CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 320 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gramar05 Visualizza il messaggio
    comunque a me fa una gran fatica a scaricare via ota la 9, ho provato due tre volte e inizia con 10-20 di kb/s e poi interrompe.
    puoi scaricarlo da PC e poi seguire queste istruzioni: NEO X7 009 firmware (24 Jan 2014) | MINIX Forums - Unofficial

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariale Visualizza il messaggio
    si anche a me succede, l'avevo scritto qualche post indietro, ora appena riesco provo ad installare xbmc 13 con un player esterno e vedo se anche con quello si chiude livetv.
    allora me lo ero perso, ma tu vorresti fare qualcosa del genere HOW-TO:Use external players on Android - XBMC?
    Anche a te il video va un po' a scatti inizialmente?
    ultiam ma non ultima domanda, il telecomando della chiavetta DVBT non funziona, gestisco tutto tramite airmouse minix (o similari) è corretto?
    hai visto anche questo (http://mymediaexperience.com/finally...-media-center/) passa da Videos invece di Live TV
    PS la birra è sempre pagata per te
    Ultima modifica di PLEMO; 04-02-14 alle 13:32

  4. #2013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    Ma perchè dal router? L ip statico dallo dal minix
    Si, lo do dal minix che userà solo quell'ip, ma per il router quell'ip sarà sempre dinamico e assegnabile al primo dispositivo che se ne appropria (cell, tablet, notebook, ecc...)
    Comunque ho trovato il modo di crearlo sul router.
    Grazie lo stesso.

  5. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho paragoni con altri dispositivi, giudicando il comportamento posso definirlo buono, con il minix lo uso come tastiera e come airmouse, il telecomando universale ancora non l'ho impostato, sono impegantoa far funzionare il minix con DVBT e questa funzione non l'ho ancora settata. Nel gaming, ho provato ad usalo solo con cattivissimo me 2, ma non sono riuscito a farlo funzioanre con il giroscopio ma solo con il mouse, e la giocabilità e scarsa, ma ci ho provato veramente solo 5 minuti, il layout è italiano, ma come dicevo prima alcune lettere non le prende, ho visto che c'è la possibilità di scaricare una app per gestirlo ma non l'ho provata. L'airmouse è preciso una volta fatto l'allineamento con una combinazione di tasti. i dettagli sono qui Rii Mini i13 Wireless (layout italiano) [RT-MWK13 IT]
    se hai un po' di pazienza provo in questi giornia impostare il telecomando universale e ti faccio sapere.
    Molte grazie per la spiegazione dettagliata, se veramente puoi provare questa cosa del telecomando universale e riportare le tue impressioni te ne sarei grato, in quanto altri airmouse non mi interessano per ora: i13 mi piaceva proprio per questa sua particolarità rispetto agli altri

    Grazie anche per il link e la mini recensione

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afranio Visualizza il messaggio
    Si, lo do dal minix che userà solo quell'ip, ma per il router quell'ip sarà sempre dinamico e assegnabile al primo dispositivo che se ne appropria (cell, tablet, notebook, ecc...)
    Comunque ho trovato il modo di crearlo sul router.
    Grazie lo stesso.
    Mmh, non conosco il tuo router ma in genere c'è un menu nelle impostazioni che permette una sorta di "prenotazione" degli indirizzi ip per determinate periferiche (che gli devi indicare, con il nome o con il Mac address) .. nei netgear c'è .. anche se si mantiene il dhcp

    Prova a spulciare per bene

    Ciao

  7. #2016
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Mmh, non conosco il tuo router ma in genere c'è un menu nelle impostazioni che permette una sorta di "prenotazione" degli indirizzi ip per determinate periferiche (che gli devi indicare, con il nome o con il Mac address) .. nei netgear c'è .. anche se si mantiene il dhcp

    Prova a spulciare per bene

    Ciao
    Si, infatti ho fatto così, tramite il MAC address; Ora ho impostato l'ip statico sia sul router che sul minix, Così non sbaglio

  8. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLEMO Visualizza il messaggio
    allora me lo ero perso, ma tu vorresti fare qualcosa del genere HOW-TO:Use external players on Android - XBMC?
    Anche a te il video va un po' a scatti inizialmente?
    ultiam ma non ultima domanda, il telecomando della chiavetta DVBT non funziona, gestisco tutto tramite airmouse minix (o similari) è corretto?
    hai visto anche questo (Finally an Easy Way to Watch Live TV in XBMC Media Center) passa da Videos invece di Live TV
    PS la birra è sempre pagata per te
    1- esatto voglio utilizzare un player esterno perchè con quello interno se il video in 1920x1080 e registrato in 24p se non metti l'uscita hdmi dell'android in 1920*1080 24p vedi tutto a scatti, mentre con mxplayer anche con l'uscita settata a 1920*1080 50p si vede decentemente, qualche volta con piccoli microscatti ma accettabile.

    2- non ho mai provato il telecomando della chiavetta, ma sicuramente funziona solo con il suo software e quindi con windows

    3- ho visto anche io quel sito e hanno utilizzato quel metodo perchè ai tempi xbmc non aveva il supporto alla tv, mentre adesso si.Si potrebbe comunque provare, magari funziona.

    PS la birra non la bevo però un succo di frutta ci sta

  9. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Volendo scegliere una tastiera con touchpad senza fili (in sostituzione dell'A2) è meglio wireless o bluetooth?
    Leggendo la discussione mi pare di aver capito che le wireless vadano per la maggiore.
    C'è forse qualche controindicazione particolare nei confronti il bluetooth?
    Io non avrei preferenze particolari, ma il BT avrebbe il vantaggio di connettersi anche al tablet (cosa che per altro presumibilmente non sfrutterei praticamente mai).

    Infine ci sono elementi oggettivi su un modello da preferire agli altri, oltre ovviamente a quelle legati al tifo per la propria tastiera?
    Per ora stavo studiando i vari Rii (i8, i13, i28...) e la Logitech K400, ma sono graditi suggerimenti su qualsiasi altro modello.
    Thanks.

  10. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godai Visualizza il messaggio
    Volendo scegliere una tastiera con touchpad senza fili (in sostituzione dell'A2) è meglio wireless o bluetooth?
    Leggendo la discussione mi pare di aver capito che le wireless vadano per la maggiore.
    C'è forse qualche controindicazione particolare nei confronti il bluetooth?
    Io non avrei preferenze particolari, ma il BT avrebbe il vantaggio di connettersi anche al tablet (cosa che per altro presumibilmente non sfrutterei praticamente mai).

    Infine ci sono elementi oggettivi su un modello da preferire agli altri, oltre ovviamente a quelle legati al tifo per la propria tastiera?
    Per ora stavo studiando i vari Rii (i8, i13, i28...) e la Logitech K400, ma sono graditi suggerimenti su qualsiasi altro modello.
    Thanks.

    Uso da un paio di giorni i8 e devo dire che aumentando un po' la sensibilità del touchpad va abbastanza bene. Almeno non devi calibrare ogni 10 min come con l'A2. Anche la fattura mi sembra discreta, cinese ma discreta.... Poi è piccolo e maneggevole.... 28euri scarsi dall'amazzone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zoronel per il post:

    Godai (05-02-14)

  12. #2020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Si, 2 mini stilo AAA
    grazie per la risposta

    cmq arrivato oggi, ci ho smanettato un po' ma ho qualche problemuccio:

    1) come si fa a spostare i vari widget? con l'app per il cellulare se tengo premuto dove c'è la parte destra mi muove il widget solo in alto o in basso, come diamine faccio a spostarlo verso sinistra e destra?

    2) voi siete riusciti a condividere cartelle tra pc e il neo x7? io ho messo una cartella sul desktop, chiamata video con un solo file al suo interno (un video appunto), ho messo come permessi di condivisione everyone, e ho tolto anche la richiesta di pwd dal centro di rete e condivisione. Però ogni volta che su es gestore file, ricerco la rete in lan non mi fa entrare, e se provo a creare un nuovo server io non me lo trova comunque! sto impazzendo!

Pagina 202 di 320 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy