CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 320 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho letto che il joystick dell'xbox è compatibile, c'è qualcuno che può confermare?

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    Cosa evidentemente...?!?
    Considerando che sono uno dei primi ad averlo, considerando che l'ho già aggiornato più volte col metodo USB, posso aver fatto degli errori? Probabile, ma non sono alle prime armi e ovvio che ho atteso tutto il boot iniziale...

    Per il resto c'è modo e modo di dire una cosa, sicuramente "Smettila" non è un modo corretto!
    Inoltre le mie non sono informazioni errate, io ho riportato la MIA esperienza e RIPETO, esperienza POSITIVA dell'aggiornamento via SD su 2 Minix Neo X7.
    Io non entro nel merito di queste cose tecniche perché appunto ho chiesto un aiuto essendo ignorante. Comunque grazie ad entrambi, ognuno per la propria esperienza. Se non avete altri consigli Proverò a leggere la guida, (che a quanto ho capito utilizza il sistema usb) per poi valutare.

    Grazie

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
    Che io sappia, nessun X7 acquistato da qualsiasi venditore è mai arrivato incelofanato.

    Guardando i dati del firmware che hai postato anche a me sembrerebbe originale. Tra l'altro la maggior parte dei FW modificati sono già rootati.
    Quindi prova a installare RootChecker e vedi se per caso il tuo Minix ha il root oppure no.

    installato RootChecker, non ho i permessi di root.
    Cosa devo dire ragazzi, ho preso una cantonata.. che è meglio di una inc.lata.

    Grazie pedro, falcom, adryanz e tutti voi che mi avete seguito in questo fuoco fatuo de follia. Sarà che adesso, tornato dalle ferie, mi ritengo un po' più rilassato e.. lucido (per quanto possibile).

    Skybear mi ha pure risposto il giorno seguente dicendomi che se non ero soddisfatto del prodotto mi offrivano 10 euro di sconto.. (resta il fatto che se avessi avuto ragione, che razza di risposta sarebbe stata questa?).. invece devo stare zitto, bono e coda tra le gambe. Devo rendere merito a skybear e alla loro pazienza.

    Mi resta questo cruccio però, ma cosa significa tra i dati del kernel questa voce: "root @zhangboyu-desktop #318 - wed oct 9 16:2:28 cst 2013 "
    Tradotto per un profano quale sono.

    Grazie di nuovo a tutti.
    L.

  5. #1494
    Androidiano L'avatar di Adryanx


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    E una dicitura normale e dipende dalla versione del firmware che hai installato.
    Non ci pensare più e installa la 008 che è stata appena rilasciata, la trovi sul sito Minix.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Adryanx per il post:

    lorZ (04-01-14)

  7. #1495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorZ Visualizza il messaggio
    Mi resta questo cruccio però, ma cosa significa tra i dati del kernel questa voce: "root @zhangboyu-desktop #318 - wed oct 9 16:2:28 cst 2013 "
    Tradotto per un profano quale sono.
    dice che il kernel e' stato compilato dall'utente root sulla macchina linux con id zhangboyu-desktop #318 venerdi 9 ottobre alle 16, due minuti e 28 secondi (china standard time) del 2013

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NixZero per il post:

    Adryanx (04-01-14),lorZ (04-01-14)

  9. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adryanx Visualizza il messaggio
    E una dicitura normale e dipende dalla versione del firmware che hai installato.
    Non ci pensare più e installa la 008 che è stata appena rilasciata, la trovi sul sito Minix.
    Installata, senza nessun problema (alleluja! Per me e voi) via xp.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorZ Visualizza il messaggio
    installato RootChecker, non ho i permessi di root.
    Cosa devo dire ragazzi, ho preso una cantonata.. che è meglio di una inc.lata.

    Grazie pedro, falcom, adryanz e tutti voi che mi avete seguito in questo fuoco fatuo de follia. Sarà che adesso, tornato dalle ferie, mi ritengo un po' più rilassato e.. lucido (per quanto possibile).

    Skybear mi ha pure risposto il giorno seguente dicendomi che se non ero soddisfatto del prodotto mi offrivano 10 euro di sconto.. (resta il fatto che se avessi avuto ragione, che razza di risposta sarebbe stata questa?).. invece devo stare zitto, bono e coda tra le gambe. Devo rendere merito a skybear e alla loro pazienza.

    Mi resta questo cruccio però, ma cosa significa tra i dati del kernel questa voce: "root @zhangboyu-desktop #318 - wed oct 9 16:2:28 cst 2013 "
    Tradotto per un profano quale sono.

    Grazie di nuovo a tutti.
    L.
    invece a mè alla domanda sul perchè il mio è arrivato con installato il fw 007,mentre il fw ufficiale era il 006 non hanno risposto, quindi ho lasciato un feedback molto negativo,una domanda!i feedback servono a qualcosa?

  11. #1498
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,408
    Smartphone
    GS2/Note II

    Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    invece a mè alla domanda sul perchè il mio è arrivato con installato il fw 007,mentre il fw ufficiale era il 006 non hanno risposto, quindi ho lasciato un feedback molto negativo,una domanda!i feedback servono a qualcosa?
    Credo siano fondamentali per la reputazione di un venditore. Perciò non andrebbero dati con leggerezza...qui' si parla di lavoro e di conseguenza del pane....
    Nel tuo caso specifico poi... il fatto che tu abbia il 007 anziché il 006 dimostra che il prodotto è nuovo...(personalmente lo riterrei un valore aggiunto)

  12. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    Credo siano fondamentali per la reputazione di un venditore. Perciò non andrebbero dati con leggerezza...qui' si parla di lavoro e di conseguenza del pane....
    Nel tuo caso specifico poi... il fatto che tu abbia il 007 anziché il 006 dimostra che il prodotto è nuovo...(personalmente lo riterrei un valore aggiunto)
    se uno lavora male è meglio che il pane lo mangi un'altro! non credo che per il fatto che abbia il 007 diimostri che sia nuovo,es. se io lo restituisco ha installato il 008 ed è usato e personalmente lo riterrei un disvalore aggiunto.

  13. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Janobifronte
    Credo siano fondamentali per la reputazione di un venditore. Perciò non andrebbero dati con leggerezza...qui' si parla di lavoro e di conseguenza del pane....
    Nel tuo caso specifico poi... il fatto che tu abbia il 007 anziché il 006 dimostra che il prodotto è nuovo...(personalmente lo riterrei un valore aggiunto)
    se uno lavora male è meglio che il pane lo mangi un'altro! non credo che per il fatto che abbia il 007 diimostri che sia nuovo,es. se io lo restituisco ha installato il 008 ed è usato e personalmente lo riterrei un disvalore aggiunto.
    Tutti i minix che vendono li mandano con l'ultimo fw che hanno fatto, finale, alfa o beta che sia. Non capisco questa psicosi dell'oggetto usato o non originale, se vi eravate presi 10 minuti a leggere un po di pagine indietro avreste visto che a tutti è arrivato con l'ultimo fw, che il minix non è celofanato, dove vedere il fw che monta, come aggiornare ecc ecc. Se il dispositivo non ha evidenti segni come graffi o altro xche pensare che sia usato?

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato falcom per il post:

    Adryanx (04-01-14),Janobifronte (04-01-14),pedro978 (04-01-14)

Pagina 150 di 320 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy