Mi rispondo da solo: ho risolto installando "Puntate TV" dal Play store, bypassa i problemi dati da Flash, Silverlight et similia.
Buongiorno a tutti!
perdonatemi se non sono nella sezione opportuna,ma sono nuovo, e devo familiarizzare con il forum.
allora ragazzi vi espongo il problema!
dopo varie peripezie,e dopo avere visionato il video tutorial 50 volte!! per l'aggiornamento al firmware 008, finalmente sono riuscito e ora è tutto un'altro mondo "SPETTACOLO"
L'unico problema che ho riscontrato è con il mio" Neo A2 Air Mouse" che dopo l'aggiornamento firmware non ha più la funzione microfono.
nel senso! che proprio anche sulla tastiera o su google non visualizzo più l'icona cliccabile del microfono!! grazie dell'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione!![]()
Ultima modifica di skerp; 02-02-14 alle 13:04
con Rii poco da fare
@Ferrariale
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quasi fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono riuscito fino a qui: Screenshot_2014-02-02-18-30-00.jpg purtroppo i mux 57, mux awaiting initial scan 57, signal strenght 0% la chiavetta è collegata al MINIX e all'antenna.
Avevo fatto la prova su win 7 e prende tutti i canali, a conferma che non è la chiavetta il problema, cosa altro posso fare?
provo a rilanciare lo script dal terminal e te lo rimando?
Ultima modifica di PLEMO; 02-02-14 alle 18:40
@plemo
ottimo, in quella schermata devi solo selezionare "enable" e vedrai che piano piano i mux arrivano fino a zero e poi clicchi sul tasto "map dvb .."
Plemo come ti trovi con rii i8? a me arriva oggi in sostituzione del neo a2 che fa davvero schifo....
questo è il risultato del terminal,
"]]terminal.TXT - Speedy Share - upload your files here ieri sera non ero molto fiducioso e non ho messo su enable però sembra che la chiavetta sia stata caricata. ho fatto tutto sulla 008 ufficiale, ma se volessi caricare la 009 OTA devo iniziare tutto da capo oppure tiene tutto?codice:http://speedy.sh/5G4n8/terminal.TXT