CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 320 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il dispositivo "maturo" è quello su cui non devi smanettare troppo per fargli compiere le operazioni ordinarie...e per ordinarie intendo addirittura accensione e spegnimento. Dei telecomandi, inoltre, ne vogliamo parlare? Poi, questo è un thread in cui si chiedono anche consigli per gli acquisti. Per cui io, allo stato attuale, lo sconsiglio come dispositivo, potrò anche dire la mia o no?

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    L'htpc è senz'altro più affidabile e versatile, ma anche più costoso.
    Il minix, con l'ultimo firm sta andando bene, il problema è l'A2 che può comunque essere sostituito con un f10 o altro.

    Stanno lavorando continuamente sul software, nn manca molto alla versione definitiva.

    Io adesso, a2 a parte mi trovo bene.

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Io non so che problemi hai col tuo dispositivo e cosa intendi x "sistema maturo". Col mio ci faccio tutto quello che faccio con lo smartphone se non di + visto che ci posso collegare di tutto. Visualizzo ogni tipo di filmato anche se sono interessato prevalentemente agli mkv 1080p e con la justxbmc li visualizzo benissimo compreso locandine, fanart e trame con trailer ecc, non potevo chiedere di meglio e in + so che puo anche migliorare in termini di prestazioni. Cosa ti aspettavi dal minipc, e sopratutto cosa non va in questo minipc. Se te ti vuoi fare un pc comprati il pc, ma visto che il dispositivo va bene e può migliorare sempre + non vedo il motivo xchè tu debba dire alla gente di non comprarlo, a limite spiega cosa a te non va, che problemi hai o semplicemente cosa ti aspettavi. Se parti che ordini un minipc android, mi dici che è un buon dispositivo e poi ti compri un pc forse non ti serviva un minipc. C'è gente che cerca un minipc, il dispositivo va bene e non vedo il motivo xchè si debbano comprare un pc.
    Ringrazio tutti per le dritte. Io sarei interessato a questo minipc (o ad un'altro) e non ad un HTPC in quanto io mi prenderei da affiancare al minipc un portatile (non avendo un reparto adibito ad ufficio o scrivania in casa) e se mi facessi un HTPC avrei alla fine 2 computer in casa. Allora terrei il portatile come sistema principale con cui fai tutte le cose che devi fare e il minipc adibito solo ed esclusivamente alla visione di fil sul televisore. Ora Falcom, sono estremamente indeciso tra questo minix e il WD tv live, che mi sembra un bel prodottino anche quello. Se ho letto bene i vari forum il western digital mi sembra più stabile a livello software, però il minix è molto più performante. Per quanto riguarda le rom custom, mod ecc non avrei alcun problema. Sono già possessore di un galaxy nexus a cui ho cambiato rom almeno una decina di volte e quindi non sono completamente inesperto del mondo android. Tu hai detto che con la custom rom che hai installato il minix và che è una meraviglia. La procedura per cambiare rom è simile a quella usata sui telefoni o è più complessa?

  5. #644
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le dritte. Io sarei interessato a questo minipc (o ad un'altro) e non ad un HTPC in quanto io mi prenderei da affiancare al minipc un portatile (non avendo un reparto adibito ad ufficio o scrivania in casa) e se mi facessi un HTPC avrei alla fine 2 computer in casa. Allora terrei il portatile come sistema principale con cui fai tutte le cose che devi fare e il minipc adibito solo ed esclusivamente alla visione di fil sul televisore. Ora Falcom, sono estremamente indeciso tra questo minix e il WD tv live, che mi sembra un bel prodottino anche quello. Se ho letto bene i vari forum il western digital mi sembra più stabile a livello software, però il minix è molto più performante. Per quanto riguarda le rom custom, mod ecc non avrei alcun problema. Sono già possessore di un galaxy nexus a cui ho cambiato rom almeno una decina di volte e quindi non sono completamente inesperto del mondo android. Tu hai detto che con la custom rom che hai installato il minix và che è una meraviglia. La procedura per cambiare rom è simile a quella usata sui telefoni o è più complessa?
    Nooo a questo punto scegli 1000 volte il minix!

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    L'htpc è senz'altro più affidabile e versatile, ma anche più costoso.
    Il minix, con l'ultimo firm sta andando bene, il problema è l'A2 che può comunque essere sostituito con un f10 o altro.

    Stanno lavorando continuamente sul software, nn manca molto alla versione definitiva.

    Io adesso, a2 a parte mi trovo bene.
    Bah speriamo bene, in ogni caso l'htpc ormai non ha un costo eccessivo, 200 te lo porti a casa

  7. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Bah speriamo bene, in ogni caso l'htpc ormai non ha un costo eccessivo, 200 te lo porti a casa
    non so cosa intendi per htpc, con 200 euro ti prendi un minibox con celeron 847 o 1037u o amd e350 - hanno indubbiamente il vantaggio di essere x86 e quindi compatibili windows ma come potenza di calcolo sono una frazione diel minix (il 1037 ci si avvicina ma e' sempre inferiore).
    per avere di piu' devi andare su qualcosa di molto piu' costoso, 300-400 euro.

    quando usciranno i prossimi minibox con bay trail allora le cose cambiano e bisognera' rivalutare un po' tutto.

  8. #647
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    non so cosa intendi per htpc, con 200 euro ti prendi un minibox con celeron 847 o 1037u o amd e350 - hanno indubbiamente il vantaggio di essere x86 e quindi compatibili windows ma come potenza di calcolo sono una frazione diel minix (il 1037 ci si avvicina ma e' sempre inferiore).
    per avere di piu' devi andare su qualcosa di molto piu' costoso, 300-400 euro.

    quando usciranno i prossimi minibox con bay trail allora le cose cambiano e bisognera' rivalutare un po' tutto.
    Guarda che ti sbagli... Se vai su aliexpress o altri siti del genere affidabili (ovviamente cerca quelli con feedback elevato come ho fatto io) trovi htpc perfetti senza sistema operativo per 200 euro... Provare per credere!

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Bah speriamo bene, in ogni caso l'htpc ormai non ha un costo eccessivo, 200 te lo porti a casa
    Se è per questo io ho comprato l'X7 nuovo a 109€... Come vedi i prezzi scendono per tutto....

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Ok, grazie al commento di giangi eviterò comunque di prendere il neo a2 ..


    Grazie
    Io uso un comunissimo mouse wireless da 15€ + il telecomando in dotazione e faccio tutto.

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    è il mio primo post qui. Ho letto tutte le pagine del thread perchè partendo dalla ricerca di un dispositivo miracast da usare accoppiato ai miei 2 nexus (5 e 7 in versione 2013) ho trovato questo Minix Neo X7. E' più costoso dei soli dongle miracast, ma fra surriscaldamenti e consumi di batteria esagerati che si hanno col miracast (a quanto leggo in giro almeno) forse un mini pc android è la scelta più oculata.
    Cosa devo farci? sostanzialmente vorrei usarlo come media player (divx, mkv, musica ecc.) e sporadicamente anche come schermo remoto dei miei dispositivi. Non ho un pc sempre acceso, quindi non lo userei praticamente mai come media player di rete (ho tutti i media su un hd esterno). Ora, leggendo anche degli htpc, continuo a preferire la soluzione android per il semplice fatto che usando tutti i servizi di google, avendo tutto sincronizzato e "backuppato" sui vari G+, Drive ecc. avrei un'integrazione totale, in pratica un'estensione dei miei dispositivi android.
    Ora vengo alla domanda...per chi ce l'ha, potrebbe fare un riassunto di cosa offre l'ultimo firmware ufficiale, e soprattutto quali sono i bug ancora da risolvere? Premetto che al momento vorrei prenderlo senza un air mouse, soprattutto leggendo dei problemi con l'A2, quindi lo prenderei "liscio" intorno ai 120€ su amazon o kinghsop. Ripeto ho letto tutto il thread, ma alla fine si perde un po' il filo della discussione, per cui un riassunto, ad oggi, può far comodo non solo a me (almeno credo)

Pagina 65 di 320 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy