CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 320 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    se uno lavora male è meglio che il pane lo mangi un'altro! non credo che per il fatto che abbia il 007 diimostri che sia nuovo,es. se io lo restituisco ha installato il 008 ed è usato e personalmente lo riterrei un disvalore aggiunto.
    Se non sei sicuro che sia usato o manomesso con una recensione negativa si crea un danno immotivato al venditore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Tutti i minix che vendono li mandano con l'ultimo fw che hanno fatto, finale, alfa o beta che sia. Non capisco questa psicosi dell'oggetto usato o non originale, se vi eravate presi 10 minuti a leggere un po di pagine indietro avreste visto che a tutti è arrivato con l'ultimo fw, che il minix non è celofanato, dove vedere il fw che monta, come aggiornare ecc ecc. Se il dispositivo non ha evidenti segni come graffi o altro xche pensare che sia usato?

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    io ho letto tutte le pagine, mi sembra che sia arrivato a tutti con il 006, comunque il giudizio negativo l'ho dato perchè ho mandato tre email e non mi hanno mai risposto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un grosso problema, il mio minix Neo a2 non si accende più, nessun segno di vita, dall'oggi al domani senza mai che mi sia caduto o robe del genere non funziona più, ho cambiato anche le batterie ma niente. Cavolo un mese che c'è l'ho, usato si e no 6/7 volte e già mi ha lasciato.... Non posso crederci! Potete aiutarmi? Grazie a tutti!
    Come hai risolto ? anche il mio ora non si accende più, ho cambiato più batterie ma niente da fare, ho provato a inserire il ricevitore in un pc con xp e il ricevitore viene rilevato, ma il mouse no

Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

qualcuno avrebbe la pazienza di dirmi come configurare XBMC!
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho messo la 08, ed onestamente mi sembra che vada più che bene...
    L'unico problema che ho trovato (almeno al momento), è che non riesco a far funzionare il gamepad (quello Microsoft della Xbox)
    Prima avevo la finless 1.8 con root ed andava bene (anche se non su tutti i giochi, Ashpalt8 si, mentre Minion Rush (Cattivissome Me) e altri non c'era verso di farli andare!)
    Ora, però, neanche in Asphalt8 riesco a far vedere/funzionare il gamepad.
    Qualcuno ha una soluzione? Può c'entrare che non ho più il root? (ho provato a farlo seguendo una guida sul thread di modding, ma ho un errore di "adb server says out of date")

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

non credo c'entri il root, ma nel caso puoi riprovarci scaricando una versione piu' aggiornata di adb da qui
    [TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] - xda-developers
    oppure scaricando l'sdk google (ma e' un pelo ingombrante per il solo adb)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!...sono nuovo di questo forum e spero di trovare qualcuno disponibile a darmi una dritta.Ho da qualche mese acquistato questo gioiellino e da qualche settimana ho deciso di aggiornarlo con l'ultima versione che ho scaricato dal sito ufficiale (008).
    Siccome non vorrei fare danni irriparabili chidevo qual'era la procedura esatta per fare un bel lavoro.Ho un pc con Win 8.1

P.S.-In rete esiste un video tutorial in inglese ma mi sono fermato al momento in cui ho collegato il Neo x7 al pc e l'ho acceso con il tasto reset e power conteporaneamente

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

i driver per far riconoscere a Windows 8 il minix non ci sono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma se collego una pen dtt riesco a farlo funzionare come decoder e magari a registrare qualche film su hd?

Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho letto che le pennine internet funzionano, per il digitale non lo so...

Pagina 151 di 320 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio