CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 320 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    mi sembra di aver capito da un sito in inglese tradotto con google che ritornano al fw 006, ho capito male io o è cosi? grazie.
    Motivo quale sarbbe?

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    mi sembra di aver capito da un sito in inglese tradotto con google che ritornano al fw 006, ho capito male io o è cosi? grazie.
    Deve esserci qualcosa che non va ma sinceramente non ho capito cosa.....
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
    LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
    MINIX NEO X7: 008 rooted

  4. #1663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Riska
    Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore anch'io del mini nexo x7, ma sono estremamente niubbo di moddig ecc su android.

    Lo scopo per cui vorrei usarlo è molto sevmplice. In casa ho cablato una rete ethernet e vorrei mettere in rete un NAS e pescare da li film (1080p e non) e musica con il minix. Leggo che dev'essere aggiornato alla fw 008 per poter vedere i film in 1080p giusto?

    Qualcuno, gentilmente, mi può spiegare come posso installare l'aggiornamento da un macbook pro? E' necessario installare anche xbmc?

    Grazie a tutti.
    L'unica maniera e virtualizzare windows su mac, perche' non ci sono i drivers e programmi.
    Ok l, mi attrezzerò con windows in qualche modo. Grazie mille.

    Poi sto facendo delle prove con film su nas, sia in 720 che un 1080p, confrontandoli con un lettore blue ray sempre in rete. Ora sto usando l'ehome media center installato di base ma noto che il video riprodotto con il minix è NETTAMENTE più scuro rispetto alla riproduzione tramite blue ray, come mai? C'è qualche settaggio da fare? Con xbmc o altri riproduttori cambia la cosa?

    Grazie mille.

  5. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    mi sembra di aver capito da un sito in inglese tradotto con google che ritornano al fw 006, ho capito male io o è cosi? grazie.
    non proprio, hanno detto che gli update avuti da RK dopo il 6 sono stati deludenti quindi stanno lavorando ad una rom nuova dove tornano alla 06 come base per le parti che hanno creato problemi.

  6. #1665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riska Visualizza il messaggio
    Ok l, mi attrezzerò con windows in qualche modo. Grazie mille.

    Poi sto facendo delle prove con film su nas, sia in 720 che un 1080p, confrontandoli con un lettore blue ray sempre in rete. Ora sto usando l'ehome media center installato di base ma noto che il video riprodotto con il minix è NETTAMENTE più scuro rispetto alla riproduzione tramite blue ray, come mai? C'è qualche settaggio da fare? Con xbmc o altri riproduttori cambia la cosa?

    Grazie mille.
    su alcune tv - samsung in genere - c'e' l'opzione "nero hdmi" da qualche parte da attivare.

  7. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Riska
    Ok l, mi attrezzerò con windows in qualche modo. Grazie mille.

    Poi sto facendo delle prove con film su nas, sia in 720 che un 1080p, confrontandoli con un lettore blue ray sempre in rete. Ora sto usando l'ehome media center installato di base ma noto che il video riprodotto con il minix è NETTAMENTE più scuro rispetto alla riproduzione tramite blue ray, come mai? C'è qualche settaggio da fare? Con xbmc o altri riproduttori cambia la cosa?

    Grazie mille.
    su alcune tv - samsung in genere - c'e' l'opzione "nero hdmi" da qualche parte da attivare.
    Anche cambiando tutte le impostazioni resta cmq troppo scuro rispetto a qualsiasi altro riproduttore...è l'home media center?

    Poi come faccio a vedere i file del gas senza passare per l'home media? Non c'è modo di accederci come qualsiasi altro explorer?

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Scusate se parlo di xbmc in questa discussione relativa al minix, ma chiedo qui perché mi serve capire come settare questo programma su questo dispositivo..

    Ho scaricato ed installato sul X7 l'ultima versione di xbmc compatibile col minix

    Purtroppo finora ho trovato solo info frammentate e non sempre concordanti .. Non mi serve il massimo del massimo dell'alta fedeltà, non ho film da 20 giga e cose del genere .. voglio solo rendere questo programma una "stazione" multimediale per l'accesso ai contenuti audio-video (locali o online)

    Ora dovrei settarlo a dovere e mi servirebbe una delle due alternative qui di seguito, di cui (ovviamente) preferirei la seconda:

    1) una "superguida" a prova di niubbo (sono un novello nell'utilizzo di questo programma, ma sono anche un utente Android abbastanza "scafato") per settare al meglio xbmc, dove si spieghi come impostare una sorgente esterna tipo un hard disk connesso via usb ad un router; come fare per settare lo streaming da vari siti; quali add-on sono i "must have" per noi italiani, ecc ...

    2) un'anima pia che, avendo già settato a dovere il proprio xbmc sul suo minix x7, condivida con me il backup dei dati della propria app, ad esempio i tre file generati da titanium backup .. in modo che me lo trovo già bello pronto e devo solo ripristinare i dati sul mio minix x7 ..

    credo che la cosa possa funzionare quasi totalmente, tranne per le risorse condivise nella rete locale, che ovviamente non verrebbero trovate, ma quelle al limite (con un po' di aiuto e qualche guida) le modifico successivamente..

    Intanto però mi troverei già gli add-on giusti installati e settati a dovere, le impostazioni già settate, le sorgenti di streaming online già messe, ecc


    Quindi vi chiedo questa gentilezza: c'è nessuno che mi sappia aiutare in uno dei due modi qui sopra?

    (Se c'è qualcuno che mi passa i suoi dati di xbmc tramite backup sarebbe ottimo)

    Grazie
    andiamo ragazzi, nessuno che mi sappia dare nemmeno una dritta?

    vedo che ad altri si risponde con dovizia di particolari .. mi spiace vedere che le mie richiestre vengono del tutto ignorate, anche perchè (ed Adrianx, con cui ci conosciamo per trascorsi su altro lido, può esserne testimone) io sono uno di quelli che quando può dà sempre una mano agli utenti bisognosi di aiuto

    Grazie in anticipo a chiunque decida di aiutarmi

  9. #1668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da windroid
    Scusate se parlo di xbmc in questa discussione relativa al minix, ma chiedo qui perché mi serve capire come settare questo programma su questo dispositivo..

    Ho scaricato ed installato sul X7 l'ultima versione di xbmc compatibile col minix

    Purtroppo finora ho trovato solo info frammentate e non sempre concordanti .. Non mi serve il massimo del massimo dell'alta fedeltà, non ho film da 20 giga e cose del genere .. voglio solo rendere questo programma una "stazione" multimediale per l'accesso ai contenuti audio-video (locali o online)

    Ora dovrei settarlo a dovere e mi servirebbe una delle due alternative qui di seguito, di cui (ovviamente) preferirei la seconda:

    1) una "superguida" a prova di niubbo (sono un novello nell'utilizzo di questo programma, ma sono anche un utente Android abbastanza "scafato") per settare al meglio xbmc, dove si spieghi come impostare una sorgente esterna tipo un hard disk connesso via usb ad un router; come fare per settare lo streaming da vari siti; quali add-on sono i "must have" per noi italiani, ecc ...

    2) un'anima pia che, avendo già settato a dovere il proprio xbmc sul suo minix x7, condivida con me il backup dei dati della propria app, ad esempio i tre file generati da titanium backup .. in modo che me lo trovo già bello pronto e devo solo ripristinare i dati sul mio minix x7 ..

    credo che la cosa possa funzionare quasi totalmente, tranne per le risorse condivise nella rete locale, che ovviamente non verrebbero trovate, ma quelle al limite (con un po' di aiuto e qualche guida) le modifico successivamente..

    Intanto però mi troverei già gli add-on giusti installati e settati a dovere, le impostazioni già settate, le sorgenti di streaming online già messe, ecc


    Quindi vi chiedo questa gentilezza: c'è nessuno che mi sappia aiutare in uno dei due modi qui sopra?

    (Se c'è qualcuno che mi passa i suoi dati di xbmc tramite backup sarebbe ottimo)

    Grazie
    andiamo ragazzi, nessuno che mi sappia dare nemmeno una dritta?


    vedo che ad altri si risponde con dovizia di particolari .. mi spiace vedere che le mie richiestre vengono del tutto ignorate, anche perchè (ed Adrianx, con cui ci conosciamo per trascorsi su altro lido, può esserne testimone) io sono uno di quelli che quando può dà sempre una mano agli utenti bisognosi di aiuto

    Grazie in anticipo a chiunque decida di aiutarmi
    Sarebbe utile anche a me, dato che devo ancora capire come installare xbmc ecc...spero di riuscire a risolvere anche il problema della qualità video, perché i film sono tutti troppo scuri!

  10. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ...sapete come si ripristina la barra in basso di android?? quando vedo i film la tolgo cliccando sul tastino " doppia freccia", ma poi non riesco a farla riapparire.

    Grazie

  11. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    ...sapete come si ripristina la barra in basso di android?? quando vedo i film la tolgo cliccando sul tastino " doppia freccia", ma poi non riesco a farla riapparire.

    Grazie
    Io ho risolto andando in impostazioni, in schermo o display (non ricordo con precisione) c'è una spunta "barra a sparizione automatica" o simile...ti riappare, se era nascosta, e poi quando non ci vai su si nasconde in auto!

    Se ho detto ca gara correggetemi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Riska per il post:

    emerson120 (16-01-14)

Pagina 167 di 320 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy