CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 320 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3197
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X7 (Rockchip Rk3118 - 2gb Ram-16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ho fatto la cazzata di mettere la nuova beta 010. Ora non so se si è danneggiato qualcosa o è colpa della ROM. Lo schermo diventa nero ogni tot di secondi! Cosa può essere? Posso tornare indietro? Il root non l'ho fatto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho fatto la cazzata di mettere la nuova beta 010. Ora non so se si è danneggiato qualcosa o è colpa della ROM. Lo schermo diventa nero ogni tot di secondi! Cosa può essere? Posso tornare indietro? Il root non l'ho fatto.
    ..certo. riflasha con la 008

Senior Droid L'avatar di jackk11111

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    ..certo. riflasha con la 008
    Allora. Il problema lo fa settando a 1080p 50 e 60fps. A 24 tutto OK. È normale? Poi xbmc non riesco a settare la risoluzione. I video 3d si vedono con la doppia immagine. Devo settare qualcosa? Soluzioni? Quanti problemi però sto minix...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ribadisco , xbmc nativo non ha l'overlay. Devi scaricarti la versione che ti ho suggerito. Per il 3d e' normale che tu veda la doppia immagine, devi settare bene la tua tv per vedere i 3d. Io non ho problemi, poi nel caso dovessi venderlo, fammi un fischio

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Allora. Il problema lo fa settando a 1080p 50 e 60fps. A 24 tutto OK. È normale? Poi xbmc non riesco a settare la risoluzione. I video 3d si vedono con la doppia immagine. Devo settare qualcosa? Soluzioni? Quanti problemi però sto minix...
    da una parte va detto che se la definiscono una versione "beta" e non definitiva avranno le loro ragioni, d'altra parte e' innegabile che il chip rk3188 abbia grossi problemi nella gestione dell'hdmi, qualunque impostazione tende a creare problemi di compatibilita' con -qualche- tv, o hai problemi di segnale intermittente con tv piu' vecchie o hai problemi di overscan con tv piu' nuove o hai problemi con...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Ribadisco , xbmc nativo non ha l'overlay. Devi scaricarti la versione che ti ho suggerito. Per il 3d e' normale che tu veda la doppia immagine, devi settare bene la tua tv per vedere i 3d. Io non ho problemi, poi nel caso dovessi venderlo, fammi un fischio
    il 3d viene visualizzato correttamente solo da xbmc gotham (ultime versioni) in poi, xbmc v12 manca della capacita' di visualizzare correttamente l'interfaccia in modalita' 3d e supporta soltanto un paio di modalita' 3d non gestite da tutte le tv.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, avrei intenzione di acquistare il minix, da usare prevalentemente come mediacenter. Avrei un paio di domande da farvi, sperando che possiate rispondermi:
    1. audio: leggendo le specifiche del produttore sembrerebbe che l'audio veicolato attraverso l'hdmi sia esclusivamente a 2 canali, quindi impossibilità di godersi di dolby o dts con sintoamplificatori cui collegare il minix. confermate che non è possibile avere il 5.1?
    2. vorrei utilizzare il minix in questo scenario: collegare 2 hd esterni da 3tb ciascuno alle porte usb, in tal modo posso vedermi i film sulla tv e lasciare anche il minix acceso di giorno mentre sono al lavoro a scaricare torrent (è possibile??), vorrei però mettere nella rete domestica i due citati hdd, in modo da poter accedere ai dati contenuti dal portatile o dal tablet. c'è modo con android di realizzare quanto desidero?
    Grazie.
    PS si sa nulla di un nuovo minix x9? rumors?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    da una parte va detto che se la definiscono una versione "beta" e non definitiva avranno le loro ragioni, d'altra parte e' innegabile che il chip rk3188 abbia grossi problemi nella gestione dell'hdmi, qualunque impostazione tende a creare problemi di compatibilita' con -qualche- tv, o hai problemi di segnale intermittente con tv piu' vecchie o hai problemi di overscan con tv piu' nuove o hai problemi con...

Ti vedo molto esperto :-) a me deve ancora arrivare il giocattolo e volevo chiederti che controller usi, perchè devo ancora sceglierlo.A casa ho il pad della PS3 da provare e non volevo prendere la tastiera logitech k400, perchè per me troppo ingombrante, ne prenderei una piu' ridotta.Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xWaRiOx Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei intenzione di acquistare il minix, da usare prevalentemente come mediacenter. Avrei un paio di domande da farvi, sperando che possiate rispondermi:
    1. audio: leggendo le specifiche del produttore sembrerebbe che l'audio veicolato attraverso l'hdmi sia esclusivamente a 2 canali, quindi impossibilità di godersi di dolby o dts con sintoamplificatori cui collegare il minix. confermate che non è possibile avere il 5.1?
    va hdmi supporta dts passtrough quindi dipende tutto dall'ampli.
    2. vorrei utilizzare il minix in questo scenario: collegare 2 hd esterni da 3tb ciascuno alle porte usb, in tal modo posso vedermi i film sulla tv e lasciare anche il minix acceso di giorno mentre sono al lavoro a scaricare torrent (è possibile??), vorrei però mettere nella rete domestica i due citati hdd, in modo da poter accedere ai dati contenuti dal portatile o dal tablet. c'è modo con android di realizzare quanto desidero?
    parte uno e' fattibile senza grossi problemi ma sicuramente ti servira che gli hd abbiano alimentazione propria (cosa molto probabile con hd da 3tb), parte due e' fattibile ma non aspettarti prestazioni da nas, tieni a mente che sia gli hd che l'ethernet sono collegate allo stesso hub usb2 che quindi suddivide la banda fra i dispositivi.
    Grazie.
    PS si sa nulla di un nuovo minix x9? rumors?
    minix ha postato questo teaser: 620_minix-amlogic-s802.jpgpare andranno con un chip amlogic stavolta, non sono noti altri dettagli.
    Ultima modifica di NixZero; 22-03-14 alle 12:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Ti vedo molto esperto :-) a me deve ancora arrivare il giocattolo e volevo chiederti che controller usi, perchè devo ancora sceglierlo.A casa ho il pad della PS3 da provare e non volevo prendere la tastiera logitech k400, perchè per me troppo ingombrante, ne prenderei una piu' ridotta.Grazie
    io uso la k400 quindi abbiamo gusti diversi

Pagina 238 di 320 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio