Grazie Adryanx, ora provo con Samba vedo se esiste una versione per Mac.![]()
scusate la domanda...
skygo si disattiva sentendo la HDMI del minix x7? per evitare cio' serviva qualche patch? permessi di root?
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
se non sbaglio in un altro forum avevo letto che si può vedere skygo, se lo trovo lo posto...
Ciao tutti, ma con xbmc non riesco a veder l'HD usb che ho connesso, è un problema di xbmc o devo configurare qualcosa?
Dimenticavo, con altri programmi lo vedo
Ultima modifica di bcooll; 04-12-13 alle 21:02
Ciao. Se puo interessare io l ho comprato da rivenditore autorizzato Uk futeko.com. 96 sterline piu 10 sterline di spedizione. Quindi costo totale 127 euro. Non capisco pefche aspettare che arrivi a kingshop?? Non costa anche di piu???
Cmq l ho acquistato domenica. Lunedi mi e arrivata mail di partenza del pacco con royal mail.spero arrivi entro fine settimana. Se vi interessa vi aggiorno.
Ho provato ad installarlo e va, solo che mi da errore come se avessi il dispositivo rootato.
Mi fa vedere silo Skytg24
Devi impostare il percorso.
Quando cerchi la sorgente, clicca su root dispositivo, mnt, e usb disk.
Dovresti vedere il disco.
È stata rilasciata la Finless 1.8 basata su firmware v7
http://www.freaktab.com/showthread.p...inless-1-8-ROM
ciao ragazzi mi scuso in anticipo per la domanda che vi pongo , ma non ci sto proprio riuscendo..
cosa devo fare per vedere con minix i file del pc..? vedere film sulla tv tramite minix ma collegato penso col wifi al pc?
spero che qualcuno mi aiuti...![]()