vn800art (22-05-14)
Ragazzi una domanda a chi di voi usa xbmc ..... come si fa ad aggiungere una cartella di rete.... cacchio con es gestore file ci enro in 5 secondi, con xbmc niente di niente... magari c'è da impostare ip statico al minix forse? Bha.... Help :P
@Renny: ma se c'è scritto x 010!
Saluti
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
zoronel (22-05-14)
ciao a tutti. scusate la domanda forse fatta più volte o forse banale ma non ho trovato nulla nelle ultime 20 pagine e leggerne 273 spero capirete che sarebbe un po difficoltoso.. chiedo per favore se questo lettore è da preferire ad un western digital tv live (non android ma lettore multimediale)... io guardo film full hd mkv dolby true con cavo di rete (ma mi piacerebbe farlo anche con wifi) e filmati su youtube e un po di facebook.....
grazie 1000
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ho aggiornato alla 010 e non riesco più a vedere in modo decente via xbmc i film a 720p via WiFi.. Ogni 10 secondi va in pausa.. Si può tornare indietro alla versione 008?
Ti conviene provare la 10a allora!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Mi sai indicare il link? Nel qual caso è possibile tornare alla 008?
Grazie
Ultima modifica di Radical; 23-05-14 alle 09:53
Per ora con l aggiornamento 010 ho risolto due problemi riguardanti Fb e youtube, che sono nati una volta aggiornati. per il resto mi sembra tutto uguale. Per quanto riguarda lo screenshot il problema rimane, con l impostazione 1920x1080 lo screen viene tagliato
ps. è possibile rimuovere la tastiera android? ho il telecomando con la tastiera e ogni volta che appare la tastiera su schermo è una rottura
Se non sai come ringraziarmi, basta un Thanks