prima del previsto, grande amazon, test antutu 18.238, streaming da youtube tramite eternet di video full hd perfetto, per scrivere sto' usando la mia tastiera rii mini bluethoot riconosciuta perfettamente. Per ora tutto ok, fw 006, prima di aggiornare a 007 voglio testare questo.

Inviato dal mio NEO-X7-216A

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio x7 non fa nessuna luce blu!? L'ho preso da rivenditore ufficiale minix tramite amazon, mica sarà fake? Aiutoooooooo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Androidiano L'avatar di Adryanx

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenbot75 Visualizza il messaggio
    Il mio x7 non fa nessuna luce blu!? L'ho preso da rivenditore ufficiale minix tramite amazon, mica sarà fake? Aiutoooooooo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Controlla bene, si vede appena.
    La trovi sul lato opposto alla porta ethernet.

Pagina 58 di 320 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio