CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 320 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimox Visualizza il messaggio
    Esistono 2 modalita' di spegnimento: una "stand-by" ed una "spenta"

dalla "spenta" riparti solo premendo il pulsante sul Minix.

Dalla "stand-by" riparti premendo il tastino rosso sul telecomando (IR); Non so se lo smartphone puo' farlo ripartire da questo stato...
    Ti devo smentire, ma non lo sto facendo con piacere e solo per smentirti il telecomando originale, pur essendo limitato, ha la doppia modalità... spegnimento e stand-by, tali modalità compaiono con una breve pressione, oppure puoi spegnere totalmente con una lunga pressione...
    ------

Aggiungo, per chi non lo sapesse già e dispone come me di una tastiera wireless con i caratteri italiani, ma con qualche tasto sbagliato, come ad esempio le lettere accentate,che può RISOLVERE TOTALMENTE con External Keyboard Helper da Playstore....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esistono 2 modalita' di spegnimento: una "stand-by" ed una "spenta"

dalla "spenta" riparti solo premendo il pulsante sul Minix.

Dalla "stand-by" riparti premendo il tastino rosso sul telecomando (IR); Non so se lo smartphone puo' farlo ripartire da questo stato...

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ti devo smentire, ma non lo sto facendo con piacere e solo per smentirti il telecomando originale, pur essendo limitato, ha la doppia modalità... spegnimento e stand-by, tali modalità compaiono con una breve pressione, oppure puoi spegnere totalmente con una lunga pressione...
    ------

Aggiungo, per chi non lo sapesse già e dispone come me di una tastiera wireless con i caratteri italiani, ma con qualche tasto sbagliato, come ad esempio le lettere accentate,che può RISOLVERE TOTALMENTE con External Keyboard Helper da Playstore....

grazie per le risposte ragazzi, appena lo prenderò farò delle prove, magari riesco a mettergli un qualcosa che lo "eleva" e non blocca il segnale ad infrarossi

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Qualcunopuò spiegarmi come far ricomparire la barra inferiore di android (per intenderci quella dove sta il pulsante di spegnimento), dopo averla fata scomparire con l'apposita freccia verso il basso ?? Mi fa diventare matto.. quando la tolgo non riesco a rimetterla...

Scusate ho un'altra domanda... se catturo una schermata con l'apposito tasto in basso sulla barra, ottengo un messaggio d'errore che avvisa qualcosa circa la scheda SD, come se non ci fosse, oppure non fosse montata... ma la scheda è accessibile come i files contenuti all'interno e c'è (o è stata appositamente creata) una cartella dal nome "screenshot" in cui sono contenute le istantanee dello schermo che però hanno grandezza 0 e formato sconosciuto...
    Ultima modifica di kRel; 27-01-14 alle 13:08

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    l'init.d serve per far avviare tvheadend in automatico
    io la 009 l'ho scaricata tramite OTA dalla 008, ora gli aggiornamenti li mandano cosi
    ho capito, devo rimettere su la 008 e aggiornarla alla 009 e ripartire con le tue istruzioni
    per il resto, non penso sia un problema per me, una volta che sono riuscito a far vedere la chiavetta avviare Tvheadend manualmente, meglio di adesso che non vedo neanche la chiavetta,
    tanto la Guru che ho messo di su, (ieri non hoa vutio tempo di mettere la finless) è lenta e alcuni comandi non funzionano tipo lo sleep, tutte le volte devo spengere e accendere dal tasto fisico.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

io uso un mause e per far ricomparire la barra inferiore basta andare in fondo e riappare, una domanda esiste un modo per toglier la spunta in usb/ connect tu pc, io con il 008 usavo la porta otg per la chiavetta del mause,ma con il 009 anche togliendo la spunta tutte le volte che lo riaccendo connect tu pc è abilitato e per usare il mause devo togliere la chiavetta e inserirla in una porta usb.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pensionato per il post:

kRel (27-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    ho capito, devo rimettere su la 008 e aggiornarla alla 009 e ripartire con le tue istruzioni
    per il resto, non penso sia un problema per me, una volta che sono riuscito a far vedere la chiavetta avviare Tvheadend manualmente, meglio di adesso che non vedo neanche la chiavetta,
    tanto la Guru che ho messo di su, (ieri non hoa vutio tempo di mettere la finless) è lenta e alcuni comandi non funzionano tipo lo sleep, tutte le volte devo spengere e accendere dal tasto fisico.
    Esatto, installi la 008 fai l'update alla 009 e poi ricerca ancora gli aggiornamenti che ti installa un altro piccolo update, fai il root, installi la chiavetta e vedi se parte tvheadend.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ok stasera (ri)provo (ancora..)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4, Minix Neo X7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    ------

Ma infatti io ho parlato solo della riaccensione: da stand-by e da spegnimento "profondo". Ho detto inavvertitamente delle inesattezze?

Quello che dici tu e' vero x lo spegnimento.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Ma infatti io ho parlato solo della riaccensione: da stand-by e da spegnimento "profondo". Ho detto inavvertitamente delle inesattezze?

Quello che dici tu e' vero x lo spegnimento.
    assolutamente !! Ho riletto meglio ora, hai detto giusto, sono io che ho frainteso scusa

Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    io uso un mause e per far ricomparire la barra inferiore basta andare in fondo e riappare, una domanda esiste un modo per toglier la spunta in usb/ connect tu pc, io con il 008 usavo la porta otg per la chiavetta del mause,ma con il 009 anche togliendo la spunta tutte le volte che lo riaccendo connect tu pc è abilitato e per usare il mause devo togliere la chiavetta e inserirla in una porta usb.
    Pensionato... non ho capito come usi il mouse per far ricomparire la barra inferiore ? (e poi quale mouse ? quello originale ?
    ma la parte in azzurro si riferisce alla mia seconda domanda ? Se così fosse che c'entrano le porte USB ? Io mi riferisco ad una scheda SD 10x da 32 GB inserita nell'apposito slot: è regolarmente montata ad ogni avvio e quindi è visibile al S.O.
    Ultima modifica di kRel; 27-01-14 alle 16:27

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La 009 è un passo indietro rispetto alla 008, ancora non so perché ho accettato aggio via OTA senza leggere le recensioni.... Suppungo che per smussarla un po' ci vorranno almeno un paio di settimane... confermate?

ps @tutti gli utilizzatori di tastiere con touchpad integrato, vi funziona il multitouch? Sto neo A2 è davvero una sola assurda, non acquistatelo non vale niente....
    Ultima modifica di zoronel; 27-01-14 alle 19:41

13. Il seguente Utente ha ringraziato zoronel per il post:

kRel (27-01-14)

Pagina 191 di 320 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio