CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 320 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afranio
    Originariamente inviato da falcom
    pigio76 non ho idea, sò che è una versione da lui modificata, la migliore in assoluto che ho potuto provare. Cmq ha messo a disposizione anche solo justxbmc.apk in modo che uno la puo provare senza installare tutta la rom.
    Ho installato questa apk (su FW 007) ma gli mkv continuano a non essere fluidi, nemmeno i 720p. Sono fluidi coi player di default...
    Justxbmc lo trovo interessante perchè è l'unico che ho trovato che mi legge il file .ifo delle cartelle dvd! Qualcuno conosce qualche altro player in grado di farlo?

    Prova direttamente la rom justxbmc, se poi non ti piace torni alla 007.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti sono nuovo del forum, vi ho trovato inserendo nella home della Big G, le due chiavi: "MiniX X7" e "DVB-T", ebbene sono arrivato alla pagina 6 di questa discussione .
    MA veniamo a me, quello che sto cercando e' proprio un box multimediale con ingresso DVBT. Purtroppo sembra che il super X7 faccia tutto tranne che sia compatibile con qualsiasi chiavetta USB con ingresso DVB-T.
    Me lo ha confermato telefonicamente anche un cortese dipendente di kingshopitalia.
    Ma tutto questo corrisponde al vero, non e' prevista e non lo sara' mai una compatibilita' del genere?
    Se proprio e' cosi' non esiste niente in giro di pari potenza con la feature che a me interessa?
    Ringrazio anticipatamente chi avesse voglia e tempo di rispondermi,
    Grazie
    G.

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti sono nuovo del forum, vi ho trovato inserendo nella home della Big G, le due chiavi: "MiniX X7" e "DVB-T", ebbene sono arrivato alla pagina 6 di questa discussione .
    MA veniamo a me, quello che sto cercando e' proprio un box multimediale con ingresso DVBT. Purtroppo sembra che il super X7 faccia tutto tranne che sia compatibile con qualsiasi chiavetta USB con ingresso DVB-T.
    Me lo ha confermato telefonicamente anche un cortese dipendente di kingshopitalia.
    Ma tutto questo corrisponde al vero, non e' prevista e non lo sara' mai una compatibilita' del genere?
    Se proprio e' cosi' non esiste niente in giro di pari potenza con la feature che a me interessa?
    Ringrazio anticipatamente chi avesse voglia e tempo di rispondermi,
    Grazie
    G.
    ho dato un'occhiata su google e ho visto che ci sono diverse pennette usb DVB-T x android, quindi penso che dovrebbero funzionare sull'x7, non che io lo abbia provato, ma se sono fatte x telefonini e tablet non vedo xchè non dovrebbero funzionare su questo dispositivo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato falcom per il post:

    PLEMO (21-11-13)

  6. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaPetra Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    è il mio primo post qui. Ho letto tutte le pagine del thread perchè partendo dalla ricerca di un dispositivo miracast da usare accoppiato ai miei 2 nexus (5 e 7 in versione 2013) ho trovato questo Minix Neo X7. E' più costoso dei soli dongle miracast, ma fra surriscaldamenti e consumi di batteria esagerati che si hanno col miracast (a quanto leggo in giro almeno) forse un mini pc android è la scelta più oculata.
    Cosa devo farci? sostanzialmente vorrei usarlo come media player (divx, mkv, musica ecc.) e sporadicamente anche come schermo remoto dei miei dispositivi. Non ho un pc sempre acceso, quindi non lo userei praticamente mai come media player di rete (ho tutti i media su un hd esterno). Ora, leggendo anche degli htpc, continuo a preferire la soluzione android per il semplice fatto che usando tutti i servizi di google, avendo tutto sincronizzato e "backuppato" sui vari G+, Drive ecc. avrei un'integrazione totale, in pratica un'estensione dei miei dispositivi android.
    Ora vengo alla domanda...per chi ce l'ha, potrebbe fare un riassunto di cosa offre l'ultimo firmware ufficiale, e soprattutto quali sono i bug ancora da risolvere? Premetto che al momento vorrei prenderlo senza un air mouse, soprattutto leggendo dei problemi con l'A2, quindi lo prenderei "liscio" intorno ai 120€ su amazon o kinghsop. Ripeto ho letto tutto il thread, ma alla fine si perde un po' il filo della discussione, per cui un riassunto, ad oggi, può far comodo non solo a me (almeno credo)
    Scusate se mi auto quoto, ma credo che sia passato inosservato il mio messaggio.
    Entrando più nello specifico, quello che mi interessa sapere è se con il firmware ufficiale ed i player supportati la riproduzione di MKV a 1080p risulta fluida, sia da SD che da USB, e se in generale ci sono problemi ancora non risolti nei firmware ufficiali (credo sia il 7 l'ultimo, giusto?)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LucaPetra per il post:

    PLEMO (21-11-13)

  8. #675
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho il 7, non uso xbmc e navigo tra le cartelle in rete con FileManagerHD.
    Come player uso MxPlayer Pro.
    Non ho problemi con mkv a 1080p, fino ad ora mi gira tutto fluido.
    Uso la rete cablata con powerline tplink.

    Le uniche noie me le da l'A2 che si beve le batterie ricaricabili (eneloop), e devo togliere dal telecomando quando nn lo uso.

    Con l'ultimo firm sono migliorate le prestazioni e hanno risolto il bug del audio che ad ogni avvio passava al A2 invece che rimanere al uscita hdmi.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Adryanx per il post:

    emerson120 (21-11-13),LucaPetra (21-11-13)

  10. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti sono nuovo del forum, vi ho trovato inserendo nella home della Big G, le due chiavi: "MiniX X7" e "DVB-T", ebbene sono arrivato alla pagina 6 di questa discussione .
    MA veniamo a me, quello che sto cercando e' proprio un box multimediale con ingresso DVBT. Purtroppo sembra che il super X7 faccia tutto tranne che sia compatibile con qualsiasi chiavetta USB con ingresso DVB-T.
    Me lo ha confermato telefonicamente anche un cortese dipendente di kingshopitalia.
    Ma tutto questo corrisponde al vero, non e' prevista e non lo sara' mai una compatibilita' del genere?
    Se proprio e' cosi' non esiste niente in giro di pari potenza con la feature che a me interessa?
    Ringrazio anticipatamente chi avesse voglia e tempo di rispondermi,
    Grazie
    G.
    anche io come te cercavo un player con il digitale terrestre e alla fine deve arrivarmi il minix X7 a giorni, cercando su internet ho trovato che le chiavette usb DVB-T con chip RTL2832U dovrebbere funzionare con android e al massimo è sufficente installare dal playstore i driver :
    https://play.google.com/store/apps/d....rtl_tcp_andro

    io ho acquistato la Trekstore DVB-T Stick Terres 2.0 e spero di riuscire a farla funzionare con il minix e con xbmc che ha anche il supporto pvr e dvb-t.
    Quando avrò il tutto posterò le mie prove ....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ferrariale per il post:

    PLEMO (21-11-13)

  12. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una domanda da novellino: con l'X7 potrei registrare video da fonte esterna? Se si, cosa mi serve?

  13. #678
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti sono nuovo del forum, vi ho trovato inserendo nella home della Big G, le due chiavi: "MiniX X7" e "DVB-T", ebbene sono arrivato alla pagina 6 di questa discussione .
    MA veniamo a me, quello che sto cercando e' proprio un box multimediale con ingresso DVBT. Purtroppo sembra che il super X7 faccia tutto tranne che sia compatibile con qualsiasi chiavetta USB con ingresso DVB-T.
    Me lo ha confermato telefonicamente anche un cortese dipendente di kingshopitalia.
    Ma tutto questo corrisponde al vero, non e' prevista e non lo sara' mai una compatibilita' del genere?
    Se proprio e' cosi' non esiste niente in giro di pari potenza con la feature che a me interessa?
    Ringrazio anticipatamente chi avesse voglia e tempo di rispondermi,
    Grazie
    G.
    Allora.... ho acquistato la DVB-T ELGATO EYE TV MICRO USB l'ho inserita sul nostro fantastico

    MINIX NEO 7 e va che è una FAVOLA !!!

    Questa pennetta per il digitale terrestre funziona.

    ;-))
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 130mario per il post:

    bilukez (21-11-13),falcom (21-11-13),PLEMO (21-11-13)

  15. #679
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Allora.... ho acquistato la DVB-T ELGATO EYE TV MICRO USB l'ho inserita sul nostro fantastico

    MINIX NEO 7 e va che è una FAVOLA !!!

    Questa pennetta per il digitale terrestre funziona.

    ;-))
    Ottimo, ma ti posso chiedere a che serve se ormai tutti i televisori hanno il decoder Dvb-t integrato?

  16. #680
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se lo vuoi piazzare con un bel monitor ti potrebbe servire la TV.... e poi puoi anche effettuare le registrazioni dei programmi preferiti.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Pagina 68 di 320 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy