CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 320 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ma perchè te la prendi. ehi, stiamo chiacchierando e possono volar frasi superfiali. dette alla leggera e che devono essere lette di conseguenza, alla leggera. senza prendersi troppo sul serio insomma.
    non era mia intenzione giudicare alcuno. figurati.
    anzi ti ringrazio dei suggerimenti precedenti.

    bene, se ora la smetti di frignare e comportarti da bebè, ti va di rispondere a quello che ho chiesto, e cioè del motivo per cui il minix arranca nella riproduzione di full hd, mentre un mega (che è pure piú scarso di hardware), non ha il minimo incedimento?
    altrimenti se continui a fare il bebè permaloso no problem, ti porto una bella scorta di pannolini..

    scusami caro nix ma il duro del forum lo vai a fare con qualche moccioso geek e non con me che quando programmavo in linguaggio macchina tu andavi all'asilo. per piacere sù....
    Io penso che tu non sei normale, ma rileggi quello che scrivi? A quanto ho capito tu sei un gran chiacchierone e a malapena sai usare un telecomando. Programmazione? Mi DEVI...mi FAI... io VOGLIO... PERFETTAMENTE... Ieri quando ti hanno detto che avrai na ciofeca de tv vista da 4mt ti sei fatto grosso incollando una foto che ti ho detto che non ti appartiene. Mi è bastato caricare quella foto su google e ho visto che praticamente sta sui siti di mezzo mondo compreso quelli russi e cinesi, manco una foto introvabile sei stato capace di mettere, ma la cosa che mi ha stupito è il fatto che mi è andato all'occhio un forum italiano di audio/video dove tu stesso avevi aperto un 3d e chiedevi info su 4 videoproiettori e hai postato quella foto dicendo che avresti voluto una roba simile (che sinceramente fa cagare). Apparte questo, visto che possiedo videproiettori da anni, ho visto cosa volevi comprare, praticamente la tua scelta è ricaduta su 4 merdosi vpr di fascia medio/bassa? Hai scelto un lg a led con lampada che durasse un eternità ma con una luminosità che se accendo un accendino faccio + luce e una risoluzione 720p. Ti sei fatto grosso dicendo che possiedi vpr e che il minix ti dovrebbe leggere video 1080p con bitrate da paura... senza scatti xchè sei uno che non si accontenta... su un vpr 720p e neanche di fascia media? Roba che si trova fra i 300/400euro che manco la lampada del mio vpr ci compro a quel prezzo. Sei ridicolo! Sei stato capace di farti bannare su quel forum xchè hai fatto esattamente la stessa cosa che stai facendo qua, non leggi nulla e pretendi che la gente risponda alle tue domande e neanche con modi da persona civile. Quando il moderatore ti ha fatto presente che nessuno possedeva entrambi i vpr e che 3d di ogni singolo giocattolo esistevano gia hai cominciato ad offendere e a sparare a raffica fino a che li hai costretti a bannarti, il tutto solo un mese fa. Ti xmetti di offendere una xsona come NixZero che non perde occasione a rispondere anche a domande + stupide e che poco prima ti ha dato risposte esaudienti. Da quando ti leggo su questo 3d hai solo offeso, ti sei imposto e sinceramente, credo, da quello che ho letto, che tu abbia anche qualche problema. Spara meno stupidaggini, se vuoi risposte leggiti il 3d e se fosse stato x me ti avrei sbattuto fuori anche da qua.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato falcom per il post:

    bimox (24-02-14)

  3.  
  4. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho appena letto .
    Come ho scritto : aprite la porta pls
    Ultima modifica di emerson120; 23-02-14 alle 07:24

  5. #2203
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    edit. nel rispetto del forum e in via di chiarimenti.
    Ultima modifica di zentropa; 23-02-14 alle 08:57

  6. #2204
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    comunque ho riflettuto e penso che al momento i suddetti giocattolini sono ancora acerbi. come ho letto già qui e su diversi altri blog questi minipc sono inadatti come mediacenter anche se sulla carta sono corazzati da hardware di tutto rispetto ma all'atto pratico, il mio fantec di 5 anni fa macina molto meglio segnali full hd di questo minix.
    come mi ha consigliato un utente molti post indietro, partiziono gli hd e aspetto evoluzioni più concrete sui minipc android.
    anche se forse questo orizzonte non è troppo lontano ma già alle porte di marzo con un bel chipset amLogic S802 da carro trainante su un tvbox android munito di kitkat 4.4 e mali 450.
    wow !!

    Android TV Box 4K e 2K. Ecco Tronsmart Vega S89 e Eny ES8 - Notebook Italia

  7. #2205
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi piacciono le deduzioni a cui è arrivato il caro nostro amico falcom, dal momento che tutti i miei interventi (a parte il primo mess in cui pongo la domanda) sono cancellati.
    il ban che ho ricevuto, ed è tutto ovviamente comprovabile, non dipende di certo da quei due messaggi offuscati nè tantomeno da altri pubblicati sul forum.
    per ragioni di privacy e rispetto di terze persone non pubblico i motivi di tale ban ma voglio portare alla luce le illazioni dell'utente falcom basate solo sulla sua immaginazione dopo che ha letto questo post (googlando la ricerca per foto dell'immagine che avevo già detto di aver postato ironicamente ed era comunque palese anche a un bambino):

    LG (pa70g) vs VIVITEK (qumi q5)

    non ho di certo nulla da nascondere. ahahah. perchè è tutto molto chiaro e alla luce del sole, per chi invece ha malizie malevoli tutto appare contorto e deprorevole.

    ho già avviato segnalazioni a chi di dovere e verranno presi provvedimenti il prima possibile.
    mi scuso per questo spiacevole ot, ma questi giochini insulsi e profondamente tristi devono essere smascherati e visti da tutti come tali.

    nessun inganno, nessun raggiro. è tutto molto chiaro falcom.
    ho posto diversi mesi fa (due per l'esattezza) domande su vpr per una potenziale migrazione a tale sorgente. quindi neofita di specifico settore ma veterano di digitalizzazione dell'immagine e pannelli di trasmissione, nonchè proiezione pellicola cinemeccanica. possessore ovviamente di kuro e pana vt60.
    per cui, con 20 anni di know-how sul settore, in due mesi ho masticato quel tanto che basta per approdare alla scelta di un tw5500 (epson) poi cambiato con un tw1000 attualmente in uso.

    dico tutto questo non tanto per giustificarmi dalle sciocche accuse di falcom, ma per non dar adito a un atteggiamento (purtroppo in uso da certi personaggi nei forum) di scherno al solo fine di offendere e ferire una persona.

    ho sempre ripudiato le ingiustizie. indifferentemente a chi mosse. ecco perchè è giusto portar alla luce questo tentativo meschino mosso da falcom.

    ragazzi, impariamo a non dar terreno ad atti col fine di danneggiare qualcuno o qualcosa. l'indifferenza è il più gran tributo al male.
    impariamo a non aver paura e a non vergognarci. non c'è mai nulla di cui vergognarsi se si agisce sinceramente e con schiettezza.
    Ultima modifica di zentropa; 23-02-14 alle 10:09

  8. #2206
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    mi piacciono le deduzioni a cui è arrivato il caro nostro amico falcom, dal momento che tutti i miei interventi (a parte il primo mess in cui pongo la domanda) sono cancellati.
    il ban che ho ricevuto, ed è tutto ovviamente comprovabile, non dipende di certo da quei due messaggi offuscati nè tantomeno da altri pubblicati sul forum.
    per ragioni di privacy e rispetto di terze persone non pubblico i motivi di tale ban ma voglio portare alla luce le illazioni dell'utente falcom basate solo sulla sua immaginazione dopo che ha letto questo post (googlando la ricerca per foto dell'immagine che avevo già detto di aver postato ironicamente ed era comunque palese anche a un bambino):

    LG (pa70g) vs VIVITEK (qumi q5)

    non ho di certo nulla da nascondere. ahahah. perchè è tutto molto chiaro e alla luce del sole, per chi invece ha malizie malevoli tutto appare contorto e deprorevole.

    ho già avviato segnalazioni a chi di dovere e verranno presi provvedimenti il prima possibile.
    mi scuso per questo spiacevole ot, ma questi giochini insulsi e profondamente tristi devono essere smascherati e visti da tutti come tali.

    nessun inganno, nessun raggiro. è tutto molto chiaro falcom.
    ho posto diversi mesi fa (due per l'esattezza) domande su vpr per una potenziale migrazione a tale sorgente. quindi neofita di specifico settore ma veterano di digitalizzazione dell'immagine e pannelli di trasmissione, nonchè proiezione pellicola cinemeccanica. possessore ovviamente di kuro e pana vt60.
    per cui, con 20 anni di know-how sul settore, in due mesi ho masticato quel tanto che basta per approdare alla scelta di un tw5500 (epson) poi cambiato con un tw1000 attualmente in uso.

    dico tutto questo non tanto per giustificarmi dalle sciocche accuse di falcom, ma per non dar adito a un atteggiamento (purtroppo in uso da certi personaggi nei forum) di scherno al solo fine di offendere e ferire una persona.

    ho sempre ripudiato le ingiustizie. indifferentemente a chi mosse. ecco perchè è giusto portar alla luce questo tentativo meschino mosso da falcom.

    ragazzi, impariamo a non dar terreno ad atti col fine di danneggiare qualcuno o qualcosa. l'indifferenza è il più gran tributo al male.
    impariamo a non aver paura e a non vergognarci. non c'è mai nulla di cui vergognarsi se si agisce sinceramente e con schiettezza.
    Zentropa io non faccio alcun giochino, non ti conosco e non ci tengo a conoscerti, prima di questo 3d non sapevo neanche della tua esistenza (x fortuna). Di quello che fai o sai fare mi interessa anche meno, potresti essere bill gates in persona non me ne puo fregar di meno. Tu entri in un discorso offendendo gente a raffica e imponendoti come il patreterno in persona. NixZero è stato così gentile con te e nello stesso commento ti sei prima scusato, poi sei passato a fare il vago e subito dopo di nuovo a rioffendere. Non sto ad incollare il messaggio privato che mi hai mandato solo x delicatezza xchè se esistesse un tot di insulti possibili questa persona me li ha mandati tutti. Io non ti ho accusato di nulla, ho solo smascherato le tue falsità e sinceramente avrei potuto spender meglio il tempo che ti ho dedicato. Mi vieni a dire che io ti ho rivolto delle offese GRATUITE? Ma stiamo scherzando? Dai dell'incompetente a un forum intero e a persone che hanno vita attiva nel forum, aiutando e dando consigli e non x sparare stupidaggini. Purtroppo non c'è modo di oscurarti altrimenti lo avrei fatto e non ti avrei neanche rivolto la parola.
    Ultima modifica di falcom; 23-02-14 alle 12:43

  9. #2207
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ci penserà chi di dovere a chiarire quanto accaduto. non io non te.
    e per piacere, adesso, torniamo in topic !

  10. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per curiosità cosa intendete per full hd,Risoluzione: 1918 x 1080 o altro? in questo caso io li vedo senza scatti.

  11. #2209
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il fullhd ha una risoluzione di 1920*1080, ma che può cambiare è la frequenza di aggiornamento delle immagini a video che può variare da 24hz, 25hz, 50hz o 60hz

  12. #2210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Palombara Sabina ( RM)
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ..la maggior parte dei filmati che trovi sono in 23,xxxx. Potresti in alcuni casi sporadici trovare altre risoluzioni , il minix non riesce ad aggiornare ma devi farlo te sempre a manina, a differenza di lettori che lo fanno in automatico

Pagina 221 di 320 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy